indubbiamente ma la tensione saleelectribe ha scritto:Ho appena chiamato l'892424, mi hanno immediatamente passato un operatore di TO. Al momento non hanno disponibilità e non sanno quando ne avranno. Mi hanno detto anche che quello che è scritto sul sito di TO è reale e che se non risultano disponiblità in internet non ce l'hanno neanche loro.
La parola d'ordine è ESSERCI, qualunque cosa accada!!!
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sta mattina alla mediaworld mi hanno detto che i biglietti sono proprio finiti, e mi sottolinea la commessa che il sito non prevede nuove disponibilità.....Freestate ha scritto:pare che anche nei grandi centri commerciali sia arrivata una piccola quantità di biglietti. A Roma ce li avevano al box office di Cinecittà 2.
ma che vuol dire che sono proprio finiti???!!
e dire che c'ero andato 2 giorni fa e mi dice "no sono finiti......prova a passare fra 1 o 2 settimane...."
passo oggi, quindi solo 2 gionri dopo e mi dice"no sono finiti da ieri mattina...".
non ho parole......
ho solo parolacce da dire!!
Ultima modifica di ruggio il sab mar 04, 2006 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Sister of night79
- Ultra member

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Re: futurama
WhoDismantlesMe? ha scritto:MA SE CI FOSSE UN CONCERTO DEI PINK FLOYD??? VE LO IMMAGINATE CHE SCENE???
non lo voglio nemmeno immaginare mi fa paura al solo pensiero
- Celebr@tion
- Devoted

quote]
sta mattina alla mediaworld mi hanno detto che i biglietti sono proprio finiti, e mi sottolinea la commessa che il sito non prevede nuove disponibilità.....
e dire che c'ero andato 2 giorni fa e mi dice "no sono finiti......prova a passare fra 1 o 2 settimane...."
passo oggi, quindi solo 2 gionri dopo e mi dice"no sono finiti da ieri mattina...".
non ho parole......
[/quote]
Lasciamo perdere và io è da quando hanno aperto le vendite che faccio su e giù per 2 punti vendita mediaworld, inconpetenti, due tipe che nn sapevano manco navigare su internet, ci mancava poco ke le tiravo di quà dal bancone, nn ci vado più, adesso aspetto che aprano online e uso la carta.
sta mattina alla mediaworld mi hanno detto che i biglietti sono proprio finiti, e mi sottolinea la commessa che il sito non prevede nuove disponibilità.....
non ho parole......
Lasciamo perdere và io è da quando hanno aperto le vendite che faccio su e giù per 2 punti vendita mediaworld, inconpetenti, due tipe che nn sapevano manco navigare su internet, ci mancava poco ke le tiravo di quà dal bancone, nn ci vado più, adesso aspetto che aprano online e uso la carta.
- worldfullofnothing
- Angel

Fonti bene informate dicono fosse Mattia di Firenze..e che faccia parte di altra comunità dM che non ami moltissimo 013. Forum sul quale pare sia molto apprezzato il rimanere il più possibile "in tema" con l'argomento nel quale ci si inserisce con i propri post e l'evitare troppi botta e risposta di natura personaleprecious85 ha scritto:Ehi raga ma nel forum c'è quel bel tipetto ke a Milano nella fila del settore C x il concerto del 18 febbraio era vestito da re Dave ? Fatti vivo bel tipetto...sei stato notato,e nn solo dalle telecamere!!!
- worldfullofnothing
- Angel

Ragazzi, siamo seri.mellody ha scritto:ma al call center di TO? quelli che a me non rispondono? anche all'892424 comunque non ce ne stanno... non dobbiamo demordere assolutamente
I biglietti hanno TUTTI un'unica fonte: Ticketone
E OGNI call center, che tra l'altro si becca più di 1 euro al minuto, si collega al sito ticketone come voi da casa. Magari avranno linee più veloci, ma se i biglietti NON ci sono sul sito, NON li tirano fuori dal cilindro.
E quindi, uno vale l'altro..poi se è divertente potete anche chiamarli tutti e far salire la bolletta telefonica o scendere il credito sulla scheda
Come dice Free, bisogna stressare le prevendite abituali a questo punto perché i biglietti arrivano anche a loro (quelli che si toccano subito appena gli date i soldini, non i "virtuali di TO")
-
WhoDismantlesMe?
Mi Raccomando
SEGNALIAMO SEGNALIAMO SEGNALIAMO AD EBAY LE INSERZIONE DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO! la devono smettere di prenderci in giro! Dave
-
Sister of night79
- Ultra member

Re: Mi Raccomando
Sono d'accordissimo con te, ma sarà SICURAMENTE l'ultima spiaggia di chi VUOLE e DEVE esserci al concerto dei grandi.WhoDismantlesMe? ha scritto:SEGNALIAMO SEGNALIAMO SEGNALIAMO AD EBAY LE INSERZIONE DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO! la devono smettere di prenderci in giro! Dave
-
WhoDismantlesMe?
immagino che molti si attaccano anche a questi annunci pur di esserci,ma da esperienze passate,vi assicuro che per dipserazione è meglio il bagarino fuori lo stadio che sti infamoni di ebay,molte volte paghi il bilgietto e loro non ti spediscono nulla,ad un mio amico per il concerto degli U2 spediro delle FOTOCOPIE dei biglietti!!! attenti ragazzi!attenti!!!
-
WhoDismantlesMe?