DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
urrà ho il tagliandino prato!!!!
yuppy yuppy!
c'ero riuscita con la postepay stamatt ma nn mi bastavano i soldini....ma io dico 40,20 euro un parterre più spese di spediz e si arriva a 52
sono corsa alla romanina e lì appena aperte le vendite alle 13 ho preso il tanto atteso parterre
cmq il tizio era losco forte, pensate che ha fatto il furbone...gli avevamo detto io e un amico 3 tribune e 1 parterre, lui stampa guarda e fa....opss mi sono sbagliato, sono usciti 4 parterre....ora ve li rifaccio! prende i 4 parterre, li spilla e li imbosca sotto al bancone
yuppy yuppy!
c'ero riuscita con la postepay stamatt ma nn mi bastavano i soldini....ma io dico 40,20 euro un parterre più spese di spediz e si arriva a 52
sono corsa alla romanina e lì appena aperte le vendite alle 13 ho preso il tanto atteso parterre
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:

Mantenetemi oppure io.....
Ultima modifica di sister of night# il gio mar 02, 2006 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Vabbè dillo che ti vuoi incazzare per forza no?Aily ha scritto:Io ho la vaga sensazione che non vedremo un cavolo....altro che buoni posti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
maledizione!!!!
Ti dico che (e ha confermato anche Freestate inizialmente scettico) il palco si troverà sotto la tevere orientato verso la Monte Mario, in sostanza il settore M10E sarà centrale (minimamante defilato a destra) di fronte al palco.