Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Moro 89 ha scritto:mmmeffettivamente servirà qualcosa di vistoso... come sarà l'illuminazione
![]()
Che ne dite di una bella mongolfiera con i colori dell'arcobaleno da cui iniziano a piovere, quando lenta sale pe'l freddo aere della magica notte, migliaia e migliaia di coriandoli.......
evviva il colore evviva la vita!!!!!!!
- Moro 89
- Angel

beh dai a sto punto noleggiamo le frecce tricolore che scrivono ''depeche mode'' in cielo e abbiamo fattolethea ha scritto:Moro 89 ha scritto:mmmeffettivamente servirà qualcosa di vistoso... come sarà l'illuminazione
![]()
Che ne dite di una bella mongolfiera con i colori dell'arcobaleno da cui iniziano a piovere, quando lenta sale pe'l freddo aere della magica notte, migliaia e migliaia di coriandoli.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva il colore evviva la vita!!!!!!!
MAGLIETTE....
CHE NE DITE, MAGLIETTE BIANCHE- NERE DISPOSTE IN MODO DA CREARE PERLOMENO IN TRIBUNA UN BELLA D M CON UN MEGA STRISCIONE ALL'INIZIO TRIBUNA WONDERFUL!!!!!! sarebbe molto bello da vedere penso!!!
- Depagni Mode
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

raga un idea potrebbe essere quella di utilizzare degli star light (utilizzati normalmente per la pesca notturna) perfare tipo effetto accendini ma meno banale e meno improvvisato. Per chi nn li conoscesse sono dei cilindretti piccoli che producono luce per 4-5 ore,si possono trovare di luce fluorescente verde o gialla nn costano un cavolo e fanno un bell'effetto
- Things You Said
- Devoted

Ciao a tutti...
Innanzitutto ci sono un po' di cose da tener presente, la prima è che non si tratta di una coreografia per una partita di calcio.
Avendo un po' di esperienza di stadio posso dire che una coreografia viene finanziata da collette ripetute nelle partite precedenti, mentre per il concerto raccogliere i fondi risulterebbe un grosso problema.
Inoltre si è coordinati dalla Tifoseria organizzata che per mesi lavora solo per la buona riuscita della coreografia e dà le direttive da seguire via impianto di amplificazione. A noi questo manca!
Detto questo bisogna puntare su qualcosa che sia il più semplice possibile, bisogna pensarci un po' bene...
Comunque vada, qualsiasi iniziativa presa sarà lodevole perchè spinta dall'amore per i Nostri DM.
Innanzitutto ci sono un po' di cose da tener presente, la prima è che non si tratta di una coreografia per una partita di calcio.
Avendo un po' di esperienza di stadio posso dire che una coreografia viene finanziata da collette ripetute nelle partite precedenti, mentre per il concerto raccogliere i fondi risulterebbe un grosso problema.
Inoltre si è coordinati dalla Tifoseria organizzata che per mesi lavora solo per la buona riuscita della coreografia e dà le direttive da seguire via impianto di amplificazione. A noi questo manca!
Detto questo bisogna puntare su qualcosa che sia il più semplice possibile, bisogna pensarci un po' bene...
Comunque vada, qualsiasi iniziativa presa sarà lodevole perchè spinta dall'amore per i Nostri DM.
- la ceci
- Angel

si si belli gli starlight!!
considerando il fatto che il concerto è di sera, vedere lo stadio illuminato da migliaia di puntini luminosi deve fare un effetto pauroso! inoltre il cilindretto fluorescente è anche agevole da tenere in mano, meglio dell'accendino.
i Nostri devono rimanere a bocca aperta... (ma non per troppo tempo...poi c'hanno da cantare!! -fatemi Thing you said-!!)
considerando il fatto che il concerto è di sera, vedere lo stadio illuminato da migliaia di puntini luminosi deve fare un effetto pauroso! inoltre il cilindretto fluorescente è anche agevole da tenere in mano, meglio dell'accendino.
i Nostri devono rimanere a bocca aperta... (ma non per troppo tempo...poi c'hanno da cantare!! -fatemi Thing you said-!!)
- la ceci
- Angel

..."Things you said"....sorry!
mi è scivolato il dito....eheh
sempre di fluorescente, mi sono venute in mente quelle collanine colorate che vendono in occasione delle fiere, delle feste paesane con i fuochi d'artificio ecc ecc, che tutti i bambini volgiono avere (io pure
)
anche lì la luminosità ha un'autonomia di circa 3 ore
mi è scivolato il dito....eheh
sempre di fluorescente, mi sono venute in mente quelle collanine colorate che vendono in occasione delle fiere, delle feste paesane con i fuochi d'artificio ecc ecc, che tutti i bambini volgiono avere (io pure
anche lì la luminosità ha un'autonomia di circa 3 ore