Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ViolatorOfAngel
- Violator

concordo perfettamente con chi ha gia detto che l'acquisto dei biglietti deve essere un momento di trepidazione "gioiosa" e non un incubo!!
poi soprattutto per noi di roma che non li vediamo dal 1993 (e io c'ero) sarebbe stato un vero disastro non essere li' anche perche' questa volta sara' tutta un'altra cosa. 10 anni fa' non erano certamente cosi' famosi.. ci sara' un botto di gente in piu' in un posto sicuramente migliore del palazzetto dello sport..
Ragazzi in questo momento le vendite sono aperte !!!!
poi soprattutto per noi di roma che non li vediamo dal 1993 (e io c'ero) sarebbe stato un vero disastro non essere li' anche perche' questa volta sara' tutta un'altra cosa. 10 anni fa' non erano certamente cosi' famosi.. ci sara' un botto di gente in piu' in un posto sicuramente migliore del palazzetto dello sport..
Ragazzi in questo momento le vendite sono aperte !!!!
-
Sauzer
- giulia
- Ultra member

grande !!! e ora incrocia le dita perchè cantino BC !!!!Sauzer ha scritto:HO I BIGLIETTIIIIIIIIIIIII RAGAZZI HANNO RIAPERTO LE VENDITE SU TO!!!!
PRATOOOOOOOOOOOOOOOO
ADORO L'ERBA... ME LA MANGIO ME LA FUMO ANCHE... STO G O D E N DO!
NON CI CREDEVO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ROMAAAAAA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
polisenella
- Excited

sauzer
sauzer sono così contenta per te!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
IUHUUUUUUUUUUU...sono ancora + fusa..una delle telefonate + belle dal 19 a questa parte!!!!!!elisa78 ha scritto:Esatto Prè...precious7 ha scritto: fidati di me..all'olimpico nn mancherà nessuno!!!!
te in primis..stai tranquillo che ci vediamo tessssssORO![]()
![]()
Io e te ci saremo... ora ne abbiamo la conferma!!!!!!!!!
TI ADORO!!!
grassssie 1000 anche a TOMETA!!!spettacolari..wonder women!!!
Tesoro di nulla... anzi.. volevo assolutamente farmi sto concerto con te...precious7 ha scritto: IUHUUUUUUUUUUU...sono ancora + fusa..una delle telefonate + belle dal 19 a questa parte!!!!!!
TI ADORO!!!
grassssie 1000 anche a TOMETA!!!spettacolari..wonder women!!!![]()
Ora vediamo settimana prossima....
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
che la forza sia con te!elisa78 ha scritto:Tesoro di nulla... anzi.. volevo assolutamente farmi sto concerto con te...precious7 ha scritto: IUHUUUUUUUUUUU...sono ancora + fusa..una delle telefonate + belle dal 19 a questa parte!!!!!!
TI ADORO!!!
grassssie 1000 anche a TOMETA!!!spettacolari..wonder women!!!![]()
Ora vediamo settimana prossima....
am ribadisco il concetto..50.000 posti..
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
il commesso di T.O. mi diceva che il primo giorno di vendite per Milano era riuscito a stampare solo 4 biglietti in 1 giorno!:ha11ucigenia: ha scritto:Ecco appunto, io sono iscritta alla newsletter di TO perchè mi sono dovuta registrare al sito quando ho acquistato i biglietti per Milano... non sarebbe stato decente da parte loro avvisare dell'inizio prevendite con una mail informativa? Erano giorni che controllavo sul sito e non si diceva niente dei concerti, nulla è arrivato per posta a chi riceve la newsletter e poi avvertono improvvisamente sul sito poche ore prima creando il solito scompiglio!! Almeno uno si prepara...elektrowerk ha scritto:Allora permettetemi di dire che io compro solo ed esclusivamente biglietti online, per il semplice motivo che lavorando non posso permettermi di fare le varie file ai punti vendita, e forse anche perche' qui in Gran Bretagna le cose vanno un po' meglio. Venerdi' scorso hanno messo in vendita i biglietti peri DM al Wireless festival di Hyde Park a Londra e il sito www.getlive.co.uk ha fatto sapere a tutti i registrati che era possibile comprare i biglietti in presale. E siamo riusciti a comprarli giovedi' sera.
La colpa non è di internet (anche se pure io comincio a rimpiangere i tempi in cui si andava tranquillamente al negozio ad acquistare i biglietti senza problemi), ma di come vengono gestite le prevendite!
Scommetto che i bagarini hanno il loro modo per entrare più facilmente nel sito anche quando questo è impallato e che una parte dei biglietti venga ceduta dalla TO stessa... insomma, si parla di un concerto in uno stadio! Se si stimano 50.000 posti, mi chiedo come sia possibile che vadano via tutti così in fretta con tutte le difficoltà che ci sono per acquistare i biglietti...
è ovvio che i biglietti spariscano perchè 1 persona ne può prendere anche 10! e i bagarini chissà quanti ne prenderanno!
e poi calcola i soliti giri sotto il banco ecc ecc ecc