Martin Gore: ETS live in Los Angeles (Counterfeit2 minitour)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Martin Gore: ETS live in Los Angeles (Counterfeit2 minitour)
A questo link trovate un ottimo video dell'esibizione a Los Angeles nella quale Martin cantò per Enjoy The Silence!
Unica volta nel suo mini-tour.
Guardatelo!
http://www.youtube.com/watch?v=l-K7NKcq7c4
faith and devotion
Unica volta nel suo mini-tour.
Guardatelo!
http://www.youtube.com/watch?v=l-K7NKcq7c4
faith and devotion
- faith&devotion
- Devoted

wow!!! quì c'è Leave in Silence di Parigi(terza serata)...solo audio
http://www2.depeche-mode.com/tours/show.php?id=60
http://www2.depeche-mode.com/tours/show.php?id=60
- condemnation76
- Master

Evviva!! Siamo riusciti a fare in versione acustica anche ETS!!!
Eh sì, quel Martino è proprio un genio negli arrangiamenti, questa sì che è musica, altro che quella versione elettronica di quel pischello di Alan...
Chissà, se fosse riuscito a mandare via Alan un po' prima forse adesso questa cantilena sarebbe l'unica versione di ETS in nostra conoscenza...
Eh sì, quel Martino è proprio un genio negli arrangiamenti, questa sì che è musica, altro che quella versione elettronica di quel pischello di Alan...
Chissà, se fosse riuscito a mandare via Alan un po' prima forse adesso questa cantilena sarebbe l'unica versione di ETS in nostra conoscenza...
pungentecondemnation76 ha scritto:Evviva!! Siamo riusciti a fare in versione acustica anche ETS!!!
qualcuno si ricorda quell'orribile versione di in your room proposta dal Martino durante i suoi concerti?
una vera pugnalata alle spalle, volevo tapparmi le orecchie per non sentire
ma io dico:con tutte le canzoni dei DM che ha perché vuole deturpare quelle che proprio non sono adatte a quella sorta di piano bar che aveva allestito sul palco?
le canzoni di Counterfeit (1 e 2) sono venute bene, anzi in qualche caso mi sono piaciute maggiormente delle versioni album. perché rovinare tutto con ETS, IYR, walking??? senza senso...
una vera pugnalata alle spalle, volevo tapparmi le orecchie per non sentire
ma io dico:con tutte le canzoni dei DM che ha perché vuole deturpare quelle che proprio non sono adatte a quella sorta di piano bar che aveva allestito sul palco?
le canzoni di Counterfeit (1 e 2) sono venute bene, anzi in qualche caso mi sono piaciute maggiormente delle versioni album. perché rovinare tutto con ETS, IYR, walking??? senza senso...
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

a me proprio non entusiasmano...Non capisco perchè si ostinano con queste versioni acustiche di classici intramontabili e perfetti nella loro versione originale, non le trovo per niente coinvolgenti, non hanno la magia della versione classica. Capisco che le canta il genio che le ha composte, ma che canti somebody, world full of nothing, I want you now...
Ma a Martino evidentemente piacciono un sacco..
Ma a Martino evidentemente piacciono un sacco..
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
scusa ele ma ke significa "tour personale"??? nessuno gli impedirà mai di arrangiare le canzoni come vuole ma nessuno può impedire al pubblico (pagante credo) di criticare qlk scelta.whiterose ha scritto:io ho una proposta: buttiamo fuori Martin dal gruppo
anzi, soprattutto, impediamogli anche di cantare e arrangiare come più gli pare le sue canzoni, soprattutto se si tratta di un suo tour personale!!!
all'Alcatraz quando ho sentito quelle versioni deturpate non mi sono mica messo a fischiare e insultare Martin. le critiche le faccio qui con tutta calma, asserendo che le versioni riarrangiate di alcuni capolavori DM nei concerti di Martin sono orribili se comparate al prodotto finito presente negli album o negli altri live
a qualcuno saranno piaciute, non lo metto in dubbio, ma non a tutti. poi faccia come meglio crede
a qualcuno saranno piaciute, non lo metto in dubbio, ma non a tutti. poi faccia come meglio crede