DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

TEORICAMENTE (ma anche praticamente), i biglietti saranno rimessi in vendita anche nei prossimi giorni di qui al concerto. E' successo così anche per quelli di Milano, dove la disponoibilità era sicuramente minore.

Consiglio quindi di non disperare, e attendere che le vendite riaprano. Evitiamo crisi di panico, o di buttare soldi inutilmente. Io per Milano non riuscii a prenderli subito da T1, e li comprai da un sito web francese (www.mosaicodiffusion.com), pagandoli però a prezzo maggiorato. Salvo poi scoprire che le vendite su T1 furono riaperte 3-4 volte minimo. :?

Io stesso sono ancora alla ricerca di un ticket per il prato...abbiamo fede, se ad un mese dal concerto saremo ancora senza biglietti, allora potremo anche prendere in considerazione le estreme ratio (ebay-bagarini).

Prima, cercherei cmq di trovarlo a prezzi onesti. Tra l'altro alcuni utenti di questo forum si sono mostrati disponibili a prendere biglietti per poi darli a che nel forum non è riuscito ad averli.

L'importante è tenersi in contatto qua dentro! :wink:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Dovresti lavorare come diplomatico, sai Use?! :wink: hai sedato il mio animo guerrafondaio che avrei sfoderato di qui ad un ora con le rivendite T1 di Bari...thanks! :)
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Kyra ha scritto:
Voi esperti sapete dirmi se prima o poi ci sarà disponibilità per almeno 20 minuti di comprarli in un punto vendita? O vogliono venderli tutti con carta di credito?
Ciao Kyra,
io sono riuscito a prendere i biglietto online, cmq abitando nelle tue vicinanze sapevo che quì si dovrebbero ancora trovare:

Media World Agliana Via E. Berlinguer c/o C. C. Le Carabattole 51031 AGLIANA PT
Tel. 0574 717111

ciao, se hai bisogno sono quì
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tanto più che il sito di T1 indica chiaramente che per le vendite on-line sono in attesa di nuove disponibilità...

I biglietti ci sono, prima o poi saltano fuori, tranquilli!! il problema è che non ci sarà preavviso...come ha scritto qualcuno qua dentro, si tratta cmq per lo più della mattina :wink:

Nelle rivendite però non saprei...anche perché, solo per fare un esempio, quando giovedì alle 13:00 hanno aperto le vendite ai box-office,a Firenze sono riusciti a stamparne solo 17...e pochi altri nel tardo pomeriggio mi sembra diaver capito :evil:
Kyra
Excited
Excited

Messaggio da Kyra »

condemnation76 ha scritto:
Kyra ha scritto:
Voi esperti sapete dirmi se prima o poi ci sarà disponibilità per almeno 20 minuti di comprarli in un punto vendita? O vogliono venderli tutti con carta di credito?
Ciao Kyra,
io sono riuscito a prendere i biglietto online, cmq abitando nelle tue vicinanze sapevo che quì si dovrebbero ancora trovare:

Tel. 0574 717111

Ci son stata ieri infatti!!
Ho telefonato, e mi hanno detto"venga adesso! c'è la disponibilità in linea!!"
Da casa mia a lì saranno 15 minuti, arrivo... "Mi dispiace ma adesso è nuovamente non disponibile..."

Dovrei mettere una tenda fuori accamparmi lì e farmi chiamare non appena mettono disponibile la linea... qualcuno vuol venire? Arrostiamo un po di carne sulla brace..
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

condemnation76 ha scritto:
Kyra ha scritto:
Ciao Kyra,

Tel. 0574 717111

HELP THE HELPLESS..... :D
Ultima modifica di Useless83 il sab mar 04, 2006 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

MatiMode ha scritto:
precious85 ha scritto:Matimode sei un grande :D ....c'è gente disperata x i biglietti e te metti la tua foto cn il biglietto ke te la ridi e te la godi...fantastico!!! sei un grande e sei simpaticissimo....gente di Dari è inutile ke andate tra Bari Point e il tabaccaio di via Abate Gimma,nn hanno niente!!! Io e Polisenella ci siamo state ieri ma nada...provate a pressare la Feltrinelli o tenete d'okkio il sito di TO!! Devoted kisses ( soprattutto a matimode) :D :D :D :oops:
Ti ringrazio... Mi dispiace tantissimo per chi non ha ancora il biglietto,so che vuol dire,per Milano le ho provate tutte,ma non c'è stato nulla da fare,e quando ho preso in mano questo biglietto,non mi sembrava vero! Mi sono letteralmente sfogato,all'uscita dal Saturn di fiumicino,esultavo da solo come uno scemo nel centro commerciale! :lol: Cmq qui c'è puzza di marcio (beh,si sa),50.000 posti che finiscono in 24 ore non ci crede nessuno,di biglietti gli infamoni di TO ne hanno ancora taaaaaaantissimi, ma da grandi bastardi stanno facendo salire il "valore" (economico) di questo concerto,e noi poveri fans saremo disposti a fare di tutto per aver quei biglietti,e questo li farà guadagnare un mucchio di soldi,più di quelli che gli spettano... Prima o poi una ribellione ci sarà... TICKET ONE COME VANNA MARCHI!!!!!! :evil:
Non dirlo a una che si è vista scalare più di 200 euro dalla carta...ma dei biglietti neanche l'ombra :!: :!: :!: E quella troietta del call center ti dice "ma vede noi apriamo e chiudiamo le vendite ogni mezz'ora per non sovraccaricare il server...e a lei sarà capitato di eseguire la transazione proprio nel momento in ciu le abbiamo chiuse...ma lei continui pure a provare..."
E sti cazzi :!: :!: :!: Tanto la banca mi fa beneficenza e posso continuare a provare all'infinito...e poi se chiudi le vendite non far entrare nuovi utenti ma permetti a quelli che sono già dentro e da cui hai subito prelevato i soldi di portare a termine la cosa :!: :!: :!: PERDINDIRINDINA :!: :!: :!:
Scusate lo sfogo...ma dopo due giorni di caccia come questi ne avevo proprio bisogno...
Ed ora TO dice che sono in attesa di nuove disponibilità...
Per la serie...senza parole :!: :!: :!:
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

:shock: :shock: :shock: elaale ma dici sul serio? spiegami bene una cosa,perdonami...hai scritto ke dalla carta ti hanno scalato i soldi...ma dal tono del tuo messaggio intuisco ke in realtà non hai preso nessun biglietto...ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Eppure sembra una cosa successa a perecchi qua dentro....i soldi vengono resi, ma intanto la carta è inutilizzabile (senza soldi/tetto di spesa superato,ecc...)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Leggi QUA
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

io finalmente sono a posto grazie ad un benefettarore che ne aveva presi inpiù ma mi impegno,nel momento in cui dovessi trovarne in più ad avvisarvi e prenderne per voi!!! FORZA CI SAREMO TUTTI!!!

p.s nell'off topic c'è il resoconto del concerto delle Client di ieri sera a bari e 013 in rappresentanza era in prima fila se volete rilassarvi un pò..... :wink:
Martin_101
Violator
Violator

Messaggio da Martin_101 »

E' tutto il giorno che sono incollato su TO ancora niente SGRUNT :evil: Mi sa ke la tenda invece di montarla sul prato la piazzerò davanti al pc
W la pazienza :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

precious85 ha scritto:ma sei sicura di questa cosa? hai controllato se ti è arrivata la mail di conferma da TO?.....perkè se la mail nn ti è arrivata ma i soldi ti sn stati scalati....hai gli estremi per fare una bella causa a TO!!!!
Siccome ci sono già passato, ripeto la cosa:

I soldi non vengono scalati effettivamente se la transazione non va a buon fine.
Non viene fatto alcun addebito reale se non c'è alcun ordine numerato a vs. nome e se c'è e non arriva mail di conferma, si può sempre chiamare ticketone per chiedere informazioni citando nome con il quale si è fatto l'ordine o il numero dello stesso.
Si tratta di "prenotazioni di addebito", che senza la prestazione (= biglietti) non vengono confermate e decadono automaticamente entro un paio di settimane.
Queste prenotazioni fanno SOLO (si fa per dire..) diminuire il plafond mensile della carta e quindi la disponibilità di spesa.

In ultimo, ticketone ESISTE veramente, ha una sede REALE e un numero di telefono di rete fissa, al quale (magari passata l'ondata di piena dei primi giorni) ci si può rivolgere per informazioni senza spendere decine di euro al loro call center a pagamento:

Ticketone Spa
20149 Milano (MI) - 22, VIALE PAPA ACHILLE
tel: 02 392261
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Stamattina ho fatto tante di quelle telefonate nei punti vendita che ora il solo pensiero del telefono mi da la nausea! Possibile che è già tutto esaurito? Spero che riaprano le vendite...
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

io non andro' a roma ma per curiosita' ho guardato adesso su ticketone e i biglietti risultano disponibili!!!!!!!!!

in bocca al lupo! :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”