Il grano italiano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

- dimostrazione
- Devoted

-
Dave Graham
- Excited

Buona sera a tutti!!!
Sono un fan degli U2 dall'87. I DM li ho sempre solo sentiti passare per radio e basta.
Per la prima volta ho visto i DM a Milano il 18. Mi sono annoiato fino a Personal Jesus... Su Never Let Me Again ho partecipato al "grano" con un braccio solo (con l'altro tenevo la giacca)... Forse ero intimorito..non so...fatto stà che da allora non ascolto altro. Ho compreso solo ora di essere stato una "spiga" tra tante...una "spiga" nuova e giovane. Credo proprio che farò il possibile per essere parte del "grano" di Roma.
DG
Per la prima volta ho visto i DM a Milano il 18. Mi sono annoiato fino a Personal Jesus... Su Never Let Me Again ho partecipato al "grano" con un braccio solo (con l'altro tenevo la giacca)... Forse ero intimorito..non so...fatto stà che da allora non ascolto altro. Ho compreso solo ora di essere stato una "spiga" tra tante...una "spiga" nuova e giovane. Credo proprio che farò il possibile per essere parte del "grano" di Roma.
DG
- depechebarby
- Devoted

Re: Buona sera a tutti!!!
ma lo sapete che io essendo al mio primo concerto non lo sapevo nemmeno, che stavo facendo il mio PRIMO
CAMPO DI GRANO???
Fantastico!!! Una emozione indescrivibile...! Mi ha lasciato a bocca aperta e mani per aria...cmq ero cosi emozionata dalla musica che non mi sono gustata a sufficienza tutto il Forum a braccia alzate...sapevo solo che mi sentivo parte di un'unica anima...
CAMPO DI GRANO???
Fantastico!!! Una emozione indescrivibile...! Mi ha lasciato a bocca aperta e mani per aria...cmq ero cosi emozionata dalla musica che non mi sono gustata a sufficienza tutto il Forum a braccia alzate...sapevo solo che mi sentivo parte di un'unica anima...
Ultima modifica di depechebarby il gio mar 02, 2006 7:54 pm, modificato 4 volte in totale.
Ti quoto e ti capisco benissimo era anche per me il primo concerto, poi essendo in prima fila non mi sono resa conto di quanto fosse bello il forum con tutte quelle braccia alzate fino a quando non ho visto il video!depechebarby ha scritto:ma lo sapete che io essendo al mio primo concerto non lo sapevo nemmeno, che stavo facendo il mio PRIMO
CAMPO DI GRANO????
- TouchFaith
- Devoted

Eh, eh! Personal Jesus convertirebbe chiunque...Dave Graham ha scritto: Mi sono annoiato fino a Personal Jesus...
(scusate piccolo o.t.)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: