..e quale sarebbe l' "essenza" dei mode?_-_Phoenix_-_ ha scritto:....l'essenza dei mode lo percepita solo in personal jesus...
si trova in profumeria?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

in-dubbia-menteUltraMan ha scritto:fidatevi...obbiettivamente ce n è molto...c è piu mestiere che sentimento oggi come oggi
Straquoto,e poi se i DM non mettessero passione in ciò che fanno non esisterebbero più da un pezzo.whiterose ha scritto:in-dubbia-menteUltraMan ha scritto:fidatevi...obbiettivamente ce n è molto...c è piu mestiere che sentimento oggi come oggi
a nessuno viene mai in mente che il mestiere e la passione possono coesistere?..è cosa tanto difficile da immaginare?
per caso 'mestiere' è una parola sporca?

troppo limitativo ti accontenti di poco....anche se i passatelli sono buoni," non volermene Daniel".daniemt ha scritto:sante parole.Freestate ha scritto:"si amano le persone per ciò che sono, non per ciò che si vorrebbe fossero"
fosse così.....
io conosco invece questa:
ho fame...tra poco mi mangio i passatelli
si infatti..whiterose ha scritto:in-dubbia-menteUltraMan ha scritto:fidatevi...obbiettivamente ce n è molto...c è piu mestiere che sentimento oggi come oggi
a nessuno viene mai in mente che il mestiere e la passione possono coesistere?..è cosa tanto difficile da immaginare?
per caso 'mestiere' è una parola sporca?