DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

SandyMode ha scritto:Io li ho presi a Messaggerie Musicali in via del Corso...dopo qualche tentennamento del server ce l'ho fatta...evvivaaaaaaaa!!!
Boicottate internet e andate nelle prevendite!
Sono d'accordo!
Ti ho riconosciuta dalla foto del nuovo singolo!!!
Martin in abito da sposa!!
- stripped71
- Devoted

Calma Angel!!AngelRimini ha scritto:M12F NON ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEstripnea ha scritto:kibiusa ha scritto:http://www.geocities.com/Colosseum/Fiel ... ettori.jpg
L'OLIMPICO
Hai perso i biglietti ancor prima di riceverli??
Secondo il mio personalissimo parere:
M sta per Monte Mario
12F sta per F12 nella cartina ... cioè in piena zona Stampa
p.s. io ho M10F che dovrebbe essere una buona posizione!!
Ma quale poca voglia, scusa. Questa cosa mi fa troppo incavolare.
Ho perso un giorno intero collegata, clandestinamente al lavoro, rischiando il licenziamento, senza cavare un ragno dal buco. Ho spedito i parenti nei punti vendita, li ho tempestati di telefonate. Forse saranno imbranati a Mediaworld, ma ci siamo sentiti dire dapprima che erano terminati i biglietti (alle 14,00) mentre da qualche ora sono tutti in attesa si nuove disponibilita'. Decisamente non e' il giorno adatto per fare gli spiritosi sull'argomento.
Ho perso un giorno intero collegata, clandestinamente al lavoro, rischiando il licenziamento, senza cavare un ragno dal buco. Ho spedito i parenti nei punti vendita, li ho tempestati di telefonate. Forse saranno imbranati a Mediaworld, ma ci siamo sentiti dire dapprima che erano terminati i biglietti (alle 14,00) mentre da qualche ora sono tutti in attesa si nuove disponibilita'. Decisamente non e' il giorno adatto per fare gli spiritosi sull'argomento.
- AngelRimini
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

scusa free ma già sono un po nervoso perchè sono giorni che organizzo con dei conoscenti l'acquisto dei biglietti... oggi la cosa non funziona e mentre cerco di rimediare mi arriva questo e mi parla come se io stia qui ad aspettare che mi piova in testa un biglietto... ma insomma...Freestate ha scritto:Moro, direi che può bastare. DeepDark ha scritto un post magari ironico ma non ci leggo nessuna mancanza di rispetto. Finiamola qui, grazie.
- stripped71
- Devoted

- Moro 89
- Angel

appunto... chi vive sti momenti capisce...tinamus ha scritto:Ma quale poca voglia, scusa. Questa cosa mi fa troppo incavolare.
- AngelRimini
- Ultra member

Il Settore E10 su la piantina di geocities è su in ciulo alla luna,,, cioè stai seduto sulla copertura dello stadio,,, sulla piantina messa dalla AS ROMA sul suo sito,,, tale settore E10 è messo molto meglio,,, e cioè il primo settore in basso e io avendo la fila 5 sto praticamente sul prato,,, bohhhhh,,,