Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

elaale ha scritto:Io darei di matto se facessero Freelove :!: :!: :!:
Quest'ultimo periodo è stato il più brutto della mia vita...e per una serie forse assurda di coincidenze mi è capitato spessissimo di riascoltarla...credo di poter dire che mi è stata vicina e mi ha aiutato a riprendermi e a tornare in pista...
Se Dave la cantasse...(magari tenendomi abbracciata a lui sul palco...ok...ok...qui sto vaneggiando...chiedo venia) renderebbe ulteriormente indimenticabile quella serata :!: :!: :!:

questa te l'appoggio
Freelove dal vivo è stata una delle canzoni che ho apprezzato maggiormente del tour del 2001. è l'unica di Exciter che mi piacerebbe sentire a Roma
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

recoil ha scritto: questa te l'appoggio
Freelove dal vivo è stata una delle canzoni che ho apprezzato maggiormente del tour del 2001. è l'unica di Exciter che mi piacerebbe sentire a Roma
Pure io vorrei senire qualcosa tratta da quell album... Freelove o Dream on.. è indifferente...
DommyGahan
Excited
Excited

Messaggio da DommyGahan »

e ripensandoci dedidero che chiudessero con New dress tratta da Black celebration. :wink:
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

DommyGahan ha scritto:e ripensandoci dedidero che chiudessero con New dress tratta da Black celebration. :wink:
MAGARI :!: :!: :!: Sarebbe da sogno :!: :!: :!:
Anche perchè Goodnight Lovers come happy end non mi entusiasma particolarmente...
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io preferirei che facesso Rush oppure In Your Room Versione SOFAD
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

No no meglio Black celebration

A.A.A. CERCASI BIGLIETTO PER IL 17/7

Sono disposto a prostituirmi con le donne del Forum :) a spogliarmi per loro e dare loro in pasto il mio corpo, al solo costo di un biglietto che pagherò oltre che con la mia disponibilità fisica anche con il giusto denaro.

Se invece preferite uno spettacolo migliore, ovvero lasciarmi dove sono il costo è di 2 o più biglietti... che ovviamente pagherò.

Qualora fossero i maschietti a disporre del biglietto rilascerò un buono omaggio oltre ai soldi per uno stip tease da regale alla fidanzata/amica :)

Affrettatevi vi aspetto numerose/i...

AIUTTOOOOOOOOOOOOOO STO SBABBIANDOOOOOOOOOOOO
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

elisa78 ha scritto: Freelove o Dream on
entrambe! :wink:
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Sauzer ha scritto:No no meglio Black celebration

Sono disposto a prostituirmi con le donne del Forum :) a spogliarmi per loro e dare loro in pasto il mio corpo, al solo costo di un biglietto che pagherò oltre che con la mia disponibilità fisica anche con il giusto denaro.

Se invece preferite uno spettacolo migliore, ovvero lasciarmi dove sono il costo è di 2 o più biglietti... che ovviamente pagherò.

Qualora fossero i maschietti a disporre del biglietto rilascerò un buono omaggio oltre ai soldi per uno stip tease da regale alla fidanzata/amica :)

Carissimo,

premesso che non sono interessata alle prestazioni offerte... ti posso dire che nel pomeriggio provo a passare presso una rivendita che ieri li aveva... chissà.

Qualora ci fossero ancora dei biglietti che faccio te lo prendo? Ieri aveva solo tribuna Monte Mario.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sissy ha scritto:

Carissimo,

premesso che non sono interessata alle prestazioni offerte... ti posso dire che nel pomeriggio provo a passare presso una rivendita che ieri li aveva... chissà.

Qualora ci fossero ancora dei biglietti che faccio te lo prendo? Ieri aveva solo tribuna Monte Mario.

Ehehe era un modo epr attirare l'attenzione eh :wink:

Sei gentile ma sto cercando il parterre... un concerto in tribuna per me è un non senso... mi hanno detto che il 9 mettono altri biglietti in vendita... io sto cercando come un matto.

Qualcuno mi disse che per i 18 li vendevano anche sul sito della RAI.. sia mica il link tu?

Sei davvero carina, ti ringrazio moltissimo in ogni caso... cerco ancora un po' anche perché da Torino fino a Roma voglio che ne valga davvero la pena...e poi sai... è una vita che seguo i Depeche Mode...

Ancora grazie per il caro pensiero... un abbraccio

//Luigi
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Sauzer ha scritto:
Sissy ha scritto:

Carissimo,

Ehehe era un modo epr attirare l'attenzione eh :wink:

Sei gentile ma sto cercando il parterre... un concerto in tribuna per me è un non senso... mi hanno detto che il 9 mettono altri biglietti in vendita... io sto cercando come un matto.

Qualcuno mi disse che per i 18 li vendevano anche sul sito della RAI.. sia mica il link tu?

Sei davvero carina, ti ringrazio moltissimo in ogni caso... cerco ancora un po' anche perché da Torino fino a Roma voglio che ne valga davvero la pena...e poi sai... è una vita che seguo i Depeche Mode...

Ancora grazie per il caro pensiero... un abbraccio

Mi spiace...

Il sito Rai è www.biglietti.rai.it è quello attraverso il quale ho acquistato i bglietti per Milano.

Il sito però è più off-line di quello di TO che a tratti funziona.

Provo a chiamare la rivendita.... magari qualche biglietto per il prato in ritardo ma è arrivato.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

a sto punto..
MA KE ME NE FREGA DELLA SCALETTA???
all'olimpico ci devo essere io!!!!!
:evil: :cry:
angelo_rush
Excited
Excited

Messaggio da angelo_rush »

[color=white][/color]

Sarebbe bellissimo rivivere le emozioni in uno stadio del loro più famoso concerto ascoltando la doppietta "Stripped/Somebody", Strangelove, People are People e Master and Servant. Come Intro io avrei suonato Introspectre. Dentro ci piazzerei anche In Your Room versione originale. Come chiusura Goodnight Lovers non mi è dispiaciuta per niente, ma come finale all'Olimpico ci vorrebbe qualcosa di più carico come Black Celebration. Comunque vada a Roma sarà un successo.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sissy ha scritto: Mi spiace...

Il sito Rai è www.biglietti.rai.it è quello attraverso il quale ho acquistato i bglietti per Milano.

Il sito però è più off-line di quello di TO che a tratti funziona.

Provo a chiamare la rivendita.... magari qualche biglietto per il prato in ritardo ma è arrivato.
Sei un tesoro... potrei lavarti casa per un mese per questo... o la macchina... o farti il bucato... Dai smetto di fare lo scemo... ma davvero fammi sapere... ti mando un messaggio privato. Ancora... grazie... qualunque cosa accada, sia che tu riesca a trovarlo sia che tu non ci riesca...
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

mi piacerebbe ascoltare almeno una volta nella vita:

PHOTOGRAPHIC-ICE MACHINE(speak & spell)

OBERKORN/MY SECRET GARDEN-THE SUN AND THE RAINFALL(a broken frame)

SHAME-TOLD YOU SO(construction time again)

IF YOU WANT-BLASPHEMOUS RUMOURS(some great reward)

LEAVE IN SILENCE-GET THE BALANCE RIGHT(the singles 81 85)

NEW DRESS-BUT NOT TONIGHT(black celebration)

AGENT ORANGE-I WANT YOU KNOW(music for the masses)

CLEAN-SEA OF SIN(violator)

ONE CARESS-RUSH(sofad)

THE LOVE THIEVES-PAINKILLER(ultra)

LITTLE15-ONLY WHEN...(the singles 86 98)

SHINE-I AM YOU(exciter)

LILIAN-FREE(playing the angel)

Lasciatemi sognare...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Solo una sarebbe un peccato "se mancasse nel concerto di Roma."
La mitica, almeno per me - Somebody - E dal momento che ci sarò!!!spero tanto che il GRANDE Martin la canti .
Rispondi

Torna a “Discussioni”