Dave Gahan: Closer & Breathe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Ragazza, tu stai male!!!!
Veramente!!!!
Stai male!!!!!

.....certo, anche il claudicante (cognitivo) dà evidenti segni di tracollo intellettivo......ma tu stai proprio malissimo!!!!!

Se hai bisogno di amici......confidati pure......
noi ti vogliamo bene!!!!!
Coraggio!!!!!! :lol:
Kaiser Soze
Violator
Violator

Messaggio da Kaiser Soze »

Ashi Waza, i tuoi insulti non mi scalfiggono minimamente.
Come noto a tutti, essi denunciano in modo disarmante la pochezza e la miseria delle argomentazioni che usi abitualmente per ribattere al pensiero altrui.
Ma non è una novità, tu fai così da sempre. E ormai se ne sono accorti tutti, tranne tu.
Ma noi abbiamo tanta pazienza.
E una grossa fortuna.
Noi dobbiamo sopportarti solo qui; sappi che chi ti tiene in casa ha tutta la nostra soidarietà.

E comunque io nutro per te la stessa considerazione che Napoleone Bonaparte nutriva per il fido Talleyrand.
Quindi coraggio, non sei messo così male.
cholymelan
Devoted
Devoted

Messaggio da cholymelan »

Beh... non sapevo di avere l'autorità di decidere per gli altri e di imporre a qualcuno dei gruppi musicali (grazie per avermelo fatto notare).
Per me puoi parlare di metal quando e dove vuoi, puoi cominciare da subito, visto che la stragrande maggioranza dei fans dei DM è orientata verso gruppi metal o nu-metal :shock: . Anzi ora che mi ci fai pensare credo proprio che l'elettronica moderna sia rappresentata dal nuovo album dei Metallica: delicato, pieno di gemme robotiche contornato da veri e propri muri sintetici che farebbero invidia ai Kraftwerk. Consigliato a tutti i Modiani. 8)
Vedo con piacere che credi all’equazione album venduto=capolavoro, bene! Ricorda di buttare nel cesso S&S, ABF, CTA, SGR e BC, oppure devi ancora comprarli?
I nostri gruppi sono nazi? Questa poi...mi giunge nuova!! Un'altra sparata di big mouth2!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

choly,L'ultimo di MARIO MEROLA è da acquistare??? E'un artista che vende tantissimo. :lol: Tornando seri,nessuno(e sono concorde con te)può decidere dei nostri gusti musicali e non. Ma per favore,smettiamola di accapigliarci tra noi:dei DM tra poco non se ne parlerà piu'. Ciao- F&D 8)
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Ma che fai, ti incazzi sul serio Curem? Hahaha. Che ingenuo sei. Non hai ancora capito che più t'incazzi più mi diverto a farti incazzare. Ma perchè mi dai sempre soddisfazione? Abbi la superiorità di ignorarmi. E' semplice psicologia da 4 soldi caro, quella per cui ha preso la laurea il tuo amico dal cervello strizzato e strizzacervelli altrui.

Goditi l'estate e i tuoi 20 anni, lascia noi poveri mortali alle soglie del baratro e dell'eterna oscurità squaqquaraqquare in libertà..... :lol:

"Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia,
chi vuol esser lieto sia
che del doman non v'è certezza"

Stammi bene.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AHAH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AHAH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!AH! AH!!
Mi fate sbellicare dalle risate!!! :lol:
Marco, Leo, Fabio, non perdete tempo a rispondere....... così gli diamo qualcosa da fareeeeeeeeeeeeee! :lol: :lol: :lol: Mentre noi ne abbiamo di cose da fare! :wink:
Sempre le solite storie trite e ri-trite sui gruppi nazi (mentre noi ed i gruppi che seguiamo sono tutto il contrario), sul fatto che li conoscono solo in 3 stati (mentre sono famosi in tutta Europa, esclusa l'Italia, negli USA, in sud-America, ecc.) e cacchiate simili.
La non conoscenza porta davvero a prendere degli "abbagli" clamorosi....
A volte però il repertorio dei cabarettisti dovrebbe anche cambiare, perchè poi le battute non fanno più ridere ed a forza di fare fiaschi si rischia di non vedersi rinnovato il contratto!!! :lol: :wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: comunque complimenti per l'educazione come al solito dimostrata! :shock:
PS2: perchè non organizzate un forum di Gigi D'Alessio, come tutti sanno al top della classifica italiana? Quella si che è musica di qualità!!! :lol:
blackcrow70
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcrow70 »

Allora, caro Fabrizio e moderatori vari, ci risiamo.
Sto thread sta andando a farsi benedire ma mai che interveniate quando non è ancora troppo tardi. E' chiedere troppo quello di pregarvi cortesemente di dire a Modehead e combriccola di smettere di rompere le palle?
Ora, capisco che siano vostri collaboratori, ma si da il caso che per me siano degli utenti a me estranei che a quanto pare non sanno stare al loro posto. Insomma, qui si sta parlando di uno stramaledetto singolo di Gahan e noi dobbiamo puntualmente sorbirci l'ennesimo sermone noioso e francescano sulle virtù delle band crucche di loro gradimento, in più tentando in modo malemente miserevole di decidere pure per gli altri cosa debbano ascoltare per essere "intellettuali". Pontificando chi debba ascoltare Gahan e perchè. Ma siamo diventati matti o che?

E poi magari arriva Zensation a dire che siamo sempre noi a rompere?
Ma andate a rileggere i post di ognuno poi vediamo chi comincia come al solito. Certo Modehead può sembrare taaaaanto carino ed educato perchè il BONG è l'unica cosa che si nota in lui, ma sto suo chiamare in adunata i discepoli e dire di non ripsonderci, sapete dove può ficcarselo? E meno male che lui è pacifista e taaaanto tollerante.
Non gli basta avere una rubrica che per fortuna abbiamo la sacrosanta scelta di non andare mai a vedere? No, certo che no!

Vuole continuare a rompere? E io continuo a dirgli ciò che penso.
Sta storia è vecchia, il fatto che io parli con uno e rispondano le altre scimmiette ammaestrate pure, ma vedo che si continua a lasciare che siano sempre i soliti predicatori da Internet a scocciare.
Come rimarcava Zen in un altro thread, qui c'è gente che paga cifre esorbitanti per collegarsi e postare, un minimo di rispetto per chi come noi sceglie di collegarsi senza averne assolutamente nulla in cambio, no?

E poi continuate a bannare sempre gli stessi, gli unici che al di là dei modi hanno uno straccio di contenuto da far leggere. Ma chevvefrega a voi? Tanto c'abbiamo la band di belle speranze di Ostia che viene a sindacare di gusti musicali, poi che altro?
Guardate che a me sta gente ha rotto da un pezzo, e se ho la scelta di non postare più o il ban, tanto fa lo stesso, avrò anche la scelta di non dovermi annoiare a morte con loro o no?

Per me continuate così, se ci tenete tanto. Se è questo che volete, questo vi meritate, evidentemente.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che ridere....io amo modehead , curem, ashi e choly e blackcrow....siete troppo i migliori!!.....

TI PREGO DIO FA CHE NON FINISCA MAI.......

a chi tocca ora??

modehead ti difendo io....e dico sul serio.......quella ragazzuola è impertinente....diavolaccia di una girl!!....

curem.....vai alla grande spaccagli il muso....ma per favore continuate così....se devo spendere dei soldi per leggervi...sono soldi spesi DA DIO!!!

io vorrei avere tanti soldini per prendermi tutti sti gruppi..i camuflage mi ispirano alla grande....

anz...caspita ma prova ad ascoltartene uno almeno.no??

ANCORA!!ANCORA!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Voglio fare un reggae party....una grande festa rasta e invitare tutto il forum! Dopo un cannoncino e qualche bicchiere di buon vino....il reggae fa ballare liberi, leggeri nell'anima, fa diventare tutti fratelli.......
Il reggae è la mia seconda grande passione dopo l'elettronica: amo Robert Nesta Bob Marley, gli UB40, Africa Unite, Down Penn, Ben Harper, Peter Tosh.......King and Yelloman...Ziggy... i Wailers....Sono sicuro che ballerebbero tutti.....
Ascolto Waiting in vain di Bob e mi commuovo.

100.000 a san siro nel giugno del 1980. Un concerto senza battage pubblicitario, basato sul passaparola....uno degli ultimi di Bob prima che se ne andasse.......dan, saresti venuto?

ascoltate il reggae
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

blackcrow70 ha scritto:Allora, caro Fabrizio e moderatori vari
.....
Questo thread è l'esempio perfetto dell'uso che alcuni utenti fanno del forum e dei casini che ne derivano.
Curem apre il thread lanciando la disponibilita' di due brani su mp3.
Ognuno dice la sua, concorda o meno in maniera tutto sommato civile.
Nessuno lancia apprezzamenti poco piacevoli verso altri utenti.
Nessuno fila Blackrow *nemmeno di striscio*.
Blackrow prima legge, e poi dedica quasi completamente un suo post a Modehead imputandogli di spedire "post assurdi", di stare "fuori come un balcone", assieme ad altre improbabili ironie. Il tutto preceduto dalla solita (e gratuita) invettiva contro un certo tipo di musica i cui cultori hanno ironicamente una attendibilità molto alta.
Insomma, una serie apprezzamenti molto gradevoli. Eppure, fino a quel momento nessuno *la aveva nemmeno nominata*.
Ovviamente, alcuni utenti reagiscono e il thread degenera.
E come finisce?
Finisce con Blackrow che si lamenta dell'atmosfera del forum e che chiede che gli utenti che lei stessa ha gratuitamente stuzzicato debbano essere messi a tacere, additando il martirio di altri utenti (in verità solo uno, sempre lo stesso....) che dopo aver seminato tempesta con la stessa identica tecnica, sono stati bannati. Straordinario.
Vedi, Blackrow, non è di quel che scrivi che mi meraviglio, perchè ormai carta -ahime'- canta.
Quello che mi lascia di stucco è che tu dall'alto della maturità dei tuoi anni non abbia ancora realizzato in che vortice ti sia tuffata.
E detto fra noi, mi dispiace.

Fab

Il thread chiude, ma non sparisce. Che la gente legga.
Bloccato