Sauzer, il diavolo era riferito al biglietto...........non riesco a trovarne uno porca miseria ......................Spero domani di fare qualcosa mannaggia, nnon c'è tanto tempo da perdere !!!!!Sauzer ha scritto:Dai dai... hai chiesto cosa ne crediamo? Io ti ho detto la miaNon ho detto che è brutta solo che mi piace più l'altra... lo hai trovato il biglietto te? Dimmi di si ti prego, così mi sento davvero l'unico pirla che ha fallito...
"Sadness" ed Alan....ci siamo quasi...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
-
Sauzer
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ti do pienamente ragione, la prima è molto particolare e poi se noti la seconda, la faccio terminare apposta nel pezzo più bellorecoil ha scritto:delle due preferisco la prima, trovo interessanti i 30 secondi finali della seconda
Da quel momento la canzone cambia anche perchè cambia l'intonazione della mia voce
Grazie comunque Recoil
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Si moglie ma su alcuni pezzi strumentali come ti avevo già detto, ci cantoprecious7 ha scritto:ma che voce?????sono scema io????ma nn è un pezzo strumentale???gahanci ha scritto: Da quel momento la canzone cambia anche perchè cambia l'intonazione della mia voce![]()
Grazie comunque Recoil![]()
![]()
Sto solo preparando la cosa più difficile, testo e voce
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
lo so!!!me l'avevi detto!!!!gahanci ha scritto:Si moglie ma su alcuni pezzi strumentali come ti avevo già detto, ci cantoprecious7 ha scritto:ma che voce?????sono scema io????ma nn è un pezzo strumentale???gahanci ha scritto: Da quel momento la canzone cambia anche perchè cambia l'intonazione della mia voce![]()
Grazie comunque Recoil![]()
![]()
![]()
Sto solo preparando la cosa più difficile, testo e voce
nn mi dimentico mai di quello ke dici..x ki mi hai presa?????????