nervosetto eh?Charles Sbronzons ha scritto:Che siano parole buone altrimenti agito il calibro
(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Charles Sbronzons
- Violator

- Charles Sbronzons
- Violator

- Charles Sbronzons
- Violator

-
higherlove
- Angel

era uno sfottò...certo ho chiesto troppo ad aspettarmi che qualcuno lo capisse...whiterose ha scritto:non sono i Ray Ban che fanno il contenuto, nè la loro quantità![]()
visto che GrandJob si crede tanto cool, vi dico che chi si loda si sbroda....
Ultima modifica di higherlove il sab mar 04, 2006 3:17 pm, modificato 2 volte in totale.
-
higherlove
- Angel

in base a cosa per te una persona è cool?whiterose ha scritto:credo che tutti abbiamo capito![]()
il punto è che le persone non sono solo gli occhiali che portano, specialmente se sono solo una 'firma'![]()
..e poi Job è veramente cool, non per finta!
ti piace come scrive, come si veste o cosa?
secondo me invece cerca solo di costruirsi un personaggio...
...o una personalità...
se uno è cool non se la tira...o meglio, è cool una persona che sa di esserlo e perciò non cerca conferme dagli altri perchè semplicemente non ne ha bisogno...
cool non è un modo di vestire, un capello fucsia, un piercing, un tattoo, o qualcosa di semplicemente esteriore...non è un pezzo di carta se poi non sai neanche parlare...non è inseguire i trend o esprimersi o scrivere nel modo che la gente reputa alla moda per uniformarsi agli altri o inseguire approvazioni, non è usare toni duri o rispondere male per dimostrare di avere le palle...
cool è una persona umile, che non si accontenta di ciò che sa ma che ha sempre sete di sapere, che sa di valere forse a volte più della maggior parte delle persone ma che non lo dà a vedere, che non giudica a priori, che può ricredersi da un'idea che forse era sbagliata, che ammette i suoi errori e che, all'occorrenza, è anche capace di chiedere scusa, ma che quando considera valide le sue idee, si batte per difenderle, e non per far sì che gli altri la pensino al suo stesso modo...
cool è accettare che gli altri possano avere idee diverse dalle proprie, fare qualcosa perchè ci va e non perchè lo fanno gli altri o viceversa non farla anche il gregge lo fa... cool è ottenere ciò che si vuole usando modi gentili e senza farlo pesare agli altri...cool è avere il coraggio di dire ciò che si pensa pur rimanendo educati e senza aver paura del giudizio o del pregiudizio della gente, senza pensare se ciò che si sta per dire corrisponda alle aspettative altrui o meno...
non certo è cool qualcuno che si crede tale perchè mette un emoticon come firma, perchè quello lo può fare chiunque (per chi non l'avesse capito, era quello il sottile messaggio che volevo trasmettere nella risposta con tutti quei ray-ban)...
COOL E' AVERE UNA MENTE COOL
e io mi sforzo di essere cool in questo senso!
Mi stimo e mi incoraggio
Ultima modifica di higherlove il sab mar 04, 2006 3:57 pm, modificato 9 volte in totale.
this is cool!higherlove ha scritto:cool è una persona umile, che non giudica a priori, che può ricredersi da un'idea che forse era sbagliata, che ammette i suoi errori e che, all'occorrenza, è anche capace di chiedere scusa, ma che quando considera valide le sue idee, si batte per difenderle, e non per far sì che gli altri la pensino al suo stesso modo...cool è ottenere ciò che si vuole usando modi gentili e senza farlo pesare agli altri...
higherlove, tu vedi la Job solo per quel che scrive qui, ed è una visione parziale, te l'assicuro, questo vale per lei come per tutti qui dentro
)
ti dico solo una cosa, per fare pensare, non per convincere:
cosa sarebbe Katullo senza i suoi best?
cosa sarebbe Babylon senza i suoi puntini di sospensione....... i suoi spazi, e senza la sua punteggiatura interrogativa del tipo: ?!!!???!!!!
cosa sarebbe Daniemt senza dire zao, o love, o i w?
cosa sarebbe Modehead senza: BONG!
cosa sarebbe Ganzo69 senza il SEMU PESSI?
cosa sarebbe Ross senza i suoi: eh eh eh?
cosa sarebbe Francesco senza:
?
....e cosa sarebbe, appunto, 22GrandJob senza faccina cool?
ovviamente sarebbero ugualmente, e potrebbero non esserlo quando vogliono, ma finchè sono, questo sono, e a me tutto ciò fa simpatia, un enorme simpatia
questo perchè lo dico? non per convincerti di alcunchè, sia chiaro, ma mi spiacerebbe che venisse scambiato per offesa un vezzo che è intrinseco invece nel postare di un utente
, e cercare di cambiarlo mi metterebbe tristezza!
con simpatia...

per quanto può valere (io non sono il suo avvocato nè lo voglio essere) Job è questa, e da ciò che di lei conosco non gliene frega nulla di convincere gli altri, proprio nulla! (è più che una certezzahigherlove ha scritto: ma che quando considera valide le sue idee, si batte per difenderle, e non per far sì che gli altri la pensino al suo stesso modo...
lo sa fare anche lei, mi credi?higherlove ha scritto:che ammette i suoi errori
ma infatti credo che la sua sia auto-ironica (ma convinta) conseguenza, più che auto-convincimentohigherlove ha scritto:non certo è cool qualcuno che si crede tale perchè mette un emoticon come firma, perchè quello lo può fare chiunque..
e fai benissimo!higherlove ha scritto:COOL E' AVERE UNA MENTE COOL
e io mi sforzo di essere cool in questo senso!
Mi stimo e mi incoraggio
ti dico solo una cosa, per fare pensare, non per convincere:
cosa sarebbe Katullo senza i suoi best?
cosa sarebbe Babylon senza i suoi puntini di sospensione....... i suoi spazi, e senza la sua punteggiatura interrogativa del tipo: ?!!!???!!!!
cosa sarebbe Daniemt senza dire zao, o love, o i w?
cosa sarebbe Modehead senza: BONG!
cosa sarebbe Ganzo69 senza il SEMU PESSI?
cosa sarebbe Ross senza i suoi: eh eh eh?
cosa sarebbe Francesco senza:
....e cosa sarebbe, appunto, 22GrandJob senza faccina cool?
ovviamente sarebbero ugualmente, e potrebbero non esserlo quando vogliono, ma finchè sono, questo sono, e a me tutto ciò fa simpatia, un enorme simpatia
questo perchè lo dico? non per convincerti di alcunchè, sia chiaro, ma mi spiacerebbe che venisse scambiato per offesa un vezzo che è intrinseco invece nel postare di un utente
con simpatia...
- 22GrandJob
- Master