concordo!whiterose ha scritto:penso che sono uno dei migliori gruppi in circolazione
e che mi piacciono ASSAI!!
(OT) Franz Ferdinand a Roma: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Molto felice!!!
Li ho scoperti con l'ultimo album, ho recuperato il primo e sono d'accordo con Free, è leggermente migliore come lavoro...un'oretta di FF ci sta bene prima dei DM!!
e poi come dice giustamente WFON, sul biglietto sta scritto chiaramente: "Special Guest: FRANZ FERDINAND Plus Special Guest"
Li ho scoperti con l'ultimo album, ho recuperato il primo e sono d'accordo con Free, è leggermente migliore come lavoro...un'oretta di FF ci sta bene prima dei DM!!
e poi come dice giustamente WFON, sul biglietto sta scritto chiaramente: "Special Guest: FRANZ FERDINAND Plus Special Guest"
- ElettrOnicA
- Ultra member

i goldfrapp saranno gruppo spalla dei dm a Nimesworldfullofnothing ha scritto:Shhhhhhhhhhhh..si mormora di FF + GuestBabylon ha scritto:Alison..ma dove sei andata?!?!!?....perchè!?!?!!?....
cmq son contentissimo per i Franz davvero molto bravi, a novembre non ero andato a vederli qua a milano, per fortuna mi rifarò a roma
Sul fatto se dureranno o meno che dire, sono già al secondo album, che non è poco visti i tempi, sono entrambi ottimi lavori, che non è poco.
Basta che il terzo album non sia un greatest hits, e potranno salire sul mio carro dei miei preferiti
- 22GrandJob
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

Quoto, soprattutto l' "ampiamente"...ABS ha scritto:Mi stanno ampiamente sulle balle... Mi stupisce il fatto che facciano da spalla (sia pure a un gruppo come i Depeche), visto che ormai sono popolarissimi anche da noi...
E allora perchè non i Kaiser Chiefs? (o Chief al singolare? BOH). Sono meno famosi e a mio parere più validi, o almeno fan canzoni più simpatiche e secondo me più originali.