DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- condemnation76
- Master

Vai, io porto un buon vino rosso...ti aspetto!Kyra ha scritto: Ho telefonato, e mi hanno detto"venga adesso! c'è la disponibilità in linea!!"
Da casa mia a lì saranno 15 minuti, arrivo... "Mi dispiace ma adesso è nuovamente non disponibile..."
Dovrei mettere una tenda fuori accamparmi lì e farmi chiamare non appena mettono disponibile la linea... qualcuno vuol venire? Arrostiamo un po di carne sulla brace..
-
virtus pride
- Devoted

Vengo anch'io ( anche a me e' successo lo stesso) ho chiamato piu' punti vendita e nulla niente nisba niet non assolutamente no impossibile...............e che palle no e' non voglio fare la fine di milano cazzabubbola.!!!!!!!!!!!condemnation76 ha scritto:Vai, io porto un buon vino rosso...ti aspetto!Kyra ha scritto: Ho telefonato, e mi hanno detto"venga adesso! c'è la disponibilità in linea!!"
Da casa mia a lì saranno 15 minuti, arrivo... "Mi dispiace ma adesso è nuovamente non disponibile..."
Dovrei mettere una tenda fuori accamparmi lì e farmi chiamare non appena mettono disponibile la linea... qualcuno vuol venire? Arrostiamo un po di carne sulla brace..
Le cose stanno proprio così...mi hanno detto che entro un mese mi faranno l'accredito sul conto...ma intanto...dopo l'illusione iniziale...mi ritrovo senza biglietti...oltre che estremamente disperata...precious85 ha scritto:![]()
![]()
elaale ma dici sul serio? spiegami bene una cosa,perdonami...hai scritto ke dalla carta ti hanno scalato i soldi...ma dal tono del tuo messaggio intuisco ke in realtà non hai preso nessun biglietto...ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
Io voglio...anzi...DEVO esserci
elaale ha scritto:...dopo l'illusione iniziale...mi ritrovo senza biglietti...oltre che estremamente disperata...
Io voglio...anzi...DEVO esserci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero ragazzi...questo è un accorato appello...AIUTATECI con avvisi, sms e annunci ai TG nazionali e non
- Celebr@tion
- Devoted

Bene bene bene, questo indirizzo potrà esserci molto utile,io ci manderei il Gabibbo a citofonare... Intanto,per tutti i milanesi che passano di lì,fatemi un favore: CACXXEGLI SULLO ZERBINO!!!worldfullofnothing ha scritto:Siccome ci sono già passato, ripeto la cosa:precious85 ha scritto:ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
I soldi non vengono scalati effettivamente se la transazione non va a buon fine.
Non viene fatto alcun addebito reale se non c'è alcun ordine numerato a vs. nome e se c'è e non arriva mail di conferma, si può sempre chiamare ticketone per chiedere informazioni citando nome con il quale si è fatto l'ordine o il numero dello stesso.
Si tratta di "prenotazioni di addebito", che senza la prestazione (= biglietti) non vengono confermate e decadono automaticamente entro un paio di settimane.
Queste prenotazioni fanno SOLO (si fa per dire..) diminuire il plafond mensile della carta e quindi la disponibilità di spesa.
In ultimo, ticketone ESISTE veramente, ha una sede REALE e un numero di telefono di rete fissa, al quale (magari passata l'ondata di piena dei primi giorni) ci si può rivolgere per informazioni senza spendere decine di euro al loro call center a pagamento:
Ticketone Spa
20149 Milano (MI) - 22, VIALE PAPA ACHILLE
tel: 02 392261
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Nuovissima registrata ma vecchissima e fedelissima fan dei DM.
Ciao a tutti,sono anch'io alla ricerca dei bigllietti per Roma,mi sono già persa i concerti di Milano e una seconda delusione potrebbe essere fatale per il mio già provato cuoricino.
Se,però,è vero che ci saranno 'nuove disponibilità',come la TO tende a precisare,la stessa TO dovrebbe preoccuparsi di indicare la data,altrimenti cosi' è peggio che andar di notte!!!
Se anche questa volta dovesse andare male,sono pronta alla marcia su Milano!!!
TO avvisata...
Ciao a tutti,sono anch'io alla ricerca dei bigllietti per Roma,mi sono già persa i concerti di Milano e una seconda delusione potrebbe essere fatale per il mio già provato cuoricino.
Se,però,è vero che ci saranno 'nuove disponibilità',come la TO tende a precisare,la stessa TO dovrebbe preoccuparsi di indicare la data,altrimenti cosi' è peggio che andar di notte!!!
Se anche questa volta dovesse andare male,sono pronta alla marcia su Milano!!!
TO avvisata...
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Diverse persone del forum hanno acquistato da loro in occasione della prevendita per Milano. Sicuro quindi è sicuro..ma non so darti indicazioni sulle modalità di pagamento (mi pare di ricordare che andasse fatto un vaglia o un bonifico, vedo che hanno la tribuna a 65 euro ma ho idea che tra spese di spedizione e commissioni si salga più che con Ticketone).
Lascio la parola ha chi può dare utili indicazioni.
Lascio la parola ha chi può dare utili indicazioni.