23 luglio auguri al mio Martin!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
23 luglio auguri al mio Martin!
Il mio tesoro e il genio dei DM è arrivato a quota 42 speriamo che quest'anno gli porti tanta creatività da regalare ai DM!
Voi che ne dite dopo counterfeit 1 ha realizzato i brani per Violator, ora Counterfeit 2, bissssssssssss la storia si ripeterà?
Voi che ne dite dopo counterfeit 1 ha realizzato i brani per Violator, ora Counterfeit 2, bissssssssssss la storia si ripeterà?
- singalongamode
- Ultra member

In questo giorno di pace eterna, sono vicina al narratore della mia anima, al sobillatore del mio spirito, all'uomo cerebrale della mia vita.
Risplendente stella che guida il cammino, ovunque tu sia, evanescente elemento di cometa melanconia, fuoco cammina con te.
Ladies&Gentleman, this is Martin Lee Gore.
Buon compleanno, Mart.
Risplendente stella che guida il cammino, ovunque tu sia, evanescente elemento di cometa melanconia, fuoco cammina con te.
Ladies&Gentleman, this is Martin Lee Gore.
Buon compleanno, Mart.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Depescmòdbanned
- Ultra member

Non sapevo che già il mio genietto
avesse qualche pezzo pronto per il nuovo album dei DM e che aspetta Dave in studio a Gennaio, leggo tutte le interviste che rilasciano e ho potuto capire che lui non è tipo da scrivere canzoni per poi lasciarle troppo tempo riposte, se già ci sta lavorando vuol dire che presto li vedremo trionfanti in un meraviglioso capolavoro di album? 
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Little15 ha scritto:Buon Compleanno, Martin....
Come vorrei che la tua mente geniale fosse ancora obnubilata dalla nebbia e dalla pioggia di Londra, anni 80....
Troppo sole fa male!
![]()
L15
Comunque anche la NY dipinta da Corbijn in Policy of Truth faceva molto DM. Insomma, mi sono convinto che, al di là dell'ambientazione, conta prima di tutto lo stile. A quell'epoca i DM potevano girare un clip anche a Biella o ad Alzano Lombardo, e avrebbero fatto comunque la loro brillante figura.Anche i grigiori delle due Berlino di quegli anni non gli facevano poi male...
Fuck Santa Barbara (CA)!
In ogni modo, auguri anche da parte mia!
Un saluto, Leave