AMORE MIO 3 PRATO!!! CI STAI DENTRO CE LI HAI ALLORA DIO ESISTE!!!ViolatorOfAngel ha scritto:sister of night-......
ho dei biglietti in piü ....
quanti te ne servono???
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
-
boys-say-go!
- Excited

sia imola che roma son due date,guarda su http://www.depechemode.com/tour/dates.html
ciao
ciao
ruggio ha scritto:ho controllato,aferullo ha scritto:Se i soldi ti sono stati defalcati da racketone vuol dire che la transazione è partita!!
Devi vedere lo stato ordini e cercarli tutti ... anche i non confermati .. quindi provare a confermare l'ordine!!!
ciauz
SONO TUTTI NON CONFERMATI!!!
cosa dovrei fare??
comunque è per roma...
-
ViolatorOfAngel
- Violator

ho preso solo prato
ne ho presi 10
adesso devo fare un giro di telefonate e mail ai miei fedelissimi e sapere quanti rispondono presente
quello che rimane diventa a disposizione dei forumisti al prezzo di costo piü spese di trasporto
certo sara' difficile stabilire a chi darli.......
qualcosa mi inventero'......
non voglio illudere nessuno ma sicuramente qualcosa mi avanzera'
ne ho presi 10
adesso devo fare un giro di telefonate e mail ai miei fedelissimi e sapere quanti rispondono presente
quello che rimane diventa a disposizione dei forumisti al prezzo di costo piü spese di trasporto
-
ViolatorOfAngel
- Violator

-
fabdevotee
- Violator

Mamma mia che caos. Nuovamente nella .......
Chi di voi avesse qualche prato in più può contattarmi fabdevotee@hotmail.com.
Domani sarò a Roma nella speranza di trovare qualcosa.
Vi prego aiutatemi.
TO
Chi di voi avesse qualche prato in più può contattarmi fabdevotee@hotmail.com.
Domani sarò a Roma nella speranza di trovare qualcosa.
Vi prego aiutatemi.
TO
me sa che hai preso un abbaglio!!!boys-say-go! ha scritto:sia imola che roma son due date,guarda su http://www.depechemode.com/tour/dates.html
ciao
Posso inserirmi nella tua lista???ViolatorOfAngel ha scritto:ho preso solo prato
ne ho presi 10
SONO DISPERATO!!!
Dovresti cliccare su uno dei non confermati e quindi vedere di confermarlo!!! Prova!!!ruggio ha scritto:ruggio ha scritto:ho controllato,aferullo ha scritto:Se i soldi ti sono stati defalcati da racketone vuol dire che la transazione è partita!!
Devi vedere lo stato ordini e cercarli tutti ... anche i non confermati .. quindi provare a confermare l'ordine!!!
ciauz
SONO TUTTI NON CONFERMATI!!!
cosa dovrei fare??
comunque è per roma...
- ice machine
- Devoted

- AngelRimini
- Ultra member

- ice machine
- Devoted

aferullo ha scritto:Scusate ma qualkuno sa come è la mappa per i settori e per le file per la tribuna montemario????????????????????????ice machine ha scritto:YEEESSSSSSS
PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...3 PER LA MONTE MARIO
ORA HO LE PARE PERO'...NN SARO' TROPPO LONTANO????
QUALCUNA AVEVA MESSO UNA CARTINA SU STO 3D...MA NN RIESCO PIU A TROVARLA..
mi sa che mi son perso un'amantesister of night# ha scritto:POTREI AMARTI!!!!!!!exciter ha scritto:ci sto provando da + di un'ora ...se ce la faccio ne prendo 6sister of night# ha scritto:CHI MI COMPRA TRE BIGLIETTI PRATO PER ROMA???? IO NON RIESCO AD ENTRARE E NON HO LA CARTA,VI PREGO PAGO SICURO E DIVIDIAMO LE COMMISSIONI!!!!!!!![]()
ho rischiato il posto di lavoro inutilmente ....erano lì nel carrello 6 biglietti caldi caldi ...... ma poi SERVER BUSYYYY
ma non mi arrendo, ora vendite chiuse