remasters.depechemode.com e Alan Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- stringiu
- Devoted

remasters.depechemode.com e Alan Wilder
Sicuramente sapevate dell'uscita delle versioni rimasterizzate degli album. Quello che mi fa piacere è che la voce sulla presenza di Alan Wilder (come produttore esecutivo) è stata confermata dal sito ufficiale:
The albums of Depeche Mode will be reissued over the next year. Not only will the albums be fully remastered, but they will also contain 5.1 surround mixes, along with other bonuses. The first batch of CD's will be "Speak & Spell" (with Daniel Miller as the executive producer), "Music For The Masses" (with Dave Bascombe, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers) and "Violator" (with Flood, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers). Full details are now available on our special "Remasters" micro-site. As more of the titles are released later this year, the micro-site will have the news you need!
il 'micro-site' in questione è: remasters.depechemode.com
The albums of Depeche Mode will be reissued over the next year. Not only will the albums be fully remastered, but they will also contain 5.1 surround mixes, along with other bonuses. The first batch of CD's will be "Speak & Spell" (with Daniel Miller as the executive producer), "Music For The Masses" (with Dave Bascombe, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers) and "Violator" (with Flood, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers). Full details are now available on our special "Remasters" micro-site. As more of the titles are released later this year, the micro-site will have the news you need!
il 'micro-site' in questione è: remasters.depechemode.com
- saturnz70
- Monument

Grande notizia!!! 
Fot$%&@@@ bast&&&$@@@@ !!!
Me tocca ricomprarme tutti i loro CD...
Duro il "mestiere" del fan....
Comunque non è ben chiaro cosa significa "executive producer"... si tratta solo di una supervisione, di un investimento monetario, o di una vera e propria sessione tecnica?
No, perchè poco tempo fa su Empty World 3 pubblicarono la notizia che i tecnici che avrebbero rimasterizzato i dischi sarebbero stati degli emeriti sconosciuti... mah...
Fot$%&@@@ bast&&&$@@@@ !!!
Me tocca ricomprarme tutti i loro CD...
Duro il "mestiere" del fan....
Comunque non è ben chiaro cosa significa "executive producer"... si tratta solo di una supervisione, di un investimento monetario, o di una vera e propria sessione tecnica?
No, perchè poco tempo fa su Empty World 3 pubblicarono la notizia che i tecnici che avrebbero rimasterizzato i dischi sarebbero stati degli emeriti sconosciuti... mah...
- Dolcyssyma
- Master

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ma lui è nato x suonare..gahanci ha scritto:Questa è una grandissima notizia, Alan di nuovo sulle scene dei Depeche..............sono sicuro che sarà lui a produrre il prossimo album
se torna DEVE essere come membro ufficiale dei magnifici 3..
che me ne frega che ci metta i soldi???deve metterci le manine sante..
Re: remasters.depechemode.com e Alan Wilder
Bellissima notizia... Alan è parte integrante dei DM.... prevedo che il prossimo album sarà una cosa "pazzesca"....stringiu ha scritto:Sicuramente sapevate dell'uscita delle versioni rimasterizzate degli album. Quello che mi fa piacere è che la voce sulla presenza di Alan Wilder (come produttore esecutivo) è stata confermata dal sito ufficiale:
- Capilander88
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Mi è sorto un dubbio: ma non è che il testo inglese fa riferimento a quei nomi nel senso che erano stati loro all'epoca a produrre quei dischi?
le ultime news davano Wilder impegnato anima e corpo nel suo nuovo progetto, a meno che executive producer, come qlc ha già sottolineato, non sia in realtà un ruolo inesistente, e sia limitato al campo burocratrico-amministrativo.....roba di scartoffie legali inzomma...
le ultime news davano Wilder impegnato anima e corpo nel suo nuovo progetto, a meno che executive producer, come qlc ha già sottolineato, non sia in realtà un ruolo inesistente, e sia limitato al campo burocratrico-amministrativo.....roba di scartoffie legali inzomma...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Come dissi mi pare due anni fa Alan tornerà perchè i soldi cominciano a finire e non riesce piu a pagare le bollette di luce, acqua, telefono e condominio.
Visto che non ho mai comprato mai un suo cd dei recoil perchè non mi interessa, sarei contento di un suo rientro nei depeche mode ma se non dovesse succedere a me va bene lo stesso visto che i tre hanno sfornato un grande capolavoro ELETTRODARK (un saluto a gabo
)
Visto che non ho mai comprato mai un suo cd dei recoil perchè non mi interessa, sarei contento di un suo rientro nei depeche mode ma se non dovesse succedere a me va bene lo stesso visto che i tre hanno sfornato un grande capolavoro ELETTRODARK (un saluto a gabo