DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

Piu che suicidarti...dovresti ucciderliKlaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:
---
Gentile Sig. (COGNOME e NOME), in seguito al suo ordine num. xxxxxx, effettuato in data odierna, abbiamo il dispiacere di segnalarle che, in seguito a un problema, verificatosi successivamente all'addebito sulla sua carta di credito, la spedizione non potrà avere luogo.
La somma da lei versata le verrà resa nuovamente disponibile quanto prima.
Verrà ricontattato da un assistente del nostro customer-care entro 5 gg. lavorativi al numero di telefono da lei fornitoci in fase di check-out, in modo tale da chiarirle le motivazioni dell'annullamento ed eventualmente procedere ad un nuovo ordine.
----------------
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione. Per contattarci la invitiamo a scriverci all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it o a chiamare il nostro customer care al 899.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

- giulia
- Ultra member

BASTARDI ...alexmasterj ha scritto:Piu che suicidarti...dovresti ucciderliKlaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:
---
Gentile Sig. (COGNOME e NOME), in seguito al suo ordine num. xxxxxx, effettuato in data odierna, abbiamo il dispiacere di segnalarle che, in seguito a un problema, verificatosi successivamente all'addebito sulla sua carta di credito, la spedizione non potrà avere luogo.
La somma da lei versata le verrà resa nuovamente disponibile quanto prima.
Verrà ricontattato da un assistente del nostro customer-care entro 5 gg. lavorativi al numero di telefono da lei fornitoci in fase di check-out, in modo tale da chiarirle le motivazioni dell'annullamento ed eventualmente procedere ad un nuovo ordine.
----------------
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione. Per contattarci la invitiamo a scriverci all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it o a chiamare il nostro customer care al 899.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: