(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

22GrandJob ha scritto:PS: ma chiudere 'sta discussione?
Se qualcun'altro ha reclami è pregato di mandarli in MP,grazie.
uh, che succede?
ci stiamo piccando? 8)
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Assoutamente no,anzi,ribattere al luce del sole a sterili e scontate frasette è assai divertente per la sottoscritta,se questo non comporta problemi 8)
Era una richiesta dettata dal fatto che dal tema del 3d già ridicolo di per sé si fosse passati ad uno spudorato attacco ad un singolo utente.
Volendo basta aprire un 3d "Cosa mi fa girare le scatole n 22GrandJob".
Sarei più che aperta alla partecipazione in quel caso.

Garantito al limone 8)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

22GrandJob ha scritto:
higherlove ha scritto: ma rassegnati a cosa?
A tentare di capirecosa è la fiQuaggine
higherlove ha scritto: non sei capace di rispondere
Già,proprio così, si si... :roll:
higherlove ha scritto: e sei pure maleducata.
Sempre detto di essere una buzzurrona
higherlove ha scritto: e antipatica.
Non mi tange,né mi tinge
higherlove ha scritto:e per niente "fiqua", secondo me.
Mi ricorda Elio "First me,second me",grande song.
higherlove ha scritto: è solo un'aura che vuoi crearti attorno.
Sarebbe il giorno che manderei a caScare l'Enel
higherlove ha scritto: vuoi sentirti protagonista, ma di un film che ti fai da sola.
Si parlava di Giovannona coscia dark prima...
higherlove ha scritto: sono sempre più convinta che sia poco piacevole avere a che fare con te.
Anche io ho lo stesso problema con me stessa.
higherlove ha scritto: ti nascondi dietro "gli occhiali da sole", e forse, se te li togli, sei anonima come pochi.
E' il mio più grande desiderio.

8)
la mia idea dell'essere cool, o "fiqui", come dici tu, l'ho già data, e per me semplicemente tu non vi fai parte.

contenta (e convinta) tu delle cose che scrivi.

sono d'accordo con il chiudere la discussione, però ti faccio presente, per la prossima volta (che spero non ci sia, perchè francamente mi sento di perdere tempo con persone come te) che non puoi fare commenti su cose che non ti riguardano, provocare e pretendere che non dica nulla o chiudere quando va a te. sei pregata in futuro di non rispondere se non sei interessata all'argomento trattato, così vivremo tutti felici e contenti e le discussioni non avranno nemmeno mai inizio.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

22GrandJob ha scritto:Assoutamente no,anzi,ribattere al luce del sole a sterili e scontate frasette è assai divertente per la sottoscritta,se questo non comporta problemi 8)
Era una richiesta dettata dal fatto che dal tema del 3d già ridicolo di per sé si fosse passati ad uno spudorato attacco ad un singolo utente.
Volendo basta aprire un 3d "Cosa mi fa girare le scatole n 22GrandJob".
Sarei più che aperta alla partecipazione in quel caso.

Garantito al limone 8)

poverina...ti senti attaccata? non dicevi di divertirti? guarda che sei stata tu ad accanirti e a provocarmi, io ti solo risposto con quelli che sono i miei pensieri, rimanendo, a differenza tua, molto educata...

ancor più che ripeter frasi fatte ti diverte aver trovato qualcuno che non ti lascia mai l'ultima parola...o forse ti diverte risultare antipatica...beh, contenta te!!! :?

P.S.: aprendo un thread su di te rischierei di darti la soddisfazione di sentirti al centro del discorso (è quello che vuoi) o di aprirne uno ancora più ridicolo di questo (ammesso che lo sia, perchè qui se c'è qualcosa di ridicolo, sei solo e unicamente TU!)
22GrandJob
Master
Master

higherlove ha scritto: la mia idea dell'essere cool, o "fiqui", come dici tu, l'ho già data, e per me semplicemente tu non vi fai parte.

contenta (e convinta) tu delle cose che scrivi.

sono d'accordo con il chiudere la discussione, però ti faccio presente, per la prossima volta (che spero non ci sia, perchè francamente mi sento di perdere tempo con persone come te) che non puoi fare commenti su cose che non ti riguardano, provocare e pretendere che non dica nulla o chiudere quando va a te. sei pregata in futuro di non rispondere se non sei interessata all'argomento trattato, così vivremo tutti felici e contenti e le discussioni non avranno nemmeno mai inizio.
Allora,intanto vorrei capire cos'è che non mi riguarda:
Hai aperto un 3d in un forum pubblico,io sono intervenuta,e mi son trovata protagonista di metà dei tuoi post,giocoforza che io sia necessariamente interessata,o no?

Non ho mai detto che tu non possa dire nulla, e se hai inteso il "rassegnati" in tale verso mi spiace,per l'ennesima volta sei fuori strada.

Vuoi che ti dica come la penso io chiaro e tondo papale papale?

Io penso che tu te la sia presa per il 3d sul contest,in particolar modo con me.E sia.
Hai aperto questo 3d,e speravi di trovare chi ti appoggiasse in questa ridicola disquisizione da comare sulle relazioni private sentimentali e non Dave Gahan e consorte
Putroppo per te la maggior parte dei forumisti non ha gradito tale chiacchereccio ( o non s'è voluta esporre,ai fini pratici non è importante),la cosa ti ha fatto decisamente perdere le staffe,malgrado tu andassi a scribacchiare a destra e a manca sul rispetto e su quanto altro hai blaterato che neanche mi viene in mente ma che per me è più che trascurabile.
Sono intervenuta prima con un post "in Costanza veritas" che probabilmente non hai inteso (perché forse ti sfugge chi è Costanza),poi successivamente con un altro ironico riguardo la Santa Inquisizione e le manie di protagonismo.
Da lì ho perso decisamente il filo,ritrovandomi a leggere un commento acido e privo di gusto anche solo sarcastico pieno di faccine,in cui mi davi della persona ridicola.Eh vabbé,fatti tuoi,non pretendo di star simpatica a tutti.
Allora ancora ti ritrovo a fare un discorso vuoto su "cool",come se me ne importasse qualcosa.
In realtà quella che vuole sentirsi al centro dell'attenzione mi sembri te.
Evita di dispensare commentini da buonismo dell'ultim'ora però in cui inviti me e probabilmente quanti come me a non creare discussioni.
Qui hai fatto tutto da sola.

8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...e io che credevo di vedere le cosce di Jennifer!!

cmq grazie, leggendo il thread mi sta passando il tempo che neanche me ne accorgo!
...ora vado a dare del "Cul" 8) al mio amico ottusangolo e vedo come reagisce...
22GrandJob
Master
Master

la ceci ha scritto:...e io che credevo di vedere le cosce di Jennifer!!

cmq grazie, leggendo il thread mi sta passando il tempo che neanche me ne accorgo!
...ora vado a dare del "Cul" 8) al mio amico ottusangolo e vedo come reagisce...
E tu mi stai simpatica 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...idem! 8)

ora vado a sgranocchiare un po' di foglie di bamboo
22GrandJob
Master
Master

higherlove ha scritto:ancor più che ripeter frasi fatte ti diverte aver trovato qualcuno che non ti lascia mai l'ultima parola...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

la ceci ha scritto:...e io che credevo di vedere le cosce di Jennifer!!
Eccole! Sicuramente più meritevoli di attenzione di queste infinite polemiche personali (anche se la Jennifer è un'altra*. ;))

Immagine

(*) Love Hewitt
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...ehehe sì sono meritevoli!

...worldfullofnothing sei il mio idolo di oggi...hai salvato il mio sonno inquieto per non aver ancora preso visione di un paio di cosce. :shock:
torno a sgranocchiare bamboo e ad annoiarmi in questa domenica infinita!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

questa è COOL!!!!! :shock:

è chi dice il contrario è Coolattone!....molto più di 22GrandJ&B!!!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Immagine
Mezzo 8)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

E per rimanere sempre in argomento, prima che si chiuda, ecco qua anche il mio modesto contributo (cosce ed il resto omaggio):

Immagine
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Come, lo vorresti far chiudere ora che diventa finalmente..godibile, questo thread? :shock:

Homo Homini Lupus (Bristow, cit.)
Bloccato

Torna a “Off-topic”