No ma dicci dicci .. che sto qua e leggo ...lilianlove ha scritto:Se c'e una musica che odio e sono allergica , per i suoi contenuti ecc......e ci sarebbe da scrivere.
Sempre se lo conosci davvero il "genere".
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Anche io sarei curiosa e mi aspetto motivazioni ponderate, non solamente pregiudizi, if possible.Volevounnickpiucorto ha scritto:No ma dicci dicci .. che sto qua e leggo ...lilianlove ha scritto:Se c'e una musica che odio e sono allergica , per i suoi contenuti ecc......e ci sarebbe da scrivere.

Ne parlavo giusto ieri con una persona, proprio a riguardo dell'Evolution Festival dello scorso anno a Toscolano Maderno. Headliner furono proprio i NightWish richiamando un ampia fetta di pubblico "giovincello".Wise Man ha scritto:Il resto della scaletta si fa parte degli "Dei del Metallo", ma per fortuna da soli non attirerebbero lo stesso pubblico dei gruppi sopra citati che grazie all'orecchiabilità delle loro canzoni rock hanno un bacino d'ascolto maggiore rispetto a quello dei rutti degli "Dei del Metallo"...per questo gli organizzatori son "costretti" a chiamare gruppi che col metal hanno poco a che fare, ma che hanno molt oa che fare con gli incassi...snaturando il nome del festival.
Rock of '80s RULES!!!!!

Wise Man ha scritto:E' bello vedere che in un festival denominato "Gli Dei del Metallo" praticamente tutti gli anni gli Headliner sono i gruppi che se non fosse per i capelli e la nomea, di metallaro hanno ben poco rispetto ai gruppi che li precedono nella scaletta.
Definire metallari Guns n' Roses, Whitesnake, Def Leppard...
Rockettari forse, ma di certo non metallari.
Gli stessi Motley Crue dell'anno scorso son dei rockettari...di pesante nella loro musica ci sono solo i cazzotti di Tommy Lee.
I Def Leppard poi...han fatto gli ultimi due album praticamente pop...
I Whitesnake (o meglio David Coverdale) han fatto dell'ottima musica rock anni '80, di metallaro non hanno proprio nulla.
E i Guns??
I metallari veri non scrivono "Estranged", "Patience". (Guns n' Roses)
Non scrivono "Two steps behind". (Def Leppard)
Non scrivono "Now you're gone". (Whitesnake)
Il resto della scaletta si fa parte degli "Dei del Metallo", ma per fortuna da soli non attirerebbero lo stesso pubblico dei gruppi sopra citati che grazie all'orecchiabilità delle loro canzoni rock hanno un bacino d'ascolto maggiore rispetto a quello dei rutti degli "Dei del Metallo"...per questo gli organizzatori son "costretti" a chiamare gruppi che col metal hanno poco a che fare, ma che hanno molt oa che fare con gli incassi...snaturando il nome del festival.
Rock of '80s RULES!!!!!

Cara Alya. nessun pregiudizio, solo un mio parere personale, a me questo genere "Metal"( specialmente quello pesante) non piace. se poi sia una scenza in materia o no. Questo non è importante, nessuna accusa a nessuno,forse non mi ero spiegata bene....mi scuso con gli amanti del genere. per me la discussione finisce quì. un bacio.Alya_DM ha scritto:Anche io sarei curiosa e mi aspetto motivazioni ponderate, non solamente pregiudizi, if possible.Volevounnickpiucorto ha scritto:No ma dicci dicci .. che sto qua e leggo ...lilianlove ha scritto:Se c'e una musica che odio e sono allergica , per i suoi contenuti ecc......e ci sarebbe da scrivere.

supercaif ha scritto:bhe, non mi andava di fare un nuovo topic, tengo questo che resta "sul genere"
anche se la notizia è abbastanza grossa
a milano , mi pare il 2 dicembre suoneranno gli IRON MAIDEN
trovate, forse, i biglietti su racketone
In programma a Milano il 2 dicembre.
Venerdì 17 marzo, alle ore 15.00, sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (DatchForum) il 2 dicembre.
Special Guest: Trivium
Apertura cancelli ore 18.00.
Inizio concerto ore 20.00.
è tutto vero
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... 9&idCat=51
Volevounnickpiucorto ha scritto:Mi state fomentandospoglialosso ha scritto:francesco ha scritto:Spoglia non ti facevo così Metal....
Lita Ford....
Mica male...pure lei stivalona.
...ricordo lei e ozzy...poi il buio.