Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Pazzesco...

manco dall'italica penisola per 3 giorni e ritrovo le prevendite cominciate... e praticamente finite.

Se qualcuno avesse acquistato un bilgietto in più (indifferentemente prato o tribuna num), e volesse mettersi in contatto con me via pm o mail, gliene sarei grato.

Saluti,
torcH
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da saintpumpkin »

Anche io sono nella m_e_r_d_a !
Ho letto dei casini che sono successi con i pagamenti tramite postepay su ticketone e non so proprio dove andare a pescarli !
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

io provo a rompere le scatole oggi pomeriggio alle rivendite

chissa esca fuori qualche biglietto nascosto
polisenella
Excited
Excited

Re: sauzer

Messaggio da polisenella »

Sauzer ha scritto:
polisenella ha scritto:sauzer sono così contenta per te!
Grazie, che carina che sei... tu lo hai il biglietto? Se on lo hai e lo vuoi cerco di sbattermi e trovartene uno...

Vi voglio tutti a Roma BASTARDIIIIIIIIIIIIII :)

Sono euforicoooo scusate
si si li ho trovati ieri!!!!!non mi sembra ancora vero!!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

gree.grey ha scritto:NOOOO...
MI SONO PERSA LA PREVENTITA!!!
IO HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI DUE BIGLIETTI...
QUALCUNO MI AIUTI!!!

:o :o :o

Hey! Non so se è vero ma il NOVE (9/3) pare metteranno in vendita altri biglietti... stai tuned sul sito del LadrOne (Ticket One...)...

Altro suggerimento che posso darti... su questo forum ci sono molte persone disposte ad aiutarti. Io sono tra queste se so qualcosa ti contatto. Tu datti da fare però a far notare che ti serve il biglietto ok?

Ciao!

Buona fortuna!
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

ragazzi, ecco l'idea x la coreografia all'olimpico: un bel coro di feroci insulti a T1 prima dell'inizio del concerto!!!!!!!! :evil:

e voglio vedere chi non canta!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

SI SI... :twisted:
TICKETONE DI M....UNA FIAMMA!!! :twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Per iniziare che ne dite di un piccolo striscione da mettere in un punto strategico fuori allo stadio con su scritto "DM FORUM 013" come punto di riferimento ed incontro per noi del forum??? :P
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

DevotionalTour ha scritto:Per iniziare che ne dite di un piccolo striscione da mettere in un punto strategico fuori allo stadio con su scritto "DM FORUM 013" come punto di riferimento ed incontro per noi del forum??? :P
sì!!!!!! :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Eh si... ma qualcuno lo deve fare lo striscione... ;)

Sarebbe bene organizzare magari un po' distante dal caos... ma solo chi è di Roma magari può dire di +
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

un meeting point potrebbe essere una buona idea. Ma bisogna farselo autorizzare e sarebbe comunque solo nel prato. Vediamo...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Freestate ha scritto:un meeting point potrebbe essere una buona idea. Ma bisogna farselo autorizzare e sarebbe comunque solo nel prato. Vediamo...
Uhmmm però a questo punto si poteva contattate T1 come "organizzazione" e prendere il pacchetto di biglietti... solo che ci si doveva organizzare prima... Io direi magari DOPO il concerto... un bel fiume di birra me lo scolerei volentieri in compagnia di 013 :)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

DevotionalTour ha scritto:Per iniziare che ne dite di un piccolo striscione da mettere in un punto strategico fuori allo stadio con su scritto "DM FORUM 013" come punto di riferimento ed incontro per noi del forum??? :P
VI PREGO FACCIAMOLO...ALTRIMENTI E' IMPOSSIBILE TROVARCI TUTTI!!!!!!

(vedi Milano)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Scusate forse sono troppo vekkia maniera ma non è + facile dire: Alle ore XX:XX vicino al: XY (esempio "Mc Donald", "Stazione, Statua, Monumento...)? Mettersi a girare tutto lo stadio alla ricerca di uno striscione diventa dura... certo se lo si intende usare in un luogo specificato e una ottima idea... ma non mi pare sia stato suggerito alcun posto... io purtroppo Roma la conosco come la Transilvania...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sauzer ha scritto:Scusate forse sono troppo vekkia maniera ma non è + facile dire: Alle ore XX:XX vicino al: XY (esempio "Mc Donald", "Stazione, Statua, Monumento...)? Mettersi a girare tutto lo stadio alla ricerca di uno striscione diventa dura... certo se lo si intende usare in un luogo specificato e una ottima idea... ma non mi pare sia stato suggerito alcun posto... io purtroppo Roma la conosco come la Transilvania...
Se lo mettiamo alla PALLA non puoi non vederlo...la Palla è una costruzione di marmo subito fuori i cancelli dello stadio. Impossibile non notarla, fidati.
Rispondi

Torna a “Discussioni”