DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- ice machine
- Devoted

Polly77 ha scritto:sister......fatti prendere la tribuna male che va la scambi...o se non ci riesci COMUNQUE VAI AL CONCERTO!!!!!!!!!!!!
NON CERCHIAMO L'IMPOSSIBILE DAIIIIII
per milano li ho pagati 340 euro due biglietti tribuna numerata.........
bastardi bagarini................
340 euro???
come dicono aroma...me cojoni
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- Martin_101
- Violator

- giulia
- Ultra member

... a milano tanta gente dai settori B è saltata nel parterre tranquillamente ... e tanti da giu' sono venuti sù ... io pure ero già in procinto di andare nel parterre , ma poi ho visto che oramai i primi posti erano presi , quindi non ne è valsa la pena .sister of night# ha scritto:ma cosa dici? a milano erano come tante arpie e controllavano il biglietto se tentavi un minimo spostamento!! figurati gli sbirri e la sicurezza....ma forse magari un occhietto dolce qua e là può aprire qlc porta...uhauahauhauh sogna sogna
allo stadio non so come funziona
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
bè io all'olimpico ci sono stata( aleeeeeee ohoooooo) e ci sono tra gli spalti e la pista intorno al campo dei bei pannelli trasparenti altri almeno 3 metri,io per fare invasione di campo allo scudetto so stata catapultata in maniera feroce anche se poi aprivano da tutti i lati, stavolta penso sia un pò diverso!!!
- giulia
- Ultra member

... i posti + vicini al palco sono il prato !!!Myheart_itsings4Dave ha scritto:infatti sapere come funziona sto stadio aiuterebbe...quali posti son "ipoteticamente" più vicino al palco,dove,come,perchè insomma,capirci qualcosa prima di acquistare(andrò a sentire dal vivo prima di dovermi arrendere ad acquisti online)
altrimenti te lo vedi dalla tribuna , credo si veda bene , ma di certo non come si puo' vedere dal prato .
cmq io sono dell'idea che se hai il prato devi menartela a tutti i costi x essere li davanti , altrimenti conviene andare nelle tribune .
io che non sono alta soffrirei a stare in mezzo al prato magari sulle punte dei piedi !!!
- sister of night#
- Devoted

- Contatta: