DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Disponibili solo per l'HJF, mi dispiace...
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Kyra ha scritto: Ho telefonato, e mi hanno detto"venga adesso! c'è la disponibilità in linea!!"
Da casa mia a lì saranno 15 minuti, arrivo... "Mi dispiace ma adesso è nuovamente non disponibile..."

Dovrei mettere una tenda fuori accamparmi lì e farmi chiamare non appena mettono disponibile la linea... qualcuno vuol venire? Arrostiamo un po di carne sulla brace..
Vai, io porto un buon vino rosso...ti aspetto! :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

condemnation76 ha scritto:Vai, io porto un buon vino rosso...ti aspetto! :wink:
Eh no...quello lo porto io :lol:
virtus pride
Devoted
Devoted

Messaggio da virtus pride »

in zona Bologna provate qua:

AB TABACCHERIA 051 249409

BAMBULE' 051 372494

BOTTEGHINO LIVE SHOW 051 6140998

TENTATE!!!! BUONA FORTUNA
brianzoo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da brianzoo »

condemnation76 ha scritto:
Kyra ha scritto: Ho telefonato, e mi hanno detto"venga adesso! c'è la disponibilità in linea!!"
Da casa mia a lì saranno 15 minuti, arrivo... "Mi dispiace ma adesso è nuovamente non disponibile..."

Dovrei mettere una tenda fuori accamparmi lì e farmi chiamare non appena mettono disponibile la linea... qualcuno vuol venire? Arrostiamo un po di carne sulla brace..
Vai, io porto un buon vino rosso...ti aspetto! :wink:
Vengo anch'io ( anche a me e' successo lo stesso) ho chiamato piu' punti vendita e nulla niente nisba niet non assolutamente no impossibile...............e che palle no e' non voglio fare la fine di milano cazzabubbola.!!!!!!!!!!!
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

precious85 ha scritto::shock: :shock: :shock: elaale ma dici sul serio? spiegami bene una cosa,perdonami...hai scritto ke dalla carta ti hanno scalato i soldi...ma dal tono del tuo messaggio intuisco ke in realtà non hai preso nessun biglietto...ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
Le cose stanno proprio così...mi hanno detto che entro un mese mi faranno l'accredito sul conto...ma intanto...dopo l'illusione iniziale...mi ritrovo senza biglietti...oltre che estremamente disperata...
Io voglio...anzi...DEVO esserci :!: :!: :!:
:( :( :( :cry: :cry: :cry:
lethea
Violator
Violator

Messaggio da lethea »

elaale ha scritto:...dopo l'illusione iniziale...mi ritrovo senza biglietti...oltre che estremamente disperata...
Io voglio...anzi...DEVO esserci :!: :!: :!:
:( :( :( :cry: :cry: :cry:

Davvero ragazzi...questo è un accorato appello...AIUTATECI con avvisi, sms e annunci ai TG nazionali e non :oops: :oops: 8) :evil: 8) :oops: , in qualsiasi modo, visto che se casomai ci saranno nuovamente disponibilità sarà sicuramente poco il tempo, ed io,come tanti immagino, non ho la possib di colleg quando voglio ad Internet x sap in tempo!!! Li sto sognando ogni notte quasi ( non i biglietti!!!!!) e devo dire inizio a preoccuparmi alla mia età!! bacini
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

da quanto leggo non siamo in pochi ad essere rimasti a bocca asciutta ma vedo tante persone speranzose nella riapertura delle vendite
io confido in tutti voi e incrociamo le dita xchè su ebay i prezzi stanno fioccando!!!!!!
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

Più probabile domani o potrebbero riaprire in qualsiasi momento? cioè anke oggi?
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

worldfullofnothing ha scritto:
precious85 ha scritto:ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
Siccome ci sono già passato, ripeto la cosa:

I soldi non vengono scalati effettivamente se la transazione non va a buon fine.
Non viene fatto alcun addebito reale se non c'è alcun ordine numerato a vs. nome e se c'è e non arriva mail di conferma, si può sempre chiamare ticketone per chiedere informazioni citando nome con il quale si è fatto l'ordine o il numero dello stesso.
Si tratta di "prenotazioni di addebito", che senza la prestazione (= biglietti) non vengono confermate e decadono automaticamente entro un paio di settimane.
Queste prenotazioni fanno SOLO (si fa per dire..) diminuire il plafond mensile della carta e quindi la disponibilità di spesa.

In ultimo, ticketone ESISTE veramente, ha una sede REALE e un numero di telefono di rete fissa, al quale (magari passata l'ondata di piena dei primi giorni) ci si può rivolgere per informazioni senza spendere decine di euro al loro call center a pagamento:

Ticketone Spa
20149 Milano (MI) - 22, VIALE PAPA ACHILLE
tel: 02 392261
Bene bene bene, questo indirizzo potrà esserci molto utile,io ci manderei il Gabibbo a citofonare... Intanto,per tutti i milanesi che passano di lì,fatemi un favore: CACXXEGLI SULLO ZERBINO!!! :twisted:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Nuovissima registrata ma vecchissima e fedelissima fan dei DM.
Ciao a tutti,sono anch'io alla ricerca dei bigllietti per Roma,mi sono già persa i concerti di Milano e una seconda delusione potrebbe essere fatale per il mio già provato cuoricino.
Se,però,è vero che ci saranno 'nuove disponibilità',come la TO tende a precisare,la stessa TO dovrebbe preoccuparsi di indicare la data,altrimenti cosi' è peggio che andar di notte!!!
Se anche questa volta dovesse andare male,sono pronta alla marcia su Milano!!!
TO avvisata...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Ora su TO non ci sono disponibilita' ma vedo che non e' stata chiusa la vendita puo' darsi che da lunedi ci siano altre diposnibilita' ...credo!!!

Meglio non perdersi subito d'animo!!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

RAGAZZI, E' IMPORTANTE! CHI HA MAI SENTITO PARLATO DI UN SITO CHE SI CHIAMA "MOSAICO DIFFUSION"?? C'E' DISPONIBILITA' DI BIGLIETTI...
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

SAPPIAMO SE E' DAVVERO SICURO?!?!??! SI PUO' PAGARE ANCHE CON BONIFICO, ASSEGNO O CARTA...CHI SAPPIA QUALCOSA PARLI... :)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Diverse persone del forum hanno acquistato da loro in occasione della prevendita per Milano. Sicuro quindi è sicuro..ma non so darti indicazioni sulle modalità di pagamento (mi pare di ricordare che andasse fatto un vaglia o un bonifico, vedo che hanno la tribuna a 65 euro ma ho idea che tra spese di spedizione e commissioni si salga più che con Ticketone).

Lascio la parola ha chi può dare utili indicazioni.
Rispondi

Torna a “Discussioni”