DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

CubaLibre ha scritto: tranquilla e ti arriverà una mail a casa per avvisarti quando li spediscono io ho blintato mia mamma a casa perchè sapevo che doveva arrivare il corriere per i biglietti di milano....
ah ok! :wink:
farò lo stesso!!! incateno mia mamma alla cassetta della posta!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma lamail vi è arrivata subito?A me hanno scalato i soldi ma niente mail ancora
WhoDismantlesMe?

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

Sono numerati si,nel senso che anxhe i prati hanno un numero,vengono numerati per contarli e distribuirli,posto intero vuol dire che non è numearto,idem per gli u2 l'anno scorso.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

minchia in totale ho speso 346,43 EURI!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

giulia ha scritto:spero solo nn sia la stessa organizzazione del 23 luglio scorso x gli u2 ... ci fecero morire sotto il sole per 4 ore ..
cmq sia .... l'importante è esserci ! :lol: :lol:
C'ero pure io!!!!
Grande!!!!! e chi se lo scorda più quel giorno...Ah, Paul Paul Paul..che emozione...

Silvia 81:
scusa nn volevo offendere..nn ho messo gli smile per fare presto a scrivere: era una battuta per dire che è lo stesso meccanismo della posta che arriva a casa e che richiede consegna di persona...anche per me è la prima volta con Racket One...tranquilla, andrà tutto bene :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

dreamon22 ha scritto:Ma lamail vi è arrivata subito?A me hanno scalato i soldi ma niente mail ancora
a me è arrivata dopo ca. un quarto d'ora passato nell'ansia ...
ma sei hai il nr di ordine arriva . :wink:
SilenceMode
Violator
Violator
Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...

Messaggio da SilenceMode »

Wow! Arrivata la mail di conferma..settore M10E fila 29 posti 16 e 17...sono buoni?

Ragazzi permettetemi di esprimere la mia gioia nel condividere con Voi appassionati di DM questo momento!!

Ciao, vado a studiare!
Se le arterie me lo permettono!!!

Alla prossima, Luca! :D
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Bunbunì ha scritto:
Silvia 81:
scusa nn volevo offendere..nn ho messo gli smile per fare presto a scrivere: era una battuta per dire che è lo stesso meccanismo della posta che arriva a casa e che richiede consegna di persona...anche per me è la prima volta con Racket One...tranquilla, andrà tutto bene :wink:
ok tutto a posto :wink:
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

WhoDismantlesMe? ha scritto:Sono numerati si,nel senso che anxhe i prati hanno un numero,vengono numerati per contarli e distribuirli,posto intero vuol dire che non è numearto,idem per gli u2 l'anno scorso.
Mi sa che sia il caso chiederlo alla ClearChannel o a TicketOne :roll:
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Sentite qua...per svelare l'arcano de sto benedetto settore M10E ho scritto al forum della As Roma...chi meglio di quelli, che bazzicano l'Olimpico ogni settimana, sa che vuol dire???
Appena rispondono rigiro la risposta :wink: :wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

WhoDismantlesMe? ha scritto:Sono numerati si,nel senso che anxhe i prati hanno un numero,vengono numerati per contarli e distribuirli,posto intero vuol dire che non è numearto,idem per gli u2 l'anno scorso.
mi spiace contraddirti ma per Imola dove il posto è effettivamente unico, nella mail di conferma non ti indicano settore, fila e posto ma solo un "PUNI 1693".
Per Roma invace c'è Settore M13F, Fila 62, Posto 1 ... quindi è lì che vai a sedè ...
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

SilenceMode ha scritto:Wow! Arrivata la mail di conferma..settore M10E fila 29 posti 16 e 17...sono buoni?

Ragazzi permettetemi di esprimere la mia gioia nel condividere con Voi appassionati di DM questo momento!!

Ciao, vado a studiare!
Se le arterie me lo permettono!!!

Alla prossima, Luca! :D
Sei esattamente alla fila sopra la mia!!!!!!
WhoDismantlesMe?

Messaggio da WhoDismantlesMe? »

io ti parlo per esperienza passata,poi mi augoro per te sia diverso,ma penso proprio di no. io cmq ho preso prato,non è un mio problema! :D
Ultima modifica di WhoDismantlesMe? il gio mar 02, 2006 11:07 am, modificato 3 volte in totale.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Bunbunì ha scritto:
giulia ha scritto:spero solo nn sia la stessa organizzazione del 23 luglio scorso x gli u2 ... ci fecero morire sotto il sole per 4 ore ..
cmq sia .... l'importante è esserci ! :lol: :lol:
C'ero pure io!!!!
Grande!!!!! e chi se lo scorda più quel giorno...Ah, Paul Paul Paul..che emozione...

Dopo questa esperienza consiglio a tutti coloro che andranno nel prato di portarsi un ombrellino nell'attesa dell'aperture dei cancelli !!!!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”