Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE HO I BIGLIETTI... PER IL PRATO!!!!!!!EEEEEVVVVVVAAAIIIIIIII
ragazzi incrocio le dita per voi che state ancora cercando!se qualcuno di Roma li cerca io gli posso dare l'indirizzo di una tabaccheria e provare se fanno le prenotazioni!Oggi le facevano!in bocca al lupo a tutti...
CI VEDIAMO TUTTI ALL'OLIMPICO!!!
ragazzi incrocio le dita per voi che state ancora cercando!se qualcuno di Roma li cerca io gli posso dare l'indirizzo di una tabaccheria e provare se fanno le prenotazioni!Oggi le facevano!in bocca al lupo a tutti...
CI VEDIAMO TUTTI ALL'OLIMPICO!!!
-
Sauzer
Re: sauzer
Grazie, che carina che sei... tu lo hai il biglietto? Se on lo hai e lo vuoi cerco di sbattermi e trovartene uno...polisenella ha scritto:sauzer sono così contenta per te!
Vi voglio tutti a Roma BASTARDIIIIIIIIIIIIII
Sono euforicoooo scusate
-
Sauzer
Mat! Se non ci sei ti cavo gli okki e te li faccio vedere! Mi aziono... voglio aiutare tutti... il problema sinceramente sono i soldi come scriveva qualcuno... anche perché su Ticket One ho potuto prenderli con una carta di credito che mi hanno prestato... non posso abusare... merda che problema... però se ci sbattiamo tutti un po'.. due io due un altro... possiamo coprirci.gahanci ha scritto:Grande Sauzer, sono contento per te, io ancora acqua
Gahanci se manchi ti condannerò a passare tutta la durata del concerto in ginokkio sui ceci...
Le tribune si trovano con molta facilità... è l'erba che è rara... in tutti i sensi
Oggi dopo due giorni di tentativi in vari orari finalmente su TO sono riuscito a prenotare 4 biglietti per Montemario!!!
Evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se faccio una domanda già sicuramente trattata ma...quale dovrebbe essere la scaletta del concerto?
O meglio...quale è stata nella date di Milano?
Ho provato a fare una riecerca su altri post ma non ho trovato nulla.
Grazie e scusate.
F.
Evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se faccio una domanda già sicuramente trattata ma...quale dovrebbe essere la scaletta del concerto?
O meglio...quale è stata nella date di Milano?
Ho provato a fare una riecerca su altri post ma non ho trovato nulla.
Grazie e scusate.
F.
io sono di genova
qlcn mi sa consigliare come arrivare allo stadio con la macchina (se lasciarla lontano e prendere la metro oppure se si può parcheggiare dallo stadio)?
mi servirebbe anche 1 sistemazione per la notte.... un alberghetto da poco o 1 ostello.
o se qlcn mi vuole ospitare a casa sua....
grazie a tutti!
qlcn mi sa consigliare come arrivare allo stadio con la macchina (se lasciarla lontano e prendere la metro oppure se si può parcheggiare dallo stadio)?
mi servirebbe anche 1 sistemazione per la notte.... un alberghetto da poco o 1 ostello.
grazie a tutti!
-
Sauzer
Se ti serve compagnia alla stazione centrale di Roma barboneggiamo insiemealebers ha scritto:io sono di genova
grazie a tutti!
Non ci penso nemmeno a prendere la macchina... di fisso prendo qualche velox, addio punti, addio patente... poi costa una cifra...