DO CAVOLO ME SARO' ANDATA A PIAZZA'??? LI VEDRO' TIPO MICROBI AL MICROSCOPIO???
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma scusate eh..sono idiota io che stanotte mi sono letta la sezione FAQ di T1??? ora che il sito è sbloccato vai lì e leggi tutto...dice che appena arriva la mail di conferma acquisto devi calcolare circa un pò di giorni poi ti arriva una mail con i dati della spedizione (TRACKING) da quel momento calcola 2 giorni e i biglietti arrivano!!!
Vabbè la tensione, ma un pò di ironia?Bunbunì ha scritto:ti sbagli....dietro il palco nn mettono nessuno...room132 ha scritto:Boh, visto però che c'è scritto "intero", penso che uno possa stare dove vuole. Oppure, conoscendo TO, sono quelli dietro il palcoAily ha scritto:RAGAZZI QUALCUNO CONOSCE STO SETTORE M????![]()
al concerto degli U2 io stavo alla Tevere, il palco era nella Sud e tutto il resto era pieno...ma NESSUNO stava dietro!!!
tranquilli...
mi sorge però un dubbio:nn è che sono i posti in basso giù giù???
Ti dirò di più, quella M, per me, sta per Monte Mario.
- AngelRimini
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

- condemnation76
- Master

- AngelRimini
- Ultra member

Scusate eh...
guardiamo la mappa:
mi sa che stiamo meglio di TUTTI!!!!
la monte Mario è la tribuna più importante...
non vorrei dire cavolate ma credo che sia il settore della tribuna d'onore /stampa..essendo assenti giornalisti e vip lo assegnano al pubblico...è un settore sconosciuto perchè siamo abituato a identificarlo in altro modo...
io ho acquistato a un'ora dalla vendita ..chi ha l'M10E ha i primi biglietti e dato che il pc assegna ogni secondo i migliori biglietti disponibili...fate 1 + 1 e capirete la perla che abbiamo in mano...
guardiamo la mappa:
non vorrei dire cavolate ma credo che sia il settore della tribuna d'onore /stampa..essendo assenti giornalisti e vip lo assegnano al pubblico...è un settore sconosciuto perchè siamo abituato a identificarlo in altro modo...
io ho acquistato a un'ora dalla vendita ..chi ha l'M10E ha i primi biglietti e dato che il pc assegna ogni secondo i migliori biglietti disponibili...fate 1 + 1 e capirete la perla che abbiamo in mano...
- elektrowerk
- Devoted

- AngelRimini
- Ultra member

eh al momento non riesco più a rientrare nel sito.Bunbunì ha scritto:Ma scusate eh..sono idiota io che stanotte mi sono letta la sezione FAQ di T1??? ora che il sito è sbloccato vai lì e leggi tutto...dice che appena arriva la mail di conferma acquisto devi calcolare circa un pò di giorni poi ti arriva una mail con i dati della spedizione (TRACKING) da quel momento calcola 2 giorni e i biglietti arrivano!!!
in ogni caso grazie delle info. non me li sono mai fatta spedire e di leggere la faq non ci avevo pensato.
Bunbunì ha scritto:Scusate eh...
guardiamo la mappa:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: