DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

se uniamo le forze potremmo fare un tentativo!elisa78 ha scritto:Secondo me invece in sto caso potremmo visto che siamo in un forum dei DM e siamo in tanti..
Redigere una bella lettera a "mille mani" da inviare a tutti quelli che possono divulgare la notizia potrebbe far si che la RACKETONE smetta di prendere in giro la gente... gente che paga fir di soldi un biglietto.. gente che sta collegata per ore o va nelle prevendite e trovano il server bloccato e perde del tempo prezioso....Tempo che nessuno gli paga...[/color]
Ciao, sono d'accordo con tutti sulle lamentele verso T1
Sono dei maledetti.
Io da quando, a settembre, ho tentato invano di acquistare i biglietti x Milano (!!!!! e per fortuna li ho trovati in un'altro modo) ogni tanto gli mando una mail piena di insulti spregevoli. Così tanto perchè non mi passerà mai il nervoso che mi hanno fatto accumulare in quei giorni.
Potremmo mandargliene una a testa, che ne dite? Siamo in tanti, sarebbe un bello scherzetto
Pace e bene a tutti, tranne che a quelli di T1
Sono dei maledetti.
Io da quando, a settembre, ho tentato invano di acquistare i biglietti x Milano (!!!!! e per fortuna li ho trovati in un'altro modo) ogni tanto gli mando una mail piena di insulti spregevoli. Così tanto perchè non mi passerà mai il nervoso che mi hanno fatto accumulare in quei giorni.
Potremmo mandargliene una a testa, che ne dite? Siamo in tanti, sarebbe un bello scherzetto
Pace e bene a tutti, tranne che a quelli di T1
-
Suff3rLucy
- Violator

Evvai!!!Già recuperato i biglietti!!!
Nonostante i soldi che mi hanno fottuto i "signori" di ticket one con il loro 899.. sono riuscita ad acchiappare i biglietti!!!
ma sono io ke leggo male o sono già terminate le vendite?
leggo ke le vendite on line sono chiuse!!!
ho chiamato la rivendita ma è kiusa ed apre alle 15...ecco ke le speranze di un biglietto diventano di nuovo zero come per febbraio
è mai possibile ke un giorno ke non mi kollego(_ieri era il mio kompleanno) e mi mettono in vendita i biglietti?

leggo ke le vendite on line sono chiuse!!!
ho chiamato la rivendita ma è kiusa ed apre alle 15...ecco ke le speranze di un biglietto diventano di nuovo zero come per febbraio
è mai possibile ke un giorno ke non mi kollego(_ieri era il mio kompleanno) e mi mettono in vendita i biglietti?
- elektrowerk
- Devoted

Devo dire che ho avuto la mia prima spiacevole esperienza con T1, benche' tante - ma proprio tante - persone mi avevano detto di quanto orribile fosse provare a prenotare biglietti su quel sito.
Allora, considerato che a Londra siamo un'ora dietro, onde evitare problemi di ritardo al lavoro ho preferito essere qui alle 7.30 cosi' che alle 8 potessi collegarmi senza problemi. In ogni caso ho provato come una disperata dalle 8 fino alle 9.20. Ho chiuso e aperto decine di browsers finche' ce l'ho fatta. E in circa 3 minuti ho comprato 2 biglietti per il prato! L'email e' arrivata praticamente immediatamente dopo. Forse e' culo?
Allora, considerato che a Londra siamo un'ora dietro, onde evitare problemi di ritardo al lavoro ho preferito essere qui alle 7.30 cosi' che alle 8 potessi collegarmi senza problemi. In ogni caso ho provato come una disperata dalle 8 fino alle 9.20. Ho chiuso e aperto decine di browsers finche' ce l'ho fatta. E in circa 3 minuti ho comprato 2 biglietti per il prato! L'email e' arrivata praticamente immediatamente dopo. Forse e' culo?
no tranquilli sono ancora aperte sia x roma che x imola.insaneeds ha scritto:ma sono io ke leggo male o sono già terminate le vendite?
leggo ke le vendite on line sono chiuse!!!![]()
![]()
ho chiamato la rivendita ma è kiusa ed apre alle 15...ecco ke le speranze di un biglietto diventano di nuovo zero come per febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quando mai??sono kiuse per roma!!!tranne ke nei punti vendita...ke aprono alle 15silviaDM ha scritto:no tranquilli sono ancora aperte sia x roma che x imola.insaneeds ha scritto:ma sono io ke leggo male o sono già terminate le vendite?
![]()
ho chiamato la rivendita ma è kiusa ed apre alle 15...ecco ke le speranze di un biglietto diventano di nuovo zero come per febbraio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
insaneeds ha scritto:ma quando mai??sono kiuse per roma!!!tranne ke nei punti vendita...ke aprono alle 15silviaDM ha scritto:no tranquilli sono ancora aperte sia x roma che x imola.insaneeds ha scritto:ma sono io ke leggo male o sono già terminate le vendite?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ok....adesso si....
ops...
ciao a tutti!!
io sono appena tornata dallo spazio Oberdan, a MIlano (metro rossa fermata p.ta venezia)..sono riuscita a prendere 4 biglietti senza problemi, non c'era nessuno e il loro terminale non dava nessun problema....perciò se non li avete ancora trovati magari provate lì!!!
buona fortuna a tutti
io sono appena tornata dallo spazio Oberdan, a MIlano (metro rossa fermata p.ta venezia)..sono riuscita a prendere 4 biglietti senza problemi, non c'era nessuno e il loro terminale non dava nessun problema....perciò se non li avete ancora trovati magari provate lì!!!
buona fortuna a tutti
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
i Got It 
dopo 1h di tentativi, ho preso i biglietti
cmq, Ticketone è pessima, ad un certo punto sono apparse 4 categorie di biglietti, a prezzi sballati, ma li avete visti ?????
mia moglie ha fatto l'acquisto e lei lavora proprio nella creazione di biglietterie online (per musei ed altro), e mi conferma che il loro sistema di vendita è osceno, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del servizio, è una vergogna che pretendano tanta commissione per un servizio così scadente.
saludos
dopo 1h di tentativi, ho preso i biglietti
cmq, Ticketone è pessima, ad un certo punto sono apparse 4 categorie di biglietti, a prezzi sballati, ma li avete visti ?????
mia moglie ha fatto l'acquisto e lei lavora proprio nella creazione di biglietterie online (per musei ed altro), e mi conferma che il loro sistema di vendita è osceno, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del servizio, è una vergogna che pretendano tanta commissione per un servizio così scadente.
saludos