Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
polisenella
- Excited

Re: sauzer
si si li ho trovati ieri!!!!!non mi sembra ancora vero!!!Sauzer ha scritto:Grazie, che carina che sei... tu lo hai il biglietto? Se on lo hai e lo vuoi cerco di sbattermi e trovartene uno...polisenella ha scritto:sauzer sono così contenta per te!
Vi voglio tutti a Roma BASTARDIIIIIIIIIIIIII
Sono euforicoooo scusate
-
Sauzer
gree.grey ha scritto:NOOOO...
MI SONO PERSA LA PREVENTITA!!!
IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI DUE BIGLIETTI...
QUALCUNO MI AIUTI!!!
![]()
![]()
Hey! Non so se è vero ma il NOVE (9/3) pare metteranno in vendita altri biglietti... stai tuned sul sito del LadrOne (Ticket One...)...
Altro suggerimento che posso darti... su questo forum ci sono molte persone disposte ad aiutarti. Io sono tra queste se so qualcosa ti contatto. Tu datti da fare però a far notare che ti serve il biglietto ok?
Ciao!
Buona fortuna!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
Sauzer
-
Sauzer
Uhmmm però a questo punto si poteva contattate T1 come "organizzazione" e prendere il pacchetto di biglietti... solo che ci si doveva organizzare prima... Io direi magari DOPO il concerto... un bel fiume di birra me lo scolerei volentieri in compagnia di 013Freestate ha scritto:un meeting point potrebbe essere una buona idea. Ma bisogna farselo autorizzare e sarebbe comunque solo nel prato. Vediamo...
-
Sauzer
Scusate forse sono troppo vekkia maniera ma non è + facile dire: Alle ore XX:XX vicino al: XY (esempio "Mc Donald", "Stazione, Statua, Monumento...)? Mettersi a girare tutto lo stadio alla ricerca di uno striscione diventa dura... certo se lo si intende usare in un luogo specificato e una ottima idea... ma non mi pare sia stato suggerito alcun posto... io purtroppo Roma la conosco come la Transilvania...
Se lo mettiamo alla PALLA non puoi non vederlo...la Palla è una costruzione di marmo subito fuori i cancelli dello stadio. Impossibile non notarla, fidati.Sauzer ha scritto:Scusate forse sono troppo vekkia maniera ma non è + facile dire: Alle ore XX:XX vicino al: XY (esempio "Mc Donald", "Stazione, Statua, Monumento...)? Mettersi a girare tutto lo stadio alla ricerca di uno striscione diventa dura... certo se lo si intende usare in un luogo specificato e una ottima idea... ma non mi pare sia stato suggerito alcun posto... io purtroppo Roma la conosco come la Transilvania...