In effetti il ticket parla chiaramente di Franz Ferdinand plus other(s) special guest!Freestate ha scritto:forse c'è una band prima dei Franz Ferdinand
Saranno mica un duo Mute?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

webster ha scritto:mi associo...ruty79 ha scritto:scusate ma non cè nessuno di milano che può suggerirmi dove si possono trovare i biglietti ? io sto tentando slo con la fnac per telefono ma domani fuggo da lavoro e ci tento di persona!!!!!![]()
ma messaggerie e mariposa non fanno prevendita?

Su, su con la vita!Alya_DM ha scritto:Ora nelle mani ho 1 mail di conferma (e la speranza che mi portino sti
sudatissimi biglietti via corriere.....), 6 ordini per 2 biglietti non
confermati (sperando non siano validi, più che altro per le mie finanze...
casomai ve li distribuisco tutti...) e sono distrutta, mi dovete credere.
Ho paura che ci siano problemi nella spedizione, ho paura che sia tutta
un'illusione, ho paura ad essere felice, ho paura dell'imprevisto dietro
l'angolo.
Eh World, io son come San Tommaso...devo toccare con mano la consistenza del biglietto altrimenti non ci credo...worldfullofnothing ha scritto:Su, su con la vita!Alya_DM ha scritto:Ora nelle mani ho 1 mail di conferma (e la speranza che mi portino sti
sudatissimi biglietti via corriere.....), 6 ordini per 2 biglietti non
confermati (sperando non siano validi, più che altro per le mie finanze...
casomai ve li distribuisco tutti...) e sono distrutta, mi dovete credere.
Ho paura che ci siano problemi nella spedizione, ho paura che sia tutta
un'illusione, ho paura ad essere felice, ho paura dell'imprevisto dietro
l'angolo.
Non è un illusione.

seeeeeeeeeeeeeeeeeee a milano ma porca paletta nessuno che me ne puo prendere 2?ç______________________çmelki ha scritto:mi è appena arrivata una mail da clearchannel..
dice che dal 9/03 si apriranno le prevendite dei biglietti nei negozi del loro circuito (Buscemi dischi, Anny dischi, Stradivarius...tutti a Milano)!
forse ci sono ancora speranze!!