DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ice machine
Devoted
Devoted

Messaggio da ice machine »

sister of night# ha scritto:132 euro,l'asta sale ohhhhhhh ma che mi devo mettere il mutuo????
ma in quale citta' c'è la prevendita TO piu' vivina a te?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

sister of night# ha scritto:ma bisogna essere iscritti ad e-bay????
carta di credito???
e ritorniamo agli stessi problemi
ho un attacco di ulcera
oddio
se leggi bene dice che puoi pagare con vaglia
si vedono biglietti più costosi su ebay ma io aspetterei, non è giusto pagare ora più del dovuto considerando che probabilmente ce ne sono ancora
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

e qui a barletta al mediaworld ma da ieri dicono che fanno tutto on line e che quindi il sito non dà disponibilità
ma domani ci torno grrrrrrrrrrrrrr
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

recoil ha scritto:
carta di credito???
ho un attacco di ulcera
oddio
se leggi bene dice che puoi pagare con vaglia
si vedono biglietti più costosi su ebay ma io aspetterei, non è giusto pagare ora più del dovuto considerando che probabilmente ce ne sono ancora
lo penso anch'io qlc del forum avrà pur preso qlc biglietto in più!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

carta di credito???
ho un attacco di ulcera
oddio
si, fra due giorni li trovi a 200 sterline, grazie al delirio collettivo che state alimentando.

Free, puoi riscrivere a carattere cubitali dall'alto della tua esperienza (olimpica) che 50.000 biglietti non sono finiti certo oggi? Che ne mettono un pò per volta? Che chi ne ha in più sul forum li cederà? Che mancano 5 mesi??
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

worldfullofnothing ha scritto:
carta di credito???
ho un attacco di ulcera
oddio
si, fra due giorni li trovi a 200 sterline, grazie al delirio collettivo che state alimentando.

Free, puoi riscrivere a carattere cubitali dall'alto della tua esperienza (olimpica) che 50.000 biglietti non sono finiti certo oggi? Che ne mettono un pò per volta? Che chi ne ha in più sul forum li cederà? Che mancano 5 mesi??
hai pienamente ragione infatti appena visto l'andazzo dell'asta ho chiuso tutto...ma che siamo pazzi!!!
ice machine
Devoted
Devoted

sister of night# ha scritto:e qui a barletta al mediaworld ma da ieri dicono che fanno tutto on line e che quindi il sito non dà disponibilità
ti do un consiglio che spero ti possa servire...di mattina ne buttano fuori di piu'..non so il perche'...ma nel pomeriggio chiudono tutto fino al giorno dopo...armati di pazienza e appostati li alla prevendita finche nn ti stampano i biglietti....senno' prendi la macchina e vai al piu' vicino che hai..dove magari sono meno rincoglioniti della tipa che nn conosce nemmeno i DM..
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Ragazzi, al momento TO elargisce biglietti tribuna monte mario.Io ne ho già presi 8. Affrettatevi!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Forza boyz & girlz, ho provato anche io e pare mooooooolto accessibile ;)
santa man
Devoted
Devoted

Messaggio da santa man »

Bigmuff ha scritto:Ragazzi, al momento TO elargisce biglietti tribuna monte mario.Io ne ho già presi 8. Affrettatevi!!!

:D :D :D :D
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!
ice machine
Devoted
Devoted

domanda che nn c'entra nulla...come faccio ainserire una foto che ho sul pc nel sms??
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

Ice,mi dispiace nn poterti aiutare....ehi amici di fede e devozione,come state? Avete trovato i biglietti ke cercavate' Siete stati accontentati' Ho letto,controllando l'andazzo,di gente ke brucerebbe TO,ke ormai disperata si è data all'asta su ebay...raga,vi capisco...mi dispiace un macello e spero tanto ke l'offerta riesca a soddisfare la domanda,ragionando x così dire in termini economici....io e Polisenella abbiamo avuto calma e sangue freddo...oltre ad un massiccia dose di **** (quella fa sempre bene)...e poi ragazzi,vedrete ke qualke anima pia vi darà una mano a rinvenire i biglietti mancanti...ciao Polisenella,ci sentiamo e c bekkiamo in giro...sei una ragazza stupenda e sicuramente un'amica spettacolare....Un bacio a tutti i devoti e due a quelli ke ancora nn hanno trovato il biglietto..incrocio le dita x voi,io ke ho il prato... :P ho una domanda x Ice...sei di Pordenone o zone limitrofe? Ciao a tutti :D
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Io e quasi tutti i baresi siamo col sedere per terra.
Stasera ci consoliamo con le Client ma l'atmosfera senza biglietti DM sarà triste.
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

ice machine ha scritto:
sister of night# ha scritto:e qui a barletta al mediaworld ma da ieri dicono che fanno tutto on line e che quindi il sito non dà disponibilità
ti do un consiglio che spero ti possa servire...di mattina ne buttano fuori di piu'..non so il perche'...ma nel pomeriggio chiudono tutto fino al giorno dopo...armati di pazienza e appostati li alla prevendita finche nn ti stampano i biglietti....senno' prendi la macchina e vai al piu' vicino che hai..dove magari sono meno rincoglioniti della tipa che nn conosce nemmeno i DM..
da quanto ho capito la situazione è critica ma non bisogna abbattersi i biglietti si dovrebbero trovare anche prossimamente!!!!!
ice machine
Devoted
Devoted

precious85 ha scritto:Ice,mi dispiace nn poterti aiutare....ehi amici di fede e devozione,come state? Avete trovato i biglietti ke cercavate' Siete stati accontentati' Ho letto,controllando l'andazzo,di gente ke brucerebbe TO,ke ormai disperata si è data all'asta su ebay...raga,vi capisco...mi dispiace un macello e spero tanto ke l'offerta riesca a soddisfare la domanda,ragionando x così dire in termini economici....io e Polisenella abbiamo avuto calma e sangue freddo...oltre ad un massiccia dose di **** (quella fa sempre bene)...e poi ragazzi,vedrete ke qualke anima pia vi darà una mano a rinvenire i biglietti mancanti...ciao Polisenella,ci sentiamo e c bekkiamo in giro...sei una ragazza stupenda e sicuramente un'amica spettacolare....Un bacio a tutti i devoti e due a quelli ke ancora nn hanno trovato il biglietto..incrocio le dita x voi,io ke ho il prato... :P ho una domanda x Ice...sei di Pordenone o zone limitrofe? Ciao a tutti :D

pordenone citta'..sei di pn pure tu?
Rispondi

Torna a “Discussioni”