DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violated73
- Excited

MONTEMARIO SETTORE M
CI VEDIAMO IL 17 LUGLIO!!!!!
IL LUPO è CREPATO!!!
E il mio ragazzo ancora non lo sa...
Una notte insonne...nn ho chiuso occhio neanche un secondo...
ho finito 50 euro di cell x chiamare gli stronzi del 412 e alla fine il sito magicamente si è sbloccato!!!!!!!
beh,
festeggeremo beatamente una data importante x noi!!!
baci a tutti...e un abbraccio forte forte a chi nn ha potuto concludere l'operazione...
CI VEDIAMO IL 17 LUGLIO!!!!!
IL LUPO è CREPATO!!!
E il mio ragazzo ancora non lo sa...
Una notte insonne...nn ho chiuso occhio neanche un secondo...
ho finito 50 euro di cell x chiamare gli stronzi del 412 e alla fine il sito magicamente si è sbloccato!!!!!!!
beh,
festeggeremo beatamente una data importante x noi!!!
baci a tutti...e un abbraccio forte forte a chi nn ha potuto concludere l'operazione...
- kibiusa
- Ultra member

a me a detto la stessa cosa cosa credo che sia forse per l'importo sulla carta (sapevo di non aver molto)Sister of night78 ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGA CHE VUOL DIRE "AUTORIZZAZIONE NEGATA DA CIRCUITI ORGANIZZATIVI" ???????? PER FAVORE
Ultima modifica di kibiusa il gio mar 02, 2006 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
devi andare sulla tua casella di posta e vedere se ti e' arrivata la mail di conferma allora canti vittoria!!!violated73 ha scritto:Scusate, una domanda da perfetto ignorante che non hai mai acquistato su Ticket One prima d'ora:
se arrivo alla pagina RIEPILOGO ORDINE N. XXXXX e nella casella I TUOI ORDINI mi dice confermato, posso cantare vittoria e aspettare un pacco con UPS ?
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- elektrowerk
- Devoted

- giulia
- Ultra member

a me , come x milano , è successo che se entri e vai a diritto come la banda allora ok ... se rallenta durante il tutto allora non ti fa andare .stripped71 ha scritto:No dai, aspetta!!Akemi101 ha scritto:ah bene ora mi dice che il carrello è vuoto!
ho perso i biglietti!!!
perfetto!!!
bon, basta, levo le tende
A me era successa la stessa cosa, poi ho fatto "logout" quindi "login" di nuovo e via dicendo ... esito positivo ... o almeno credo (attendo mail di conferma)
apsetto la mail ...