DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ecate ha scritto:non ho mai comprato un biglietto sul sito di ticket one...ma perchè nella pag. dei DM non c'è la minuscola scritta di lato che dice "biglietti"? Sono già finiti?![]()
....non capisco...e sto avendo un attacco di cuore...
ma no stai tranquilla...l'attacco di cuore potrai averlo dalle 9 in poi di domani mattine, cioè da quando comincerà la vendita dei biglietti online e tramite call-center...
Eccomi,sono in posizione!!
Devo prendere quei biglietti!
Per ora col sito ti TO nessun problema, spero che sia così per tutti....
Secondo me il fatto di mettere l'annuncio della prevendita dei biglietti così a breve termine è stato voluto per nn creare il mega intasamento che è solito per questo tipo di manifestazione (e che manifestazione!
)
Devo prendere quei biglietti!
Per ora col sito ti TO nessun problema, spero che sia così per tutti....
Secondo me il fatto di mettere l'annuncio della prevendita dei biglietti così a breve termine è stato voluto per nn creare il mega intasamento che è solito per questo tipo di manifestazione (e che manifestazione!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Dolcyssyma
- Master

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Grazie di cuore a Kibiusa che ieri sera mi ha chiamata per avvisarmi dell'inizio prevendite!
E Grazie a Franz Schubert per la mail che ho trovato poco fa!
Grazie ad Alyadm per aver informato Franz... Grazie a Freestate per aver informato Alya..... Ho finito con i grazie?
Vado a prepararmi per assaltare il FNAC.....

E Grazie a Franz Schubert per la mail che ho trovato poco fa!
Grazie ad Alyadm per aver informato Franz... Grazie a Freestate per aver informato Alya..... Ho finito con i grazie?
Vado a prepararmi per assaltare il FNAC.....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Io purtroppo a Roma non ci potrò andare......BUUUUUUHHHH!!!!!!!
e il 17 LUGLIO E' PURE IL MIO COMPLEANNO!.........
Pazienza, sono già stata miracolata per MILANO-19 Febbraio............che bello che è stato........quanto vorrei essere anche a Roma..........RI-BUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
e il 17 LUGLIO E' PURE IL MIO COMPLEANNO!.........
Pazienza, sono già stata miracolata per MILANO-19 Febbraio............che bello che è stato........quanto vorrei essere anche a Roma..........RI-BUUUUUUHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
- kibiusa
- Ultra member

porcaccia la miseriariaccia ho la carta scarica e lo sportello è fuori servizio, ho la febbre e nn posso scendere (c'èe anke il piccolo con me
) per andare a provare da qlc altro bancomat... spero in una botta di fortuna
spero nei punti vendita... e in franco di roma conosciuto sell'eurostar per milano 
- worldfullofnothing
- Angel

Sono già dentro il sito...log eseguito...speriamo bene...
Ringrazio FranzSchubert per la mail, Alexandra per l'sms e halo in reverse per l'MP, senza di voi forse l'avrei saputo in fatale ritardo....
Può essere che TO abbia dato la notizia soltanto ieri per evitare congestioni però non si fa così...........
Ringrazio FranzSchubert per la mail, Alexandra per l'sms e halo in reverse per l'MP, senza di voi forse l'avrei saputo in fatale ritardo....
Può essere che TO abbia dato la notizia soltanto ieri per evitare congestioni però non si fa così...........
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: