mammaaa , finchè non mi arriva la mail di conferma non voglio dire nulla ... oh ma il nr di ordine c'è !stripped71 ha scritto:Anch'io!!giulia ha scritto:PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!![]()
Ma la mail di conferma mi deve ancora arrivare.![]()
Boooohhhhhh
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DarkDevotion
- Violator

Ma che novità!?!?? Ma si rendono conto che razza di portale hanno messo in rete??? Qs sarebbe un servizio???? Se capita la stessa cosa per l'Heineken, scatta la denuncia....adesso ne ho davvero fin sopra i capelli....Aily ha scritto:azzissimo....alle 9 sputate davanti al pc.....e; andato tutto ok prenotati biglietti ora devo capire che caspita di posti ho preso se so'buoni o no bah!!!
ma adesso e' il delirio non si entra nel sito!!!
LuthieN ha scritto:e molto probabile che abbiamo mezzo stadio a disposizione...cioe il palco messo laterale(vista la grandezza della scenografia)e quindi tutto(o quasi il prato)e la tribuna d fronteUltraMan ha scritto:Perchè dice nelle opzioni.....TRIBUNA MONTEMARIO????????
Non doveva essere curva sud?????????????????????
Perchè...qualcuno lo sa x favore???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non e una sicurezza ma ho provato a dare una spiegazione
anche io ho pensato la stessa cosa
Li ho presi
, almeno così sembra
A chi è su TO con il carrello bloccato, consiglio di non uscire e tentare all'infinito,per qualsiasi pagina che esce ogni volta che si clicca il carrello, tornate indietro con la frecca del browser, ma non uscite, perchè se dà la pagina di "cortesia" è un bordello rientrare. Ho usato internet explorer, Firefox, questa volta, ha toppato.
Good luck a tutti
Good luck a tutti
- worldfullofnothing
- Angel

Allora prendi carta e penna perché le due vendite sono già partite (parole grosse..) contemporaneamente.DarkDevotion ha scritto:che novità!?!?? Ma si rendono conto che razza di portale hanno messo in rete??? Qs sarebbe un servizio???? Se capita la stessa cosa per l'Heineken, scatta la denuncia....adesso ne ho davvero fin sopra i capelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- stripped71
- Devoted

No dai, aspetta!!Akemi101 ha scritto:ah bene ora mi dice che il carrello è vuoto!
ho perso i biglietti!!!
perfetto!!!
bon, basta, levo le tende
A me era successa la stessa cosa, poi ho fatto "logout" quindi "login" di nuovo e via dicendo ... esito positivo ... o almeno credo (attendo mail di conferma)