E' che prediligo il buon gioco di squadra.
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- dimostrazione
- Devoted

- depechebarby
- Devoted

ODDIO meno male che ho aperto il forum prima di andare a nanna!!!alexmasterj ha scritto:Per fortuna che ho aperto il forum questa sera ^^ ......AAAAAAAAAAAAAAAAH.......riprende la caccia al biglietto aiutooooooo![]()
GRAZIE MILLE!
Domattina però mi piazzo direttamente davanti al punto vendita...da T1 via internet non mi faccio più fregare!
nemmeno qui a Erba ce ne sonoMaka ha scritto:Il guaio per me è proprio quello. Qui a FG non ci sono rivendite e ahimè T1 è l'unica possibilità che ho di prendere i biglietti![]()
mi affido ad un'amica, alla quale dedicherò un monumento se mi procurerà il biglietto.
ricordo che quando dovevano uscire i biglietti per il 18 è stato un tormento. ricordo di alcuni di noi connessi anche dopo mezzanotte nella speranza che le aprissero subito, poi sveglia presto il giorno seguente e subito sul sito fino a quando sono riuscito ad entrare nella pagina per confermare l'acquisto... che momentacci, un giramento di balle colossale mentre il sito non si caricava
- alexmasterj
- Ultra member

Re: DOMANI ORE 9 PREVENDITE
C'è scritto esattamente questoFranz Schubert ha scritto: Domani, 2 marzo, sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Roma (Stadio Olimpico) il 17 luglio. Dalle ore 9:00 tramite Internet e Call Center e dalle ore 13:00 circa in poi anche nei punti vendita.
Ti perdono ma io a Roma ci devo essere assolutamente anche se mi sono fatta entrambe le date milanesi..Noce ha scritto:Però quelli che li hanno già visti a Milano potrebbere restarsene a casa e lasciare il posto a quelli che non sono riusciti a beccare i biglietti la volta scorsa!!![]()
![]()
Scherzavo amici scherzavo non linciatemi...stavo solo scherzando per sdrammatizzare!!
Pace vi voglio bene![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTISSIMOelisa78 ha scritto:Ti perdono ma io a Roma ci devo essere assolutamente anche se mi sono fatta entrambe le date milanesi..Noce ha scritto:Però quelli che li hanno già visti a Milano potrebbere restarsene a casa e lasciare il posto a quelli che non sono riusciti a beccare i biglietti la volta scorsa!!![]()
![]()
Scherzavo amici scherzavo non linciatemi...stavo solo scherzando per sdrammatizzare!!
Pace vi voglio bene![]()
![]()
![]()
![]()