DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

ufffffff :(
ho letto le utlime pagine e vedo che molti hanno avuto i soliti problemi con TO, rivendite etc...dai non mollate!
oggi è il primo giorno di vendita, sicuramente ne butteranno fuori altri sia on line che nei rivenditori autorizzati.. magari volevano vedere un pò l'andazzo delle vendite...si sa come funziona =(

insomma mi piange il cuore..so cosa vuol dire..per milano io ho sofferto tanto ma mi sento di dirvi di non mollare, tutti i devoti devono avere i biglietti e li avranno!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Vedrete che quando meno te lo apsetti mettono in vendita altri biglietti acquistabili tramite internet....lo hanno gia fatto, e lo faranno ancora ..occhio :twisted:
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

worldfullofnothing ha scritto:
White Queen ha scritto:Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....
Nessuno con corona e mantello alla Enjoy The Silence? ;)
Ma magari!! Che poi, tutti tranquilli e rilassati, verso le 16:00 arrivano, prendono dei biglietti e festa finita... S'è fatta anche una lista di attesa in cui c'erano (indovina quante persone?)...... 5 persone.... Mah....
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

sister of night# ha scritto:io sono di barletta e oggi sono andata a mediaworld per vedere se stranamente avevano qlc e becco la tipa al telefono con uno che le parlava e lei:"scusa puoi farmi la spelling???devo scriverlo...mh de-pe-c-h-e- m-o-d ah e!! " e io ohhhhh depsc mod !!! "aspetta ancora ho sbagliato io a scrivere...mh siiiiiii mh niente vendite temporaneamente sospese!!! " uhaaaaaaa l'avrei ammazzata quella ignorante deperita asociale che non conosce e non sà scrivere DEPECHE MODE!! chi si offre se può di prendermi 3 biglietti per il prato?????che qui in puglia in certi casi siamo davvero peggio dell'africa???? pagammento anticipato vi prego massima serietà!!! chi magari prova domani a qlc rivendita a roma e non e li trova!!!!PLEASE
Io invece ho mandato il mio boys a vedere al mediaword di Perugia....e naturalmente erano terminati i biglietti, ma la tipa appena lui ha detto che cercava dei biglietti per un concerto...la parola l'ha finita lei...ha detto "scommetto per i depeche mode, oggi hanno preso d'assalto tutto"....beh qui non sono cosi ignoranti al MW...poi la tipa ha detto non so se sia vero che per oggi la disponibilita' era finita sicuramente ne sarebbero arrivati altri ma nn sapeva quando....mah :shock:
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

RAGAZZI HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm faccio a comprare i biglietti? Ce ne sono ancora disponibili?
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

Nel sito di Ticketone le prevendite tramite internet e call center sono chiuse. Mi è arrivata una mail da clear channel con info diverse da ticketone. Sono molto incazzata e non ci sto capendo più niente.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a regà

per imola cesò

120.000 biglietti!!!!

per roma cesò

50.000 biglietti!!!!

calmatevi, dai.

piano piano se sistemamo tutti.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

White Queen ha scritto:S'è fatta anche una lista di attesa in cui c'erano (indovina quante persone?)...... 5 persone.... Mah....
Ah..io ho una rivendita TO a 100 metri da casa, se non fossi riuscito a prenderli online (dopo 1h30 di tentativi..) mi ci sarei fiondato!

Però a me interessava il prato e avevo paura che fossero le poche migliaia di posti che si diceva i giorni scorsi, invece data la disposizione del palco non sarà certamente così.

In effetti intorno alle 11,00 ho letto che le disponibilità online per il prato erano terminate, non so alle rivendite cosa hanno stampato...

Sicuramente allo scorso giro quel ragazzo che ormai mi conosce come appassionato di concerti della tabaccheria mi ha detto che ne avrà stampati pochissimi, non per mancanza di "clienti" ma proprio di disponibilità!

Certo, immagino che l'esperienza delle date milanesi induca anche chi non è interessato direttamente all'evento a fare incetta di biglietti a fini speculativi..vediamo tra quante ore appariranno i primi su ebay (considerando che chi non li ha presi online li ha fisicamente in mano).
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

Ragazzi sto per piangere e disperarmi...ho dislocato tutti gli agenti della mia intelligence x tutta l'Italia...ki a Rm,ki a MI,ki all'Aquila...e io povera demente domani vado a buttare giù Bari x trovare questi benedetti biglietti!!! VOGLIO IL PRATOOOO!!!!!! Nn mi dite ke è terminato...già a Milano ero nel settore PIù TRISTE ke esista..il settore "C"...maledetto....a Roma voglio sentire il fiato d Dave sul mio visoooo!!!!! :D
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

stripped71 ha scritto:
AngelRimini ha scritto:
stripnea ha scritto:
M12F NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Calma Angel!!
Hai perso i biglietti ancor prima di riceverli?? :lol:
Secondo il mio personalissimo parere:
M sta per Monte Mario
12F sta per F12 nella cartina ... cioè in piena zona Stampa

p.s. io ho M10F che dovrebbe essere una buona posizione!!

DIO FA CHE SIA COME DICI TU!!!

QUESTO POST MI ERA SFUGGITO....ODDIO!!!STO MORENDO!!!

STO IMPAZZENDO PER CAPIRE CHE DIMINACCIA DI ZONA E' STO CAVOLO DI M10E....messa cosi avrebbe un senso dato che non esiste sulla mappa e poi sono fila 24 .....sto morendo!!! ditemi che e' la Zona E10??? huaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

White Queen ha scritto:
White Queen ha scritto:Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....
Ma magari!! Che poi, tutti tranquilli e rilassati, verso le 16:00 arrivano, prendono dei biglietti e festa finita... S'è fatta anche una lista di attesa in cui c'erano (indovina quante persone?)...... 5 persone.... Mah....
per caso eri anche tu alle 13 al punto vendita Box Office accanto alla stazione? Una di quelle 5 ero io!!!! La terza, per la precisione... :lol: :oops:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

depechebarby ha scritto:
White Queen ha scritto:
per caso eri anche tu alle 13 al punto vendita Box Office accanto alla stazione? Una di quelle 5 ero io!!!! La terza, per la precisione... :lol: :oops:
Io ero alle 13 al box office in via alamanni (dietro stazione)!! sono il ragazzo che purtroppo è riuscito a prendere solo un biglietto prato (e che ora dovrà andare a Roma da solo :evil: :evil: !!!). Eri quella che ha rammentato che nell'89 hanno suonato a Finale Ligure per caso??
tona
Excited
Excited

Messaggio da tona »

buongiorno ragazzi

occhio!!

aiutiamoci tra fan !! appena sapete o so quando rimettono in vendita i biglietti scriviamolo a caratteri cubitali qui dentro!!!!

questi pensano che noi stiamo in vita senza fare niente e magari abbiamo il tempo di metterci in fila ogni mattina davanti ai punti vendita in attesa di un biglietto d'oro gentilmente concesso dalla TO

mi raccomandooooo
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

T1 riporta le vendite aperte nei famigerati punti vendita.
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

ieri uscito dall'ufficio mi son fatto due MediaWorld qui a Roma ed altre due prevendite alla romanina e cinecittà ....... non si trova una mazza dalle 13,30 di ieri !!!!!!!!

ho bisogno di 3 biglietti prato o tribuna. help meeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
cercherò di uscire a pranzo x tornare da mediaworld ........

voi che sapete partlate :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”