ti raggiungo!!!!Sauzer ha scritto:Il mio cuore è in LUTTO totale... ho provato a loggarmi ma nada.. al telefono ho speso un pacco di soldi ma nada... poi sono dovuto correre ad installare un server... sono andato da mediaworld... nada... ora entro nel sito e le vendite sono chiuse...
Addio amici... mi impikko... sappiate che vi ho voluto bene
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
Grazie infierisci purezepecheno ha scritto:Se il palco lo mettono sotto la Tevere,,, dubito che le curve saranno in vendita,, altrimenti quelli che si siederanno a ridosso della tevere vedrebbero il concerto da dietro,,, secondo me il palco sarà al centro del campo rovolto verso la monte mario,,, poi le tribune saranno solo la Monte mario e il resto parterre recintato dalle estremità del palco fino ai confini della Tribuna stessa con la Curva Nord e la Curva Sud,,, cmq,,, che i bagarini se la vadano a pia nder culo stavolta li ho presi,,, 6,,,
- Devotion-and-Faith
- Master

-
bloodqueen
- Violator

CE L'HO FATTAAAAAAA!!!! Sono riuscito a prenderne 5 da Mediaworld... Stamani alle 9 il sito di TO era già intasatissimo e come sempre dava problemi... Ma alle 12:59 ero davanti alla commessa di MW e l'ho assillata, ma anche loro avevano grossi problemi... i biglietti sono andati via nel giro di pochi minuti... CI VEDREMO A ROMA!!!

Non disperate!insaneeds ha scritto:ti raggiungo!!!!Sauzer ha scritto:Il mio cuore è in LUTTO totale... ho provato a loggarmi ma nada.. al telefono ho speso un pacco di soldi ma nada... poi sono dovuto correre ad installare un server... sono andato da mediaworld... nada... ora entro nel sito e le vendite sono chiuse...
Addio amici... mi impikko... sappiate che vi ho voluto beneconserva un cappio anke per me
Ora c'è la "corsa" ai biglietti...poi magari arriverà qlk anima buona a fare il Miracolo
-
Sauzer
Ma come? anche io ero lì alle 12,55 ma non è riuscita a fare un cazzo!!! Sono incazzato come una falce...Pippolo ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAA!!!! Sono riuscito a prenderne 5 da Mediaworld... Stamani alle 9 il sito di TO era già intasatissimo e come sempre dava problemi... Ma alle 12:59 ero davanti alla commessa di MW e l'ho assillata, ma anche loro avevano grossi problemi... i biglietti sono andati via nel giro di pochi minuti... CI VEDREMO A ROMA!!!![]()
![]()
-
bloodqueen
- Violator

-
Sauzer
Se fosse così,,, quelli che comprano i distinti e finiscono sul lato della Tevere,,, cioè sul lato del palco,,, verebbero il concerto prima di tutto da dietro e poi sarebbero troppo lontani dal palco,,, a meno che questo non sia lungo 400 metri,,,Freestate ha scritto:ora è confermato, ed io ho scritto alcune cagatine poco fa![]()
palco sotto la Tevere, prato a disposizione (ma capienza limitata a 20.000 nel parterre) e tribuna Monte Mario e distinti a disposizione.
capienza totale: 50.000 o giù di lì.
Mi dispiace... anche la commessa a Firenze ha avuto molti problemi... Ma l'ho talmente stressata che si è messa li "a fare refresh" e alla fine sono spuntati dalla stampante 5 biglietti...Sauzer ha scritto:Ma come? anche io ero lì alle 12,55 ma non è riuscita a fare un cazzo!!! Sono incazzato come una falce...Pippolo ha scritto:CE L'HO FATTAAAAAAA!!!! Sono riuscito a prenderne 5 da Mediaworld... Stamani alle 9 il sito di TO era già intasatissimo e come sempre dava problemi... Ma alle 12:59 ero davanti alla commessa di MW e l'ho assillata, ma anche loro avevano grossi problemi... i biglietti sono andati via nel giro di pochi minuti... CI VEDREMO A ROMA!!!![]()
![]()