DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

ciofeka ha scritto:
SilenceMode ha scritto:
*+ DM +* ha scritto:X CHI HA COMPRATO I BIGLIETTI X LOCARNO

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!! VOGLIO 2 BIGLIETTI, ONLINE NON CAPISCO NIENTE PERCHE' NON CONOSCO NE TEDESCO NE FRANCESE,
SE TELEFONO OK MA SAPETE SE SI PUò PAGARE I BIGLIETTI MEDIANTE CONTRASSEGNO, BONIFICO ECC MA CMQ NON CON CARTA DI CREDITO??

POI MI AGGIUNGO ALLA DOMANDA DEL POST PRECEDENTE..

grazie

Ciao, *+ DM +* stamane sono andato alla stazione ferroviaria di Chiasso, realmente a mezz'ora di autostrada da Milano e li ho acquistati direttamente alla biglietteria ticketcorner!.
Costano 90 CHF (= quasi 60 euro).
Costi aggiuntivi: circa 5-10euri per gasolio, 1,60euri(x2) per il casello A/R, 0.50 CHF per mezz'ora di parcheggio.
aggiungi eventualmente il bollino autostrade svizzere da usare a luglio..dipende dalla strada che farai (circa 30-40 euri se non ricordo male).

Spero di esserti stato d'aiuto!
Saluti!,
Luca icon_lol.gif
Scusa la domanda stupida ma hai dovuto fare il bollino anche per andare a chiasso per 10 minuti?
non ti preoccupare..nessuna domanda è stupida!
No cmq, si esce dall'autostrada prima della dogana...per l'esattezza è l'uscita di Como Monte Olimpino.
come esci c'e' un incrocio e se svolti a sinistra inizi una discesa che ti porta dopo circa un km dritto/a dritto/a alla dogana...non c'e' quindi alcun bollino autostradale da pagare anche perche la stazione ferroviaria di Chiasso è realmente a 50metri dalla dogana!!
unica spesa eventualmente è il parcheggio...0.50 CHF per mezz'ora.
Il bollino piu che altro serve per andare in autostrada il giorno del concerto perchè è piu veloce!!

Saluti!!
Luca :D
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

yul ha scritto:preso :)
l'ho comprato direttamente in svizzera (a Chiasso)
e comunque la tipa mi ha detto che ci sono ancora circa un quarto dei posti disponibili ^___^
allora dite che se vado a Chiasso lunedi o martedi ci sono ancora biglietti?

e la biglietteria è nella stazione ferroviaria?
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

CondemnedToLove ha scritto:allora dite che se vado a Chiasso lunedi o martedi ci sono ancora biglietti?

e la biglietteria è nella stazione ferroviaria?
Ciao Condemned,
penso che per lunedì o martedì dovresti trovarli, visto cosa scrive Yul, se non vuoi aspettare comprali sul sito ticketcorner.ch

Per la biglietteria, vai alla pag. 7 di questo 3d e leggi il post di SilenceMode.
Ciao
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Grazie Never!

Spero di riuscire a trovarli cosi mi unisco anche io alla truppa per locarno!!! :lol:
gulps
Excited
Excited

TICKETCORNER

Messaggio da gulps »

Ciao Ragazzi!

Ho provato a comprare anch'io i biglietti da www.ticketcorner.com m ami dice che l'ordine non può essere processato perchè l'indirizzo di fatturazione NON è in Svizzera....ma voi come avete fatto???

Grazie e spero di esserci anch'io a Locarno.
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Ciao Gulps,
con pagamento Carta di credito non ci dovrebbe essere questa possibilità, di solito la questione della fatturazione riguarda il pagamento con bonifico, ma quest'ultimo è possibiile solo per i residenti in Svizzera.
Riprova e facci sapere se sarai dei nostri.
Ciao
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Biglietti acquistati ieri pagando con Mastercard. No problem. Li aspetto con ansia.
Milano 19/2
Paris 22/2
Locarno 10/7
Wow!!!
gulps
Excited
Excited

Messaggio da gulps »

Grazie per l'info! Ci riproverò anche nel pomeriggio...comunque ho scelto l'opzione di acquisto con VISA...in ogni caso se entro stasera mi da picche domattina mi fiondo a Lugano/Chiasso/Locarno a prenderli di persona. Milano l'ho perso dopo aver visto tutti quelli degli ultimi anni e a Locarno non voglio perdermeli!!! Adesso che ci penso...non sarà perchè tento di acquistare con una carta di credito ricaricabile??? Però in precedenza non ho mai avuto problemi...boh! Riprovo e comunque SARò dei VOSTRI!!!
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Mi sembra che anche altri abbiano acquistato con carte ricaricabili o cmq con Postepay, quindi non so....
Se comunque riesci ad andare direttamente nei punti vendita risparmi le spese di spedizione e di pratica, ma devi aggiungere quelle per andare in Svizzera che vedi più sopra scritte da SilenceMode.

Qui continua ad aumentare il gruppo 013 per Locarno!!!!
Ciao
yul
Devoted
Devoted

Messaggio da yul »

uhm, però c'e da dire che io ieri alla tipa della ricevitoria ho fatto vedere la carta prepagata della posta e le ho chiesto "ma questa qui in svizzera vale come carta di credito?" e mi ha risposto di no, che vale solo come bancomat e che non tutti la prendono...
(io alla fine ho pagato in contanti)
infoste
Excited
Excited

Messaggio da infoste »

Ciao, io ne ho comprati 12 con la post pay.
Ste
gulps
Excited
Excited

Messaggio da gulps »

Ho appena riprovato e niente!!! Mi sono deciso, domani mattina VOLO a Lugano e li compro, non voglio assolutamente perdermi lo show! Tanto in mezz'ora ci arrivo.
Grazie ancora a tutti, siete stati gentilissimi!!!
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Ok gulps facci sapere come è andata per l'acquisto dei biglietti.
Così diamo ulteriori indicazioni a chi è interessato a prenderli.
Ciao
ilarioali
Excited
Excited

Messaggio da ilarioali »

ho comprato il giorno 21/2 due biglietti per locarno su ticketcorner.com ma non ho ancora ricevuto niente :shock: :shock: :shock: :shock: ........comincio a preoccuparmi voi in quanto li avete ricevuti?????
*+ DM +*
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da *+ DM +* »

RETTIFICO

io con la poste pay non riesco ad acquistare un bel niente! Maledizione! Mi sa che vado a roma :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”