uh, che succede?22GrandJob ha scritto:PS: ma chiudere 'sta discussione?
Se qualcun'altro ha reclami è pregato di mandarli in MP,grazie.
ci stiamo piccando?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la mia idea dell'essere cool, o "fiqui", come dici tu, l'ho già data, e per me semplicemente tu non vi fai parte.22GrandJob ha scritto:A tentare di capirecosa è la fiQuagginehigherlove ha scritto: ma rassegnati a cosa?
Già,proprio così, si si...higherlove ha scritto: non sei capace di rispondere![]()
Sempre detto di essere una buzzurronahigherlove ha scritto: e sei pure maleducata.
Non mi tange,né mi tingehigherlove ha scritto: e antipatica.
Mi ricorda Elio "First me,second me",grande song.higherlove ha scritto:e per niente "fiqua", secondo me.
Sarebbe il giorno che manderei a caScare l'Enelhigherlove ha scritto: è solo un'aura che vuoi crearti attorno.
Si parlava di Giovannona coscia dark prima...higherlove ha scritto: vuoi sentirti protagonista, ma di un film che ti fai da sola.
Anche io ho lo stesso problema con me stessa.higherlove ha scritto: sono sempre più convinta che sia poco piacevole avere a che fare con te.
E' il mio più grande desiderio.higherlove ha scritto: ti nascondi dietro "gli occhiali da sole", e forse, se te li togli, sei anonima come pochi.

22GrandJob ha scritto:Assoutamente no,anzi,ribattere al luce del sole a sterili e scontate frasette è assai divertente per la sottoscritta,se questo non comporta problemi![]()
Era una richiesta dettata dal fatto che dal tema del 3d già ridicolo di per sé si fosse passati ad uno spudorato attacco ad un singolo utente.
Volendo basta aprire un 3d "Cosa mi fa girare le scatole n 22GrandJob".
Sarei più che aperta alla partecipazione in quel caso.
Garantito al limone

Allora,intanto vorrei capire cos'è che non mi riguarda:higherlove ha scritto: la mia idea dell'essere cool, o "fiqui", come dici tu, l'ho già data, e per me semplicemente tu non vi fai parte.
contenta (e convinta) tu delle cose che scrivi.
sono d'accordo con il chiudere la discussione, però ti faccio presente, per la prossima volta (che spero non ci sia, perchè francamente mi sento di perdere tempo con persone come te) che non puoi fare commenti su cose che non ti riguardano, provocare e pretendere che non dica nulla o chiudere quando va a te. sei pregata in futuro di non rispondere se non sei interessata all'argomento trattato, così vivremo tutti felici e contenti e le discussioni non avranno nemmeno mai inizio.