remasters.depechemode.com e Alan Wilder

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
stringiu
Devoted
Devoted

remasters.depechemode.com e Alan Wilder

Messaggio da stringiu »

Sicuramente sapevate dell'uscita delle versioni rimasterizzate degli album. Quello che mi fa piacere è che la voce sulla presenza di Alan Wilder (come produttore esecutivo) è stata confermata dal sito ufficiale:

The albums of Depeche Mode will be reissued over the next year. Not only will the albums be fully remastered, but they will also contain 5.1 surround mixes, along with other bonuses. The first batch of CD's will be "Speak & Spell" (with Daniel Miller as the executive producer), "Music For The Masses" (with Dave Bascombe, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers) and "Violator" (with Flood, Alan Wilder and Daniel Miller as executive producers). Full details are now available on our special "Remasters" micro-site. As more of the titles are released later this year, the micro-site will have the news you need!

il 'micro-site' in questione è: remasters.depechemode.com
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Grande notizia!!! :D

Fot$%&@@@ bast&&&$@@@@ !!!

Me tocca ricomprarme tutti i loro CD... :roll:

Duro il "mestiere" del fan.... ;)

Comunque non è ben chiaro cosa significa "executive producer"... si tratta solo di una supervisione, di un investimento monetario, o di una vera e propria sessione tecnica?

No, perchè poco tempo fa su Empty World 3 pubblicarono la notizia che i tecnici che avrebbero rimasterizzato i dischi sarebbero stati degli emeriti sconosciuti... mah...
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Secondo me Alan voleva rientrare nel gruppo
e siccome i DM adesso sono in tour
l'unica persona di fiducia che poteva seguire questi lavori era ovviamente Alan :lol: :lol: :lol:

E già immagino Alan sul palco del prossimo tour fra 5 anni !! :lol: :lol:
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

Produttore esecutivo è quello che mette i soldi, però fa piacere sapere che Alan Wilder c'è.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bè... certo.... Alan Wilder c'è... quando si tratta di investire su materiale su cui lui aveva lavorato e sul quale ha pieni diritti c'è... spero perlomeno che la sua presenza non si limiti alla partecipazione "burocratica", ma si estenda al "controllo qualità".
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

spero vivamente che la partecipazione non sia solo $$$$$$$!
perchè di soldi ne sto spendendo tanti per questi benedetti uomini..è vero che vale quasi sempre la pena, però in questo caso, se non c'è il tocco di Alan, ci penso su.. : :?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Questa è una grandissima notizia, Alan di nuovo sulle scene dei Depeche..............sono sicuro che sarà lui a produrre il prossimo album :lol:
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

Io spero che oltre a produrlo, sia presente in studio di registrazione come componente dei DM......
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:Questa è una grandissima notizia, Alan di nuovo sulle scene dei Depeche..............sono sicuro che sarà lui a produrre il prossimo album :lol:
ma lui è nato x suonare..
se torna DEVE essere come membro ufficiale dei magnifici 3..
che me ne frega che ci metta i soldi???deve metterci le manine sante..
elisa78
Angel
Angel

Re: remasters.depechemode.com e Alan Wilder

Messaggio da elisa78 »

stringiu ha scritto:Sicuramente sapevate dell'uscita delle versioni rimasterizzate degli album. Quello che mi fa piacere è che la voce sulla presenza di Alan Wilder (come produttore esecutivo) è stata confermata dal sito ufficiale:
Bellissima notizia... Alan è parte integrante dei DM.... prevedo che il prossimo album sarà una cosa "pazzesca"....
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Però è da un po' di giorni che ve l'ho detto...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Mi è sorto un dubbio: ma non è che il testo inglese fa riferimento a quei nomi nel senso che erano stati loro all'epoca a produrre quei dischi? :roll:
le ultime news davano Wilder impegnato anima e corpo nel suo nuovo progetto, a meno che executive producer, come qlc ha già sottolineato, non sia in realtà un ruolo inesistente, e sia limitato al campo burocratrico-amministrativo.....roba di scartoffie legali inzomma...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Come dissi mi pare due anni fa Alan tornerà perchè i soldi cominciano a finire e non riesce piu a pagare le bollette di luce, acqua, telefono e condominio.
Visto che non ho mai comprato mai un suo cd dei recoil perchè non mi interessa, sarei contento di un suo rientro nei depeche mode ma se non dovesse succedere a me va bene lo stesso visto che i tre hanno sfornato un grande capolavoro ELETTRODARK (un saluto a gabo :lol: )
Manos
Excited
Excited

Messaggio da Manos »

Speriamo che il buon Alann ritorni...
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

grande Alan speriamo che torni nella band....
le sue tastiere ci mancano...
Rispondi

Torna a “Discussioni”