DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Re: et voila!

Messaggio da worldfullofnothing »

webster ha scritto:
WhoDismantlesMe? ha scritto:si comincia....(cut di pudore..)
....senza parole....
"I BIGLIETTI SONO TUTTI ESAURITI."

Ma dai. A me di parole ne vengono in mente parecchie!

Per il fenomeno ebay, provo comunque ancora a chiarire come stanno le cose:

- Su ebay.it NON e in generale in Italia non possono essere legalmente messi in vendita biglietti relativi a avvenimenti musicali etc. non ancora avvenuti (naturalmente si potranno vendere i biglietti di avvenimenti passati, perché allora si rientra nel collezionismo) se non da parte di chi legittimato a farlo. E allo stesso modo è vietato allegare "gratuitamente" a altri oggetti all'asta i medesimi biglietti. Per cui si può denunciare tali aste a ebay e sperare che le cancellino e, se le violazioni sono ripetute dalla stessa persona, prendano provvedimenti anche nei confronti del venditore.

- Su ebay non .it valgono regole diverse, ma sicuramente in paesi quali UK (divieto limitato agli avvenimenti sportivi, se ricordo) e USA non vige la medesima proibizione. Quindi può essere considerato non morale ma non illegale. Poi è anche vero che la moralità è un concetto più o meno aleatorio.

E chi poi come me a Milano ha visto i bagarini fare tranquillamente i loro affari sotto gli occhi di Carabinieri e Guarda di finanza, non avrà certo più fiducia nella giustizia terrena..
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

hahahha mi vien da ridere sai quante segnalazioni ho fatto ad ebay di vifeo game taroccati che vengono venduti pubblicamente li hanno tolti mai?? No!!!

Anche questi non verranno tolti!!! :evil:

PS: guardate qua e' assurdo 250 euro....

http://www.globalticketservice.com/desc ... endar_.jpg
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

anche io ho il settore M10E ma come ho letto in un messaggio precedente postato da non so chi,,, si diceva che M sta a significare Monte Mario e 10E sarebbe il settore E10,,, se fosse così io sto na favola,,,
vedremo,,,

P.S.: forse ho tre biglietti da vendere al prezzo di costo,,, tre Monte Mario
aferullo
Excited
Excited

Messaggio da aferullo »

Aily ha scritto:
ice machine ha scritto:
aferullo ha scritto:Scusate ...
Sulla cartina il mio settore non c'è!!! Io ho M10E fila 30 posti 20 e 21 ...
Ma inoltre vorrei sapere una cosa... datosi che erano in vendita solo i biglietti della montemario... suppongo che il palco sarà montato verso quella tribuna?????
Cmq il mio settore non esiste ... non è che racketone mi ha venduto due biglietti di un settore inesistente????
Porko giuda!!!!
credo tu sia li della tribuna stampa...ossia nella stessa mia zona...

Non so che cartina tu abbia consultato ma non diciamo assurdita' la tribuna stmpa un paio di cavoli!!

guardate qua: http://www.romeguide.it/stadio_olimpico.jpg

qui vedrete bene i settori, se avete consultato quella di geocities controllate alla fine della pagine vi spiega cosa signifficano i numerini e precisamente sono gli ingressi e non i settori....
Allora dimmelo tu datosi che non ci capisco un kazzo.....
Martin_101
Violator
Violator

Re: et voila!

Messaggio da Martin_101 »

WhoDismantlesMe? ha scritto:si comincia....

http://cgi.ebay.it/2-BIGLIETTI-DEPECHE- ... dZViewItem
Non avendo trovato i biglietti vedere di già queste cose mi rattrista ancor di più!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Aily ha scritto:hahahha mi vien da ridere sai quante segnalazioni ho fatto ad ebay di vifeo game taroccati che vengono venduti pubblicamente li hanno tolti mai?? No!!!

Intanto CONTINUIAMO a segnalare queste aste assurde...

Ma dico: è possibile che tra tutti i Devoti non ci sia un finanziere???

Sarebbe bello che si presentasse in divisa il giorno del concerto e arrestare tutti questi bagarini!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

So che Beppe Grillo ha denunciato ebay perché non cancellavano le aste in cui si vendeva il dvd taroccato del suo spettacolo.. ;)

Avesse mai denunciato Ticketone però..ho letto che ci sono state più persone al quale la beneamata e monopolistica organizzazione ha stampato biglietti per lo stesso giorno e lo stesso posto numerato, proprio in occasione delle prevendite delle sue serate.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

aferullo ha scritto:
Aily ha scritto:
ice machine ha scritto:
aferullo ha scritto:Scusate ...
Sulla cartina il mio settore non c'è!!! Io ho M10E fila 30 posti 20 e 21 ...
Ma inoltre vorrei sapere una cosa... datosi che erano in vendita solo i biglietti della montemario... suppongo che il palco sarà montato verso quella tribuna?????
Cmq il mio settore non esiste ... non è che racketone mi ha venduto due biglietti di un settore inesistente????
Porko giuda!!!!
credo tu sia li della tribuna stampa...ossia nella stessa mia zona...

Non so che cartina tu abbia consultato ma non diciamo assurdita' la tribuna stmpa un paio di cavoli!!

guardate qua: http://www.romeguide.it/stadio_olimpico.jpg

qui vedrete bene i settori, se avete consultato quella di geocities controllate alla fine della pagine vi spiega cosa signifficano i numerini e precisamente sono gli ingressi e non i settori....
Allora dimmelo tu datosi che non ci capisco un kazzo.....
we nessuno te sta a di che nn capisci na mazza.....

questa e' la cartina per chi non l'avesse piu' trovata:

dato che anche io ho M10E ho tutto l'interesse di capire bene che caspio saprebbe sto settore inesistente ma come uno ha fatto giustamente notare e non e' da buttar via M sta per Monte mario e ci sta!!

poi sto 10E deve per forza essere settore E10 e poi sono fila 24 percio nn posso stare lontano 1 Km se sono 80 file!!!

MAPPA STADIO OLIMPICO

http://www.romeguide.it/stadio_olimpico.jpg
WhoDismantlesMe?

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

Aily ha scritto:hahahha mi vien da ridere sai quante segnalazioni ho fatto ad ebay di vifeo game taroccati che vengono venduti pubblicamente li hanno tolti mai?? No!!!

:shock: se ne possono comprare 50!?!?!?!? :twisted:
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

worldfullofnothing ha scritto:So che Beppe Grillo ha denunciato ebay perché non cancellavano le aste in cui si vendeva il dvd taroccato del suo spettacolo.. ;)

Avesse mai denunciato Ticketone però..ho letto che ci sono state più persone al quale la beneamata e monopolistica organizzazione ha stampato biglietti per lo stesso giorno e lo stesso posto numerato, proprio in occasione delle prevendite delle sue serate.
Credo tu ti stia sbagliando,,, in quanto beppe grillo nel suo tour del 2005 ha venduto i biglietti con Ticketone,,, quando poi però gli e arrivata all'orecchio la voce che Ticketone era un fornitore ufficiale x i bagarini e se non sbaglio proprio un fan dei depeche gli mandò una lettera denunciandone i torti, grillo ha prima fatto un post sul suo blog smerdandoli in maniera decisa e da quest'anno con il suo nuovo tour ha scelto la classica prevendita.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Per coloro che hanno colsultato questa mappa stessero attenti a ci' che e' scritto in fondo alla pagina:

http://www.geocities.com/Colosseum/Fiel ... tadio.html

se posso vi consiglio di non consultare questa cartina, e' caotica e poco dettagliata!!!
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

Nuoto ancora nella disperazione!!! che tristezza dopo solo due settimane da milano mi ritrovo a risentire e vedere le solite schifezze...ma devo farcela anche sta volta....al rogo T.O.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Klaus ha scritto:
Intanto CONTINUIAMO a segnalare queste aste assurde...

Ma dico: è possibile che tra tutti i Devoti non ci sia un finanziere???

Sarebbe bello che si presentasse in divisa il giorno del concerto e arrestare tutti questi bagarini!!!

huahuahua... e magari sequestra i biglietti e li distribuisce ai devoti più sfortunati tra gli applausi della gente :D ... da sogno :roll: :roll:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Fosse solo su E Bay

Qui: i bagarini regnano!
http://www.yeaah.com/mercatino/mercatin ... festazioni

Cominciano già a saltar fuori come funghi...i biglietti per Roma
Ultima modifica di Ross il ven mar 03, 2006 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ahahahah si si il Peter Pan del fans!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”