QUOTISSIMO! grazie per l'esempio degli U2, lo terrò a mente!WhoDismantlesMe? ha scritto:e cmq o su ebay o fuori lo stadio questi infamoni la devono pagare in qualche modo...e che cavolo!![]()
![]()
![]()
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

COLPA DI TICKETONE DI M....!!!
HA TAGLIATO LE GAMBE A NOI CONSUMATORI ED ALLE RIVENDITORIE TRADIZIONALI...
È FINITO IL TEMPO DI QUANDO SI POTEVA ANDARE TRANQUILLAMENTE E CON CALMA AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO DA BOX OFFICE...ADESSO È DIVENTATA UNA TRUFFA TELEMATICA, E PER NOI INVECE UNA RICERCA FRUSTRANTE FINO ALLA PAZZIA PER UNA CACCIA AL BIGLIETTO INESISTENDE!!!
AL ROGO TICKETONE DEL C....!!!
HA TAGLIATO LE GAMBE A NOI CONSUMATORI ED ALLE RIVENDITORIE TRADIZIONALI...
È FINITO IL TEMPO DI QUANDO SI POTEVA ANDARE TRANQUILLAMENTE E CON CALMA AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO DA BOX OFFICE...ADESSO È DIVENTATA UNA TRUFFA TELEMATICA, E PER NOI INVECE UNA RICERCA FRUSTRANTE FINO ALLA PAZZIA PER UNA CACCIA AL BIGLIETTO INESISTENDE!!!
AL ROGO TICKETONE DEL C....!!!
Ragazzi ho una domanda, forse stupida
Sul sito di TO stamattina ci sono i biglietti "posto unico intero", si tratta del prato???per ora c'è ancora disponibilità!! mentre in dversi punti vendita milanesi i biglietti non sono neanche ancora arrivati (vedi mariposa)
chi ha già preso i biglietti potrebbe illuminarmi su questo dubbio amletico?
grazie!!!
Sul sito di TO stamattina ci sono i biglietti "posto unico intero", si tratta del prato???per ora c'è ancora disponibilità!! mentre in dversi punti vendita milanesi i biglietti non sono neanche ancora arrivati (vedi mariposa)
grazie!!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
quelli che hai visto sono solo per Imola all'Heineken jammin' festivalSissi ha scritto:Ragazzi ho una domanda, forse stupida
grazie!!!
Re: futurama
Io me lo immagino e ci spero pure... Sarebbe meeeeeeeeeeeeeraviglioso!LuthieN ha scritto:WhoDismantlesMe? ha scritto:MA SE CI FOSSE UN CONCERTO DEI PINK FLOYD??? VE LO IMMAGINATE CHE SCENE???
non lo voglio nemmeno immaginare mi fa paura al solo pensiero
-
precious85
- Violator

Matimode sei un grande
....c'è gente disperata x i biglietti e te metti la tua foto cn il biglietto ke te la ridi e te la godi...fantastico!!! sei un grande e sei simpaticissimo....gente di Dari è inutile ke andate tra Bari Point e il tabaccaio di via Abate Gimma,nn hanno niente!!! Io e Polisenella ci siamo state ieri ma nada...provate a pressare la Feltrinelli o tenete d'okkio il sito di TO!! Devoted kisses ( soprattutto a matimode)

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
piu che altro il tabaccaio di via abate gimma e un grandissimo figlio di .........precious85 ha scritto:Matimode sei un grande....c'è gente disperata x i biglietti e te metti la tua foto cn il biglietto ke te la ridi e te la godi...fantastico!!! sei un grande e sei simpaticissimo....gente di Dari è inutile ke andate tra Bari Point e il tabaccaio di via Abate Gimma,nn hanno niente!!! Io e Polisenella ci siamo state ieri ma nada...provate a pressare la Feltrinelli o tenete d'okkio il sito di TO!! Devoted kisses ( soprattutto a matimode)
![]()
![]()
![]()
ieri mi dice col tutto che mi sono mossa da casa con la febbre...ke lui aveva visto alle 13.30 prima di chiudere che non c'era niente..io gli dico che non aveva mica visto mo'....e lui alza le spalle e va via......
appena avro il biglietto in mano o in qualche maniera passero davanti a lui e lo insultero come pochi
-
precious85
- Violator

Ti ringrazio... Mi dispiace tantissimo per chi non ha ancora il biglietto,so che vuol dire,per Milano le ho provate tutte,ma non c'è stato nulla da fare,e quando ho preso in mano questo biglietto,non mi sembrava vero! Mi sono letteralmente sfogato,all'uscita dal Saturn di fiumicino,esultavo da solo come uno scemo nel centro commerciale!precious85 ha scritto:Matimode sei un grande....c'è gente disperata x i biglietti e te metti la tua foto cn il biglietto ke te la ridi e te la godi...fantastico!!! sei un grande e sei simpaticissimo....gente di Dari è inutile ke andate tra Bari Point e il tabaccaio di via Abate Gimma,nn hanno niente!!! Io e Polisenella ci siamo state ieri ma nada...provate a pressare la Feltrinelli o tenete d'okkio il sito di TO!! Devoted kisses ( soprattutto a matimode)
![]()
![]()
![]()
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
e lo so bene che se fregano...lo so benissimo..e magari appunto sto cercando ancoraprecious85 ha scritto:Luthien quelli nn se ne fregano nulla,vendere i biglietti nn è certamente la loro principale fonte di reddito,lo so xkè ho amici ke lavorano in un punto vendita TO....ma te li hai trovati poi i biglietti?
Salve a tutti, è la prima volta che vengo qui e mi sono iscritta appositamente per infamare TicketOne di mmmerda e per avere chiarimenti.
Non ho mai fatto in tempo ad acquistare i biglietti perchè quando mi giungeva la notizia di un loro tour in italia, erano già trascorsi i tre giorni ed erano esauriti tutti.
A sto giro l'ho saputo il 2 marzo, e speranzosa mi sono recata in un punto vendita ticketone.
Un inetto rifiuto della società della SNAI mi ha detto che erano già esauriti!!??
<------------questa è la gente raccomandata che mettono a lavorare al posto di una onesta persona competente
Le vendite dovevano ancora cominciare -_-
Ma tanto sta storia la conoscete tutti, possibile che chi non ha la carta di credito (anche perchè oggi le clonano a dismisura) non può comprarsi il biglietto?
Possibile che ci prendono per il culo così spudoratamente?
Voi esperti sapete dirmi se prima o poi ci sarà disponibilità per almeno 20 minuti di comprarli in un punto vendita? O vogliono venderli tutti con carta di credito?
Se non avrò il biglietto gli mando le iene a quelli di TicketOne!!
Non ho mai fatto in tempo ad acquistare i biglietti perchè quando mi giungeva la notizia di un loro tour in italia, erano già trascorsi i tre giorni ed erano esauriti tutti.
A sto giro l'ho saputo il 2 marzo, e speranzosa mi sono recata in un punto vendita ticketone.
Un inetto rifiuto della società della SNAI mi ha detto che erano già esauriti!!??
Ma tanto sta storia la conoscete tutti, possibile che chi non ha la carta di credito (anche perchè oggi le clonano a dismisura) non può comprarsi il biglietto?
Voi esperti sapete dirmi se prima o poi ci sarà disponibilità per almeno 20 minuti di comprarli in un punto vendita? O vogliono venderli tutti con carta di credito?
-
Sister of night79
- Ultra member

...ALTRIMENTI PENSIAMO AD UN'IRRUZIONE DI STRISCIA ...LA FASCIA ORARIA HA UN PUBBLICO MOLTO PIU' VASTO, SAREBBE L'IDEALE PER DISTRUGGERE QUESTO MONOPOLIO CHE CI STA FACENDO IMPAZZIRE!Kyra ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che vengo qui e mi sono iscritta appositamente per infamare TicketOne di mmmerda e per avere chiarimenti.
Un inetto rifiuto della società della SNAI mi ha detto che erano già esauriti!!??<------------questa è la gente raccomandata che mettono a lavorare al posto di una onesta persona competente
QUOTISSIMO KYRA!