DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Ma le vendite via internet sono già chiuse? E' mai possibile che in mezza giornata vada tutto esaurito? Mi sono girata mezza Napoli per trovare sti maledetti biglietti e dappertutto erano già finiti da un pezzo. C' è ancora qualche speranza di trovarli?
ice machine
Devoted
Devoted

Messaggio da ice machine »

disperazione assoluta....mi sa che tocca ripiegare su imola
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Nicole86 ha scritto:Ma le vendite via internet sono già chiuse? E' mai possibile che in mezza giornata vada tutto esaurito? Mi sono girata mezza Napoli per trovare sti maledetti biglietti e dappertutto erano già finiti da un pezzo. C' è ancora qualche speranza di trovarli?
Probabilmente c'è... Sul sito di ticketone c'è scritto che nei punti di vendita ticketone i biglietti sono ancora disponibili...
Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Io fortunatamnt li ho trovati ma quella di star Music mi ha detto che nel fine sett saranno distribuiti nelle prevendite in materiale cartaceo quindi nn ci frega nulla se nn si connette al sito.Il numero del negozio è 06/37500375 ma dovrebbero farlo anche in altre parti di Italia...informatevi devoti!!!
SandyMode
Violator
Violator

Messaggio da SandyMode »

Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....[/quote]

E ti credo nn lo poteva sapere nessuno,hanno fatto le cose in sordina!Ma che è diventato un segreto procurarsi i biglietti?!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

White Queen ha scritto:Qui a Firenze , stranamente, non c'era molta gente.. Mi aspettavo code e code dei devoti, invece eravamo pochissimi.... Mah....
Nessuno con corona e mantello alla Enjoy The Silence? ;)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Grassieeee M & WR.

Immagine
a Roma :wink:
Breathe
Excited
Excited

Messaggio da Breathe »

io ne ho acquistati 2 alla FNAC di napoli...hai provato anche li...?! :roll:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Continuo a dire
Roba da nn credere
stamattina ho chiamato al centro TO di fiducia per prenotare 4 biglietti
cordialmente mi hanno detto che all'apertura delle vendite (cioè all'una)
mi avrebbero chiamato per confermate l'avvenuta stampa dei biglietti e che potevo andare a prenderli, ma si sono fatte l'una e niente :roll: ...le due e niente:roll: le tre e niente :roll: le quattro e niente :roll: stufo di aspettare e sapendo che aprono alle quattro e mezza ho chiamato io ma alle 16,30 nn rispondevano :roll: ,alle 16,45 nn rispondevano :roll: ,alle cinque finalmente mi risponde una voce affannata che mi dice di richiamare tra mezz'ora perchè doveva ancora accendere i terminali e controllare se ci sono biglietti. Chiamo alle cinque e mezza eeee molto dispiaciuto mi dice " mi dispiace ma nn c'è più nulla" e con una battutina del tipo "ti sembra che viene paolo meneguzzi" se ne esce! allorchè mi propone di versare un'anticipo dei soldi per i prossimi biglietti e qui mi iniziava a puzzare!
E li mi sono inkazzato di brutto :evil: :evil: :evil:
Ma se gli ho chiamato alle 9,00 del mattino per le 13,00 come è possibile che nn c'èrano + biglietti?
Allora con i miei tre cugini siamo andati di persona a chiedere spiegazioni
.inkazzati di brutto. e lui continua a riproporci il solito anticipo alla fine nn potendo dire altre bugie mi disse "io sono rimasto quà fino alle 13,15 e biglietti nn ne uscivano ancora e che ti sembra che rimanevo quà a controllare per guadagniare una merda di 1,50€ a biglietto!!" E io "e certo che nn ne trovava ha controllato alle cinque, cosa trovava alle cinque!"
e lui " no guarda che io ero qui alle quatro e mezza puntuale" e li proprio mi inkazzo "ma se chiamo dalle quattro e mezza e lei mi ha risposto solo alle cinque e che per giunta ancora doveva accendere i pc?" e lui ,per mettersi in ragione davanti alla fila mi dice "ma ora mi comandi a casa mia?" e io gli replicai "io nn comando da nessuna parte e nn mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno quantomeno da una persona meschina e disonesta come lei!" inkazzati ce ne siamo andati
Secondo me la colpa nn è della TO ma delle filiali che lavorano (male)per lei e chiaro che alle cinque del pomerigio nn trovavo più niente ma se lui controllava prima forse li trovava i biglietti!
Adesso nn resta che inviare i miei reclami in raccomandata con RT alla sede legale di TO e toglierli l'abilitazione a questo "bigliettaio di merda" :evil: :evil:
anche se nn ci andrò vorrò vedere quel bigliettaio chiedere l'elemosina
Come dice il motto: Semu pessi ! no iu sugniu pessu senza biglietti
Kam
Excited
Excited

Concerto di Roma

Messaggio da Kam »

AIUTOOOO!!!
Purtroppo ho saputo del concerto solo pochi minuti fà...purtroppo in questi giorni per motivi di lavoro non ho potuto frequentare il forum e sono rimasta fregata!!!!
Speriamo di non arrivare troppo tardi, anche se le speranze sono ormai poche...
Domani mi butto nella mischia, auguratemi BUONA FORTUNA!!! :twisted: :twisted: :twisted:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

speravo di tornare a casa con il mio biglietto in mano questa sera ma nulla.....anche a me hanno dato la stessa risposta sul fatto che si attendessero nuove disponibilità....a quei bastardi avevo dato un lauto acconto alle 9 perchè mi prenotassero il biglietto....la bastardata sta nel fatto che il rivenditore autorizzato ticketone della mia città è annesso ad una ricevitoria- tabacchino che ovviamente ha chiuso alle 13 e riaperto alle 16........il babbeo mi ha detto che non credevano che ci sarebbe stata tanta richiesta per questo avevano atteso per l' acquisto( nonostante mi fossi assicurata che avrebbero fatto la richiesta all'e 13 precise).....ma mi hanno giurato che che ci saranno nuove disponibilità e sicuramente riusciranno a farmi avere il mio biglietto....che nervosi...qualcuno mi diceva che vivevo in Uganda...cavolo avevaNO ragione...spero che i tizi della ricevitoria facciano il miracolo per smentire quest affermazione...
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

oh, ma che strano....
vado ora sul sito di ticket one per pura curiosità...e cosa vedo?? le vendite aperte!!!! adesso??! boh.... :?
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ELEDHWEN ha scritto:oh, ma che strano....
vado ora sul sito di ticket one per pura curiosità...e cosa vedo?? le vendite aperte!!!! adesso??! boh.... :?

sono aperte per imola. non per roma.
Kam
Excited
Excited

Concerto di Roma

Messaggio da Kam »

Mi era preso un colpo...sono entrata anche io subito nel sito TO x controllare...che delusione!!!
Per un attimo mi ero illusa...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

O meglio....dice "Vendite aperte" solo nei punti vendita....che dubito a quest'ora siano aperti....... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”