elektrowerk ha scritto:Ordine confermato e email ricevuta!!
più o meno dopo quanto arriva la mail?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma il problema è: entro quanto tempo te li ridanno? preferirei che mi mandassero i biglietti...alexmasterj ha scritto:successe anche a me....i soldi poi te li ridanno....ma sono sempre dei gran f.d.p.super1 ha scritto:ho acquistato 4 biglietti per i depeche a Roma, ma nell’ultimo passo dell’ordine mi e’ uscito un errore. Solo che i soldi dalla mia postepay (191 euro) sono stati scalati!
Non mi è arrivata nessuna mail di riepilogo acquisto, solo i soldi sono spariti..
T1 al rogo....

ci stavo pensando anche io....ma boh!!! e' un mistero!!! e poi che significa che ti devi posizionare nel num.assegnato?? quindi sono numerati si posti vero?Bunbunì ha scritto:Scusate eh...
guardiamo la mappa:
mi sa che stiamo meglio di TUTTI!!!!
la monte Mario è la tribuna più importante...
non vorrei dire cavolate ma credo che sia il settore della tribuna d'onore /stampa..essendo assenti giornalisti e vip lo assegnano al pubblico...è un settore sconosciuto perchè siamo abituato a identificarlo in altro modo...
io ho acquistato a un'ora dalla vendita ..chi ha l'M10E ha i primi biglietti e dato che il pc assegna ogni secondo i migliori biglietti disponibili...fate 1 + 1 e capirete la perla che abbiamo in mano...
qualcuno che mi risponda???ruggio ha scritto:Autorizzazione Negata da Circuiti Autorizzativi:
sto errore può essere anche dato se non è attiva la mia postepay???
cioè io l'ho fatta stamattina alle 8.30.....
dite che non è ancora attiva???
eppure se sbaglio a inserire i codici della carta mi dice che c'è un chek-digit errato.....
quindi dovrebbe comunque essere attiva?