ma ti assicuro che io li amo tutti e 4 (Alan compreso ovvio)
allo stesso modo...
è molto dolce invece la mia spiegazione: io la vedo come un ringraziamento da parte di Dave verso Martin
tutto qui
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

istintivamente il mio uomo ideale è Dave perchè lo trovo più macho di Martin, però Martin ha una dolcezza esteriore infinitawhiterose ha scritto:tutto a posto.....anzi, a postissimo!!!![]()
devi scusarmi, è che Martin oggigiorno sembra avere più colpe del maggiordomo

Freestate ha scritto:ci vuole impegno ed applicazione anche nello sculettamento. Del resto, senza impegno ed applicazione, qualsiasi quarantatreenne che sculetti su di un palco farebbe ridere invece di far scalmanare migliaia di persone.[/quote]mucci ha scritto:una sculettata in meno ma un po più di impegno nn guasterebbe
Emmm...che quarantenni conosci? eh eh eh

si prova...The Persuaders ha scritto: Non capisco cosa vuol dire nostalgici
E come andare a vedere i Korn , e questi sul palco salgono con flauti marimbe e arpe.
Prova a dire a tutti i presenti che sono nostalgici ...![]()
![]()
Beh...dire che "mi piace" sarebbe una esagerazione, però non mi sembra affatto una offesa.Dolcyssyma ha scritto:Spesso una stessa parola per ognuno di noi ha un significato diverso....
a me la parola "nostalgico" non piace...

Una delle cose più belle che i DM abbiano mai proposto dl vivo!saturnz70 ha scritto:
Ti dice niente I Want You Now anni '90 stile trip-hop?

Ti quoto tuttoAshi Waza ha scritto:.... forse semplicemente io non mi perdo in confronti.
Io sono quello che ero, e se mai mi capitasse di avere bisogno di richiami o conferme metto su Black Celebration, Violator, A Broken Frame!
Non sento proprio il bisogno che i DM mi offrano, che so, Violator2006!
Né nella forma, né nella sostanza!
Ho bisogno di sentirli cambiare insieme alla mia storia!
Un'ultima cosa circa lo scioglimento:
I DM dal 90 si sciolgono dopo ogni tour e dopo almeno 3 anni organizzano una re-union.....
Può darsi che per la prossima ci vorranno più di 5 anni......
Sapremo aspettare!