Depeche, Martin & Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Depeche, Martin & Dave
IL NULLA, ecco come la penso. Vedo la triade DM, Gore e Gahan sciogliersi come un gelato... più leggo le loro interviste nei vari giornali e web-zine e più sento vicina la fine di una band, o di un era. Tutto quello che i DM ci avevano insegnato in fatto di musica, immagine, serietà e coerenza si sta facendo lentamente benedire. O meglio sta lasciando spazio sempre di più alla "normalita" musicale e promozionale [nonchè bieca speculazione dei fan..] che nessuno si aspettava!! Gahan che lancia frecciate a Gore e Fletch, Gore che più snob non si può.... Fletch che più pensionato non si può e WILDER che sta a guardare o meditare? [magari di salvare sti tre che hanno deciso di attraversare l'oceano con la zattera?] lentamente la mia attenzione verso il gruppo che seguo da una vita, che ho difeso (!) sta scemando sempre più. Peccato. Ora non mi resta che attendere o un miracolo, oppure la fine.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
Kaiser Soze
- Violator

Nulla dura per sempre.....e,soprattutto,sempre uguale.
I nostri,ormai,viaggiano sulla quarantina....la vita cambia,gli eventi ti cambiano,nuove esigenze possono sopraggiungere.......è impensabile,almeno secondo me,continuare ad aspettare un nuovo "Black Celebration" o "Violator" che sia,non arriverà mai.....Martin si è inaridito......probabilmente,come dice Kaiser,i Depeche Mode,nostro malgrado,sono già finiti.
I nostri,ormai,viaggiano sulla quarantina....la vita cambia,gli eventi ti cambiano,nuove esigenze possono sopraggiungere.......è impensabile,almeno secondo me,continuare ad aspettare un nuovo "Black Celebration" o "Violator" che sia,non arriverà mai.....Martin si è inaridito......probabilmente,come dice Kaiser,i Depeche Mode,nostro malgrado,sono già finiti.
- daniemt
- An Eternal Flame

sigh!
a questo punto allora ...non ci rimane altro da fare che....
IMPORTARE I PRIMI DISCHI DEI DEPECHE MODE IN IRAQ, IRAN, INDIA, AFGANISTAN E GIU' DI LI!!!......la gente deve sapere tutta!!
io poi con ultradark, uscita fuori da una brutta esperienza di pesanti torture APRIAMO UN CINEMA A BAGDAD.....con i film di walt disney......tranne bianca e bernie.....ma quanto è crudele MEDUSA?
a questo punto allora ...non ci rimane altro da fare che....
IMPORTARE I PRIMI DISCHI DEI DEPECHE MODE IN IRAQ, IRAN, INDIA, AFGANISTAN E GIU' DI LI!!!......la gente deve sapere tutta!!
io poi con ultradark, uscita fuori da una brutta esperienza di pesanti torture APRIAMO UN CINEMA A BAGDAD.....con i film di walt disney......tranne bianca e bernie.....ma quanto è crudele MEDUSA?
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
Re: Depeche, Martin & Dave
HI FI TI STRAQUOTO!!! Senza dubbio nel fotum ci saranno quelli che la pensano al contrario, ma piu' passa il tempo e piu mi convinco che la band va avanti per un motivo di BAIOC, come si dice dalle mie parti!!! Certo nonj mi rimangio cio' che ho detto , cioe' che sono bravi che ad Imola sono rimasto entusiasta, ma gia' dal fatto che a fine anno ci sara' questa raccolta be'.... Poi d'accordo rimasterizzare vecchi album, ma arrivare fino ad Exciter, mi sembra davvero banale... Spero ritrovino oltre che il Dio denaro per la loro strada anche un po' piu' di coerenza...HI-FI ha scritto:IL NULLA, ecco come la penso. Vedo la triade DM, Gore e Gahan sciogliersi come un gelato... più leggo le loro interviste nei vari giornali e web-zine e più sento vicina la fine di una band, o di un era. Tutto quello che i DM ci avevano insegnato in fatto di musica, immagine, serietà e coerenza si sta facendo lentamente benedire. O meglio sta lasciando spazio sempre di più alla "normalita" musicale e promozionale [nonchè bieca speculazione dei fan..] che nessuno si aspettava!! Gahan che lancia frecciate a Gore e Fletch, Gore che più snob non si può.... Fletch che più pensionato non si può e WILDER che sta a guardare o meditare? [magari di salvare sti tre che hanno deciso di attraversare l'oceano con la zattera?] lentamente la mia attenzione verso il gruppo che seguo da una vita, che ho difeso (!) sta scemando sempre più. Peccato. Ora non mi resta che attendere o un miracolo, oppure la fine.
-
DevotionalTour
- Angel

Boh!!!
a me sembra che ogni thread è buono per scrivere cose inutili e banali...
Ma nessuno che abbia idea ma sopratutto voglio di scrivere cose nuove e interessanti???
I DM lo sapranno quando verrà il momento di sciogliersi, e di certo non cose scritte in un thread solo tanto per scrivere supposizioni o altro possano decretare la fine di un gruppo...
a me sembra che ogni thread è buono per scrivere cose inutili e banali...
Ma nessuno che abbia idea ma sopratutto voglio di scrivere cose nuove e interessanti???
I DM lo sapranno quando verrà il momento di sciogliersi, e di certo non cose scritte in un thread solo tanto per scrivere supposizioni o altro possano decretare la fine di un gruppo...
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
a me pare che qui ogni volta che si avvicina la fine di un tour o dopo qualche mese che è uscito un album si passa alla disperazione più nera...
a che servono ste pare mentali mi chiedo???
perchè non pensiamo a goderci il nostro mega concertone???
quel che sarà sarà...al termine di quest'anno potremo cominciare a trarre le nostre conclusioni ma ora no...
se i dM si scioglieranno non lo possiamo sapere...
c'è chi dice che sono affiatati più di prima ora e chi sostiene che è tutta una montatura...chi massacra ogni piccola cosa e chi si fa andare bene di tutto...
perchè non stiamo un po' tranquilli???
ne riparliamo a gennaio ok?
quel che sarà sarà...al termine di quest'anno potremo cominciare a trarre le nostre conclusioni ma ora no...
c'è chi dice che sono affiatati più di prima ora e chi sostiene che è tutta una montatura...chi massacra ogni piccola cosa e chi si fa andare bene di tutto...
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Quoto ogni singola parolina... Tranne le ultime... Cara Precious7 io mi auguro che NON SE NE PARLI PROPRIO PIU' DE STE' SCEMENZE!!!!!!!!!!! Ma godiamoci i nostri paladini per quello che sono (cioè FANTASTICI!!) e non anneghiamo nella paranoia su perchè e percome i loro (straordinari!!!) album non sono più quelli di una voltaprecious7 ha scritto:a me pare che qui ogni volta che si avvicina la fine di un tour o dopo qualche mese che è uscito un album si passa alla disperazione più nera...
Enjoy DM
-
DevotionalTour
- Angel

Io vi quoto entrambi...tinetta1983 ha scritto:Quoto ogni singola parolina... Tranne le ultime... Cara Precious7 io mi auguro che NON SE NE PARLI PROPRIO PIU' DE STE' SCEMENZE!!!!!!!!!!! Ma godiamoci i nostri paladini per quello che sono (cioè FANTASTICI!!) e non anneghiamo nella paranoia su perchè e percome i loro (straordinari!!!) album non sono più quelli di una voltaprecious7 ha scritto:a me pare che qui ogni volta che si avvicina la fine di un tour o dopo qualche mese che è uscito un album si passa alla disperazione più nera...
ne riparliamo a gennaio ok?![]()
![]()
!!!!!!
Enjoy DM
- Doktor doktor
- Ultra member