Vista la continua richiesta di informazioni sui settori dello Stadio, apro questo Topic, cosi chi vorra' potra' consultare la mappa senza dover cercare nei vari post sparsi nei vari topic....
a voi:
aggiungo anche queste due panoramiche:
Ultima modifica di Aily il lun mar 06, 2006 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
perche' come ho gia detto in un altro topic, che come qualcuno ha fatto giustamente notare, se M stesse per settore, allora gli M10, M11 non esisterebbero....e di conseguenza M12M, o M12F non avrebbero un gran senso!!!
M sta per Monte Mario ed il settore e' subito dopo, tipo come il mio che e' M10E....M10E nn esiste percio' e': il settore E10....e cosi via!!! Credo sia piu' logico fare questa traduzione...
Ma come riguarda la tribuna? Sui biglietti e sul dmdotcom c'è scritto Curva Sud Stadio Olimpico...
Quindi il palco sarà sul lato lungo... non lo sapevo... ma in effetti, visto che erano in vendita prato e Monte Mario era intuibile
Meeeeee ora ci sono arrivato
e io che pensavo che M11 B fosse la perte centrale cioè quella che nn è numerata e ben centrata
il sogno è svanito ora sono in basso a destra che sfiga!!!!!
dovrò davvero portarmi il binocolo poi figuratevi con la mia miopia
nunzio86 ha scritto:Ma allora l'11b è una posizione più che dignitosa.....non mi posso lamentare....
Giannunzio!! che ne dici giorno nove aprono le prevendite di clear channel e a CT ci sono dei negozzi autorizzati....
che bello parlarti così quando ci separa una parete!