Come(musicalmemte) avete conosciuto i depeche mode ???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

li ho conosciuti grazie a It's no good ..... mi piaceva da morire quella canzone,la sentivo ovunque....il video poi chetelodicoafare :lol: .... e così subito a comprare ULTRA 8) ( con quei pochissimi dindi che mi ritrovavo ) .... ho consumato la cassetta per quante volte l'ho ascoltata, non mi staccavo mai da quelle canzoni :lol:

poi, dopo exciter un periodo di pausa......per ritornare con pta .... e adesso stò recuperando alla grande :twisted:
Ultima modifica di * Fire * il dom mar 05, 2006 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

allora erano un po' timidi e poco noti ma gia' erano carichi di una grande ironia....penso che se mike li avesse ospitati ai tempi di SOFAD li avrebbe scambiati per un gruppo heavy metal!!!!!come penso che dave non avrebbe forse avuto piu' il sorriso di quell'esibizione delll'83....ma questa e' un'altra storia....passata x fortuna!!!!
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Condivido a pieno...
Meck
Violator
Violator

Messaggio da Meck »

io sono del 90...e sono sicuro che chi è come me nato in questi anni desidererebbe essere nato negli anni70' per poter vedere i depeche fare tutto il loro percorso musicale sin dall'inizio! :wink: :D
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Se tu hai l'età di Violator, io ho gli stessi anni di black celebration........credo che non cambi molto.......ma che ci possiamo fare......
Meck
Violator
Violator

Messaggio da Meck »

ah l'unica cosa che possiamo fare è goderceli al massimo...tu ci sei a imola, o roma, oppure li hai gia visti in una delle due tappe a milano? :?:
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Meck ha scritto:ah l'unica cosa che possiamo fare è goderceli al massimo...tu ci sei a imola, o roma, oppure li hai gia visti in una delle due tappe a milano? :?:
A Milano non c'ero ma mi dovrebbero arrivare a giorni i biglietti per Roma!!!!!!!!!!!VAI
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

anno 1984 avevo 14 anni: people are people :D da allora 22 anni d'amore ininterrotto
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

alla radio... dream on...
comprato exciter e... (sigh, me tapina) buttato in un cassetto.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
poi, ho visto il video del remix di enjoy the silence... ma chi erano sti "depeche mode"??? dove li avevo già sentiti??
EXCITER!! corsa a ripescarlo tra il pattume :lol: dei miei cassetti...

ed è stato l'inzio... senza fine! :twisted:

Dm 4ever---
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

ho avuto la fortuna di " imbattermi" in un tizio che era notevolmente esperto in gusti musicali...mi ha messo sulla " retta via " erudendomi " e cosi tra un genere e l' altro non sono venuti a mancare i depeche mode a me allora sconosciuti.... all' inizio ero un po scettica...poi la loro musica mi ha coinvolto...da neofita, quale sono, ancora non ho la conoscenza di tutte le loro canzoni ma posso dire di aver cominciato il mio percorso con enjoy the silence..
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

Meck ha scritto:io sono del 90...e sono sicuro che chi è come me nato in questi anni desidererebbe essere nato negli anni70' per poter vedere i depeche fare tutto il loro percorso musicale sin dall'inizio! :wink: :D
ehilà!!!
condivido in pieno!!!
sono anch'io del 90
e tutte le volte che penso di essermi persa un bel pezzo della carriera dei depeche
mi mangerei le mani!!! :x
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

io cmq li ho scoperti grazie a mio padre...
una sera ci siamo sparati il dvd di devotional ed è stato subito amore...

li conoscevo già per sentito dire ma nn pensavo fossero così... :D
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

nella prima secchiata che mi arrivò e che girava tra la gente di mp3 (97-98) quando ancora non erano nemmeno illegali perché non così diffusi, c'era Enjoy The Silence... il pezzo già lo conoscevo ma ero piccino all'epoca della sua uscita per cogliere (nel 90 avevo 11 anni)...
Lo riscoprii in formato mp3 quindi, il tempo di innamorarmene e esce Ultra... i video su MTV... "ah ma questi sono quelli là...", partito con l'acquisto di Ultra, passai alla raccolta dei singoli... e di lì a ritroso tutti gli album precedenti, i dvd e quant'altro...
il 18/02 è stato il mio primo live :D
murmur
Violator
Violator

Messaggio da murmur »

quattro mesi fa, per caso...

ho beccato Precious in uno di quei canali musicali che si vedono sul satellite, e da lì mi è venuta la (brillante) idea di andare a comprare l' album :)

Già nel 2001 avevo ascoltato i singoli di Exciter, ma non ne ero rimasto affascinato..
little girl
Violator
Violator

Messaggio da little girl »

ciao a tutti...ho notato come in molti si siano avvicinati ai DM grazie al rmx di ETS..sn una d quelli...infatti cercavo il cd cn la suddetta versione,ma un tizio mi disse ke la versione originale era molto simile qnd m sn procurata The singles 86-98...ho cominciato prima ad ascoltarli, scettica, a dire la verità, poi ad apprezzarli ed infine ad amarli.
Rispondi

Torna a “Discussioni”