Una delle canzoni dei Depeche Mode preferite da 22GrandJob è Monument
infatti il suo motto è questo verso:
"Anything passes when you use glasses..."
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

In effetti,probabilmente sarò torda io,chissà,non capisco tutto questo discorsone su uno smile,non capisco cosa c'entri essere cool (termine che aborro con tutta me stessa: io sono fiQua,che è ben altro),non ho capito nemmeno tutto quel post pieno di faccine,ho risposto solo di rigetto spontaneo per impressione ottica ad essere sinceri.whiterose ha scritto:dài....su...non litighiamo per due pezzi di vetro!

Non sono d'accordo.higherlove ha scritto:
in base a cosa per te una persona è cool?
se uno è cool non se la tira...o meglio, è cool una persona che sa di esserlo e perciò non cerca conferme dagli altri perchè semplicemente non ne ha bisogno...

Cosa sarei io senza la mia fedele magnum (di Champagne) e senza il mio Decanter ?whiterose ha scritto:
ti dico solo una cosa, per fare pensare, non per convincere:
cosa sarebbe Katullo senza i suoi best?
cosa sarebbe Babylon senza i suoi puntini di sospensione....... i suoi spazi, e senza la sua punteggiatura interrogativa del tipo: ?!!!???!!!!
cosa sarebbe Daniemt senza dire zao, o love, o i w?
cosa sarebbe Modehead senza: BONG!
cosa sarebbe Ganzo69 senza il SEMU PESSI?
cosa sarebbe Ross senza i suoi: eh eh eh?
cosa sarebbe Francesco senza:?
....e cosa sarebbe, appunto, 22GrandJob senza faccina cool?

Charles Sbronzons ha scritto:whiterose ha scritto:
ti dico solo una cosa, per fare pensare, non per convincere:
cosa sarebbe Katullo senza i suoi best?
cosa sarebbe Babylon senza i suoi puntini di sospensione....... i suoi spazi, e senza la sua punteggiatura interrogativa del tipo: ?!!!???!!!!
cosa sarebbe Daniemt senza dire zao, o love, o i w?
cosa sarebbe Modehead senza: BONG!
cosa sarebbe Ganzo69 senza il SEMU PESSI?
cosa sarebbe Ross senza i suoi: eh eh eh?
cosa sarebbe Francesco senza:?
....e cosa sarebbe, appunto, 22GrandJob senza faccina cool?
è quello che mi chiedo sempre......cosa sarei senza![]()
Francesco

ho usato quell'aggettivo in base al fatto che passando il mouse sopra la faccina con gli occhiali "cool" è la descrizione che appare (prova!)...22GrandJob ha scritto:In effetti,probabilmente sarò torda io,chissà,non capisco tutto questo discorsone su uno smile,non capisco cosa c'entri essere cool (termine che aborro con tutta me stessa: io sono fiQua,che è ben altro),non ho capito nemmeno tutto quel post pieno di faccine,ho risposto solo di rigetto spontaneo per impressione ottica ad essere sinceri.whiterose ha scritto:dài....su...non litighiamo per due pezzi di vetro!
Anything passes when you use glasses.

ma rassegnati a cosa? non sei capace di rispondere e sei pure maleducata. e antipatica. e per niente "fiqua", secondo me.22GrandJob ha scritto:FiQui si nasce,e non c'è metro per giudicare, o vocabolario per esprimere.higherlove ha scritto:
comunque continuo a non capire in base a cosa ti senti "fiQua"...forse intendi fisicamente?
spiegamelo, per gentilezza. grazie.
...rassegnati

A tentare di capirecosa è la fiQuagginehigherlove ha scritto: ma rassegnati a cosa?
Già,proprio così, si si...higherlove ha scritto: non sei capace di rispondere
Sempre detto di essere una buzzurronahigherlove ha scritto: e sei pure maleducata.
Non mi tange,né mi tingehigherlove ha scritto: e antipatica.
Mi ricorda Elio "First me,second me",grande song.higherlove ha scritto:e per niente "fiqua", secondo me.
Sarebbe il giorno che manderei a caScare l'Enelhigherlove ha scritto: è solo un'aura che vuoi crearti attorno.
Si parlava di Giovannona coscia dark prima...higherlove ha scritto: vuoi sentirti protagonista, ma di un film che ti fai da sola.
Anche io ho lo stesso problema con me stessa.higherlove ha scritto: sono sempre più convinta che sia poco piacevole avere a che fare con te.
E' il mio più grande desiderio.higherlove ha scritto: ti nascondi dietro "gli occhiali da sole", e forse, se te li togli, sei anonima come pochi.