DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

WhoDismantlesMe?

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

bluedolph ha scritto:In questo momento dice vendite aperte,ma non si clicca la quantità...[

vendite aperte comprende anche i punti vendita,dunque "ipoteticamente" sono aperte :?
bluedolph
Excited
Excited

Messaggio da bluedolph »

La cosa strana è che ,a differenza di ieri,aquista on-line è attiva!Poi però non si va + avanti
WhoDismantlesMe?

info

x i ragazzi di Roma,provate a chiamare "show business" al num. 0697611491 è una biglietteria che vi porta i tickets a casa con un piccolo contributo,io ci presi i tickets degli U2. provate che devo dirvi,spero abbiano qualcosa. Dave
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

WhoDismantlesMe? ha scritto:
bluedolph ha scritto:In questo momento dice vendite aperte,ma non si clicca la quantità...[

vendite aperte comprende anche i punti vendita,dunque "ipoteticamente" sono aperte :?
bah c'e attivo acquista online ma dopo si vede che non ci sono biglietti dice che poi nei punti vendita sono chiuse....bah....chi ci capisce
:shock:
WhoDismantlesMe?

e cmq...

pure il sito ufficiale dei depeche mode è "aggiornatissimooooooooo" vedo :!: :!: :!:
WhoDismantlesMe?

quà per trovare i biglietti altro che barrel of a gun....It's no good cacchio.... :twisted: :twisted: :twisted:
*Bea*
Excited
Excited

Messaggio da *Bea* »

...come ti capisco...
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

WhoDismantlesMe? ha scritto:quà per trovare i biglietti altro che barrel of a gun....It's no good cacchio.... :twisted: :twisted: :twisted:

a quindi pure a roma nisba?
WhoDismantlesMe?

LuthieN ha scritto:
WhoDismantlesMe? ha scritto:quà per trovare i biglietti altro che barrel of a gun....It's no good cacchio.... :twisted: :twisted: :twisted:

guarda io sono uno dei pochi eletti che alle 9.06 minuti li ha comprati su internet,una volta ogni tanto una botta di culo anche per me non mi è dispiaciuta,ma so di amici che nelle prevendite stanno impazzendo,altro che trottole!!!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

WhoDismantlesMe? ha scritto:
LuthieN ha scritto:

guarda io sono uno dei pochi eletti che alle 9.06 minuti li ha comprati su internet,una volta ogni tanto una botta di culo anche per me non mi è dispiaciuta,ma so di amici che nelle prevendite stanno impazzendo,altro che trottole!!!
e io che pensavo di fare un puntatina di un giorno a roma per trovarne qualcuno

tu che mi consigli?
a bari peggio che andar di notte o ti mandano a quel paese o dicono sempre che non li hanno
WhoDismantlesMe?

che dirti...

prova qua oppure incollata su interne al sito di ticketone:

Bari Point Via Capruzzi 48/50/52 70126 BARI BA
Tel. 0805542575
Note: - Giorno di chiusura parziale Lunedì

Box Office Bari c/o "La Feltrinelli Libri e Musica" Via Melo 119 70122 BARI BA
Tel. 0805240464
EMail boxofficebari@tin.it
Note: Orario apertura dalle 10.00-13.00/16.30-20.00 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 16,30 alle 20,00

Media World Bari VIA S.CATERINA SNC 70124 BARI BA
Tel. 080/5069111
Web
Note: Orari: Lun - Sab 9-21
Servizi Sportivi c/o Stadio San Nicola Str. Torrebella 70124 BARI BA
Tel. 0805054717
EMail servspor@hotmail.com

Tabaccheria Cataldo Via Abate Gimma 58 70121 Bari BA
Tel. 0805219415
EMail info@lcataldo.com
Note: Orario apertura dalle 07.30 alle 21.00 - Giorno di chiusura totale Domenica - Chiusura per ferie dal Mai
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

C...o!! proprio adesso che mi sono andato a fare la postepay è chiuso online? tramite call center dice vendite aperte, funzionerà?
glucapg
Excited
Excited

Messaggio da glucapg »

ieri sera alle 19 sono entrato qui ed ho visto che i biglietti erano in vendita da ieri. a quel punto ho capito che nemmeneo stavolta sarei stato presente :-( comunque sono entrato nel sito e mi dava disponibili quelli per la monte mario, però al momento di confermare l'ordine e mettere i ticket nel carrelo mi dava errore. allora ho chiamato il numero 899 delle vendite telefoniche ed in 5 minuti ho fatto tutto: alle 19:20 avevo 4 biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WhoDismantlesMe?

prova,tentar non nuoce
mellody
Excited
Excited

Messaggio da mellody »

allora via internet non si riesce a mettere la selezione perchè si aspettano nuove quantità. io e il call center di ticketone non andiamo d'accordo perchè mi fa per tre volte il messaggio di benvenuto e non mi passa gli operatori. qualcuno sa se per caso gli altri call center hanno biglietti oggi? datemi speranza vi prego...
Rispondi

Torna a “Discussioni”