GRAZIE MYLADY
Depeche Mode in Italia - Le vostre foto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io la data l'ho mandata con la mail:19 feb.Sono Ilaria....
A proposito di Fad Gadget....Che grande che è stato quando ha apero x i depeche!
Ricordo che c'erano alcune ragazze belga che li seguivano ad ogni concerto del tour e sapevanp le loro canzoni a memoria....
Peccato che sia morto proprio quando cominciava a farsi strada anche qui in Italia...
A proposito di Fad Gadget....Che grande che è stato quando ha apero x i depeche!
Ricordo che c'erano alcune ragazze belga che li seguivano ad ogni concerto del tour e sapevanp le loro canzoni a memoria....
Peccato che sia morto proprio quando cominciava a farsi strada anche qui in Italia...
-
Sauzer
Si lo ricordo questo... verissimo...niandra ha scritto:Io la data l'ho mandata con la mail:19 feb.Sono Ilaria....
-
world in my eyes
- Excited

dunque...partendo dal presupposto che sono piuttosto beota e mi son persa qua e là nel forum...non riuscendo a rispondere ai messaggi che avrei voluto! (beh, non per nulla sono una new entry.....) volevo ringraziare Easy Tiger per le stupende foto del concerto del 19.02 (the date of my show) e tutte le altre persone che hanno fornito le loro foto e che ora mi accingo a guardare!! FAVOLOSO!!!
peccato non potermi godere quel piccolo gioiello di video amatoriale!
purtroppo con il mio modesto e retrogrado modem 56k potrebbero passare mesi prima che io possa godermi quei favolosi istanti !
inoltre, qualcuno aveva inviato un messaggio con scritto qsa tipo "in arrivo il DVD delle 2 date italiane"!!!?!?! come!??! dove?! quando!?!?
una buona serata a tutti!!!
when your lips touch mine and i lose control i forget i'm old and dying
peccato non potermi godere quel piccolo gioiello di video amatoriale!
purtroppo con il mio modesto e retrogrado modem 56k potrebbero passare mesi prima che io possa godermi quei favolosi istanti !
inoltre, qualcuno aveva inviato un messaggio con scritto qsa tipo "in arrivo il DVD delle 2 date italiane"!!!?!?! come!??! dove?! quando!?!?
una buona serata a tutti!!!
when your lips touch mine and i lose control i forget i'm old and dying
-
Sauzer
un ragazzo del forum mi aveva dato il link P2P delle sue foto del 18 (credo) ho scaricato 2/3 dell'archivio RAR ma non va oltre... ho visto l'anteprima del contenuto dell'archivio fin qui scaricate... circa 30 foto.. era vicino a me... ha fotografato dei ragazzi di Roma che mi erano accanto. Un vero peccato che non riesca a scaricare tutto il file, alcune foto sono bellissime... non ricordo il suo nick, è registrato anche qui...
Spero di ricordarmelo e poterlo contattare...
Spero di ricordarmelo e poterlo contattare...
- alexandra
- Ultra member

alessandra deraffaele sono io e ho fatto le foto il 18Arianna ha scritto:Chiedo a questi devoti:
ALESSANDRA RIZZO
ALESSANDRA DE RAFF...
ELISA FAROLDI
KATIA ARNAUDO
LORENZO TAMBURINI
SILVIA
VALERIO MARCELLETTI
di specificare accanto al nome la data del concerto di cui hanno scattato le foto presentate in questa Gallery. Sempre se è possibile...
![]()
![]()
THANKS IN ADVANCE!