Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

lo striscione mi pare una buona idea ragazzi.
io non abito decisamente vicino a roma ma se occorresse una mano posso per lo meno contribuire economicamente per comprare il materiale, i colori, ecc
ovviamente mi guardo intorno e vedo se riesco a recuperare qualche altro biglietto...anche se paiono essere esauriti anche a bg...
io non abito decisamente vicino a roma ma se occorresse una mano posso per lo meno contribuire economicamente per comprare il materiale, i colori, ecc
ovviamente mi guardo intorno e vedo se riesco a recuperare qualche altro biglietto...anche se paiono essere esauriti anche a bg...
-
DevotionalTour
- Angel

ragazzi cercherò per internet qualche foto esterna allo stadio per vedere qualche punto di riferimento per incontrarci tutti...Sauzer ha avuto una buona idea quella di darci un appuntamento in un luogo specifico...magari ci si potrebbe vedere a Piazza Mancini che è a 5-20 minuti dall'Olimpico attraversato il ponte del Tevere...
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD!!!
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD!!!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
scusa se ti rispondo solo adesso ma grazie mille dell'interessamento...Sauzer ha scritto:gree.grey ha scritto:NOOOO...
MI SONO PERSA LA PREVENTITA!!!
IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI DUE BIGLIETTI...
QUALCUNO MI AIUTI!!!
![]()
![]()
Hey! Non so se è vero ma il NOVE (9/3) pare metteranno in vendita altri biglietti... stai tuned sul sito del LadrOne (Ticket One...)...
Altro suggerimento che posso darti... su questo forum ci sono molte persone disposte ad aiutarti. Io sono tra queste se so qualcosa ti contatto. Tu datti da fare però a far notare che ti serve il biglietto ok?
Ciao!
Buona fortuna!
...non so proprio come fare
-
DevotionalTour
- Angel

Che incubo stanotte...
Ho sognato che ero fuori allo stadio, al momento dell'entrata mi chiedono il biglietto io gli mostro il biglietto di Gardaland e non mi fanno entrare!!!
Sogno premonitore?
Farò meglio a controllare di avere il biglietto il giorno della partenza per Roma il 17...non vorrei avere brutte sorprese!!!
Ho sognato che ero fuori allo stadio, al momento dell'entrata mi chiedono il biglietto io gli mostro il biglietto di Gardaland e non mi fanno entrare!!!
Sogno premonitore?
Farò meglio a controllare di avere il biglietto il giorno della partenza per Roma il 17...non vorrei avere brutte sorprese!!!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
è pur sempre come un giro di 2 ore sulle montagne russeDevotionalTour ha scritto:Che incubo stanotte...![]()
Ho sognato che ero fuori allo stadio, al momento dell'entrata mi chiedono il biglietto io gli mostro il biglietto di Gardaland e non mi fanno entrare!!!![]()
Sogno premonitore?![]()
-
Sauzer
- Depagni Mode
- Ultra member

Ciao all'olimpico ci sono diversi punti fissi di ritrovo:DevotionalTour ha scritto:ho una foto dello stadio visto esternamente c'è una salita che porta ad un centro tondo...ci si potrebbe vedere lì, se mi dite come inserire la foto nel thread la metto così vedete tutti!!!
1) la palla di marmo fuori i distinti sud (facile ma un pò troppo affollato);
2) obelisco di mussolini davanti al ponte duca d'aosta (facile ma pochi spazi per sedersi e rilassarsi un'attimo);
3) davanti la curva sud (fuori, grande spiazzo ma pochi spazi per sedersi).
Io opteri senz'altro per la palla poi si potrebbe andare tutti al forum (manifestazione dell'estate romana proprio davanti l'olimpico.....piena di locali disco, stand etc...e se magna pure) si può andare tranquillamente a piedi ed è divertente.
- worldfullofnothing
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Per i romani senza biglietto:
Venerdì sono stato da Orbis, c'era un cartello, confermato anche dalla commessa, dove c'era scritto di telefonare il giorno 10/03 perché gli avrebbero comunicato quando ci sarebbe stata nuova disponibilità di biglietti.
ORBIS Piazza dell'Esquilino 36. Orari per le prevendite: 9.30-13, 16-19.30. Il sabato fino alle 13. Chiuso la domenica. Telefono: 06.4827403. 06.4744776 Fermata metro linea B Cavour o Termini
.Stripped.
Venerdì sono stato da Orbis, c'era un cartello, confermato anche dalla commessa, dove c'era scritto di telefonare il giorno 10/03 perché gli avrebbero comunicato quando ci sarebbe stata nuova disponibilità di biglietti.
ORBIS Piazza dell'Esquilino 36. Orari per le prevendite: 9.30-13, 16-19.30. Il sabato fino alle 13. Chiuso la domenica. Telefono: 06.4827403. 06.4744776 Fermata metro linea B Cavour o Termini
.Stripped.