DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Se qualcuno di voi abita a Roma centro correte da Feltrinelli a Largo Argentina perchè il Box Office ne ha una marea! Io ne ho comprati altri 2 per il settore 3E fila 8! L'unico problema è che gli stessi rivenditori se li "appizzano" per rivenderli ai bagarini!
Considerate che io sono andata quando il punto vendita era chiuso ed ho visto il ragazzo che lavora lì con un mucchio di biglietti in mano, che non ha esitato a vendermeli, (forse perchè il mio ufficio è proprio sopra il loro e mi vedono spesso da quelle parti, tanto che mi ha fatto anche scegliere il settore e la fila). Invece, ad altre 2 ragazze che erano dietro di me ha avuto il coraggio di dire che erano finiti e che, comunque dovevano aspettare fino alla 15, ora in cui il box office avrebbe riaperto, per vedere se la macchina riusciva a stamparne altri!!
Ragazzi, c'è un business dietro a questi eventi che fa paura!!!!! (ed anche vergogna)
Spero che alla fine le ragazze che ho incontrato siano riuscite ad acquistare i biglietti, visto che anche per milano erano rimaste senza!!!
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Messaggio per bergamaschi e dintorni: lasciate stare il computer e sciamate al punto vendita MafiosOne nei pressi dell'Accademia Carrara. Io ho comprato poco fa per Imola, ma c'erano biglietti anche per l'Urbe...

P.S.: avete visto la presentazione dell'evento sul sito SapientOne? C'è scritto chiaro e tondo che Alan Wilder faceva parte del nucleo storico, mentre Martino è arrivato dopo... Si riscrive la storia! :shock:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

cmq stavolta è stato piu' "facile" prenderli , la volta scorsa ci misi una mattina intera ... i biglietti ci sono stavolta , dovete insistere .
io vedo se ne trovo altri x chi è rimasto senza .
Polly77
Excited
Excited

Messaggio da Polly77 »

Inviato: Gio Mar 02, 2006 3:27 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Se qualcuno di voi abita a Roma centro correte da Feltrinelli a Largo Argentina perchè il Box Office ne ha una marea! Io ne ho comprati altri 2 per il settore 3E fila 8! L'unico problema è che gli stessi rivenditori se li "appizzano" per rivenderli ai bagarini!
Considerate che io sono andata quando il punto vendita era chiuso ed ho visto il ragazzo che lavora lì con un mucchio di biglietti in mano, che non ha esitato a vendermeli, (forse perchè il mio ufficio è proprio sopra il loro e mi vedono spesso da quelle parti, tanto che mi ha fatto anche scegliere il settore e la fila). Invece, ad altre 2 ragazze che erano dietro di me ha avuto il coraggio di dire che erano finiti e che, comunque dovevano aspettare fino alla 15, ora in cui il box office avrebbe riaperto, per vedere se la macchina riusciva a stamparne altri!!
Ragazzi, c'è un business dietro a questi eventi che fa paura!!!!! (ed anche vergogna)
Spero che alla fine le ragazze che ho incontrato siano riuscite ad acquistare i biglietti, visto che anche per milano erano rimaste senza!!!

mi sai dire di preciso dove si trova?su internet a Feltrinelli non trovo corrispondenza!!!!!grazie AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ViolatorOfAngel
Violator
Violator

Messaggio da ViolatorOfAngel »

Concordo con Giulia
stavolta e' stato abbastanza facile
per Milano zero di zero e fui costretto a dirottare su Monaco
stavolta sono riuscitoad arrivare in fondo alla transazione addirittura 2 volte
ho preso in tutto 6 biglietti/prato
Dato che non so ancora quanti dei miei amici risponderanno presente
potrei anche avere biglietti in piü e salvare qualcuno di voi meno fortunato
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Polly77 ha scritto:Inviato: Gio Mar 02, 2006 3:27 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

mi sai dire di preciso dove si trova?su internet a Feltrinelli non trovo corrispondenza!!!!!grazie AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si trova proprio a Largo di Torre Argentina! Se vieni dalla stazione Termini prendi l'autobus n° 40 o 64 che si fermano esattamente lì davanti!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ma perche sti stronzi di TO so' partiti co l'emissione dei biglieti settore Me10??? :evil:

secondo me i rivenditori aumm aumm se beccano quelli mejio e a noi TO ce rifila gli scarti....fanno tutti qualche magheggio!!!
Ultima modifica di Aily il gio mar 02, 2006 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Aily ha scritto:ma perche sti stronzi di TO so' partiti co l'emissione dei biglieti settore Me10??? :evil:
ottima domanda ... ed io che so su M12F?!?!?!

direi che il sistema di vendita è un estremo esempio di strumento costruito a MEMBRO DI SEGUGIO!!!!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Aily ha scritto:ma perche sti stronzi di TO so' partiti co l'emissione dei biglieti settore Me10??? :evil:

secondo me i rivenditori aumm aumm se beccano quelli mejio e a noi TO ce rifila gli scarti....fanno tutti qualche magheggio!!!
Secondo me sono i migliori... non voglio creare false speranze ma per me il palco andrà sotto la Tevere rivolto verso la Monte Mario...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Mi stavo chiedendo per l'appunto come mai nn fossero presenti i settori in basso...ecco perche? Cmq non va bene cosi!! Uno si alza alla mattina sta li davanti a sbavare per cercare i posti migliori e poi la prendi nel di dietro perche' nn si spiega come caspita si accaparrino i bliglietti migliori altre persone (si mettono daccordo) poi uno arriva in ritardo e per caso si trova il posto migliore!!

Non ce l'ho con i fortunati, ma co gli stronzi venduti di TO che nn fanno le cose alla luce del sole..
Smilla
Excited
Excited

Messaggio da Smilla »

ahi ragazzi... non so se potrò esserci a Roma... :(
vendite appena aperte ed è già crisi x trovare i biglietti.
semmai mi appellerò a qualcuno che ha qualche biglietto in più...
Smilla
Polly77
Excited
Excited

Messaggio da Polly77 »

anche secondo me il palco andrà sotto la tevere..........altrimenti se lo mettevano in curva vendevano anche la tribuna tevere
UltraMan
Violator
Violator

Messaggio da UltraMan »

Comprati n. 4 biglietti presso un Bar rivenditore Ticket One a Roma alle ore 13.15 TRIB.MONTE MARIO M5 !!!! SONO FELICE MA...

PER SOLIDARIETà NEI CONFRONTI DI CHI HA COMPRATO SU T.O. su internet...mi chiedo....perchè a me hanno dato dei buoni posti (M5) come i posti M10 che vi hanno venduto On line?
questo significa che è inutile logorarsi fino all ulcera sul sito TO
basta andare presso le rivendite...insistere x i posti migliori!

DENUNCIATE QUESTI BASTARDI ROTTI IN C.... DI TO.

CIAOOO
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ormai abbiamo pagato!!! e nessuno ti va a cambiare biglietto se poi ancora nn lo hai in mano!!! :evil:
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

UltraMan ha scritto:Comprati n. 4 biglietti presso un Bar rivenditore Ticket One a Roma alle ore 13.15 TRIB.MONTE MARIO M5 !!!! SONO FELICE MA...

PER SOLIDARIETà NEI CONFRONTI DI CHI HA COMPRATO SU T.O. su internet...mi chiedo....perchè a me hanno dato dei buoni posti (M5) come i posti M10 che vi hanno venduto On line?
questo significa che è inutile logorarsi fino all ulcera sul sito TO
basta andare presso le rivendite...insistere x i posti migliori!

DENUNCIATE QUESTI BASTARDI ROTTI IN C.... DI TO.

CIAOOO
indirizzo di questo bar pleaseeeeeeeeeeeeeee 8)

io quando esco dall'uff. faccio un salto da mediaworld ....qualcuino li ha già trovati lì ???????????????
Rispondi

Torna a “Discussioni”