Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Premettendo che dopo il 18 e il 19 mi sono presa una bellissima influenza e ancora non sento dall'orecchio destro causa raffreddore (ho fatto la pischellissima tutte e due le sere ed *evidentemente* non lo sono + tanto
)... ora mi risale la febbre ripensando a cosa dovrò (dovremo) affrontare domattina... ussantapacienza!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!
così dice il sito di ticketoneelisa78 ha scritto:Ma dici che li venderanno da domani?roby ha scritto:io domani provo al mediaworld a milano....dove li ho comprati per il forum...vado li per le 14...e speriamo....solo che non si sa che settori saranno a disposizione....dove sara'il palco...TO DI M....
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

sono due cose separateShinyFra ha scritto:Ma non è che li comprate tutti on line domani mattina e a me che all'una esatta sarò davanti a Messaggerie non ne lasciate neanche uno vero?![]()
Anzi almeno due se no mi tocca andarci da sola!
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente
tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
Ticket one di solito divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e l altro 50% nei punti vendita... dipende tutto a quanti biglietti avranno in mano da vendere... Clear Channel o Milano concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli nei loro negozi di fiducia...recoil ha scritto: sono due cose separate
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente
tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
Non so se saranno numerati,cmq i posti più in basso della curva,in effetti hanno la vetrata,che un pò da fastidio,sia per la visuale che per l'acustica...UltraMan ha scritto:Siii ma....i posti a sedere sono numerati solitamente???
sono numerati???Qualcuno lo sa?
Vi prego rispondeteeeeee nessuno ha mai visto concerti in curva all olimpico???
GRAZIE
p.s. inoltre....ma i vetri che delimitano la curva impediscono una buona visuale stando seduti nei posti giù in basso?